Il Guerriero Alchemico! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Il Guerriero Alchemico! Postato: 10 Aprile 2009 alle 19:00 |
ne ho sfogliato alcune pagine dal primo numero ke ha comprato un mio amico.. i disegni non sono male, anzi... il priblema è tutto il resto XD storia trita e ritrita, scopiazzamenti vari ecc...
diciamo ke non colpisce per la novità e originalità XD |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2009 alle 19:00 |
copiare full metal alchemist + di così credo sia impossibile
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2009 alle 18:34 |
Mi sa tanto di già visto... O.o
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2009 alle 18:20 |
Direttamente da Shonen Jump, il nuovo manga di Nobuhiro Watsuki autore di "Kenshin Samurai vagabondo"! E' la storia di Kazuki Muto, uno studente delle superiori ceh rischia senza paura la propria vita per salvare dalla spire di un mostro una ragazza in difficoltà. Un atto però che gli verrà a costare veramente la vita! La ragazza, Tokiko Tsumura, è in realtà una guerriera alchemica, in grado di usare a suo piacere le armi alchemiche (busou renkin) e stava combattendo contro un homunculus, un obbrobrio alchemico che si ciba di umani!! Colpita dall'atto di coraggio spontaneo, Tokiko rimpiazza il cuore di Kazuki con un kakugane, un oggetto che non solo riporta in vita il ragazzo, ma fa di lui un guerriero alchemico capace di evocare una lancia per combattere contro la minaccia degli homunculus. La vita di Kazuki è cambiata per sempre!
è già uscito, da poco penso... a voi i commenti! |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |