6 aprile 2009, 03:30 circa, terremoto in Abruzzo |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi
Topic: 6 aprile 2009, 03:30 circa, terremoto in Abruzzo Postato: 06 Aprile 2009 alle 17:19 |
sbaglio o un tizio aveva previsto questi terremoti devastanti ma è stato accusato e denunciato ??
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2009 alle 15:17 |
l'abbiamo sentita anke noi in campania...
mia madre e babbo alle 3.35 ci hanno svegliato e siamo scesi... io con me ho portato 1.sigarette 2.accendino (nn ho bisogno d'altro) stamani anke scuola con ben 1,30 ore di beato riposo ç_ç xò ho dormito nelle ore di italiano (ben 3):D |
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2009 alle 09:35 |
Faccio un piccolo preambolo:
I terremoti distruttivi capitano MENO che una volta nella vita e quindi la gente non li recepisce come un pericolo reale come potrebbe essere un raffreddore, l'extracomunitario o la crisi economica. I costi per adeguare i fabbricati all'antisismica sono sempre più pressanti percui gente comune (chessò, il tuo vicino di casa) non si preoccupa di chiamare un tecnico per adeguargli l'abitazione visto che magari abita a migliaia di chilometri di distanza e non percepisce l'idea che potrebbe in futuro capitare nella sua città. E' più facile che chiami un termotecnico per bucargli una trave portante e per istallarci un bel condizionatore. E poi a livello politico paga più (in termini di voti, non certo in termini economici) spostare la protezione civile piuttosto che aiutare economicamente chi invece decide di intraprendere delle spese economiche. Alla fin dei conti a tutti piace vedere la camionetta dei pompieri, Bertolaso con tre microfoni davanti e uno nel didietro, Berlusconi che salta la visita in Russia per dirigersi nella zona colpita dal terremoto, l'omino salvato dalle macerie... e magari per queste cose si pensa che il governo è presente nel territorio e ci è vicino... Modificato da Jinzo - 06 Aprile 2009 alle 09:47 |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2009 alle 09:13 |
Non ho voglia di fare inutili commenti.
Se ci sono utenti H&G che abitano nelle zone colpite, questo spazio è a disposizione. Non so come potremmo essere d'aiuto, se potete fateci sapere cosa è successo, cosa succede. |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |