Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tatuaggi...

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tatuaggi...
    Postato: 13 Maggio 2009 alle 18:44
Postato originariamente da Jinzo

provalo prima con quelli non permanenti, poi se sei convinto lo fai vero.

il problema è ke sto impazzendo sull'immagine! comunque non è una brutta idea...
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 15:29
provalo prima con quelli non permanenti, poi se sei convinto lo fai vero.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 15:13
Postato originariamente da Jinzo

vademecum del tatuaggio:

i tatuaggi istigano a farsi altri tatuaggi.

se uno si fa un tatuaggio con un orsacchiotto nel sedere dovrebbe almeno sapere che ad ottant'anni avrà un brutto orso raggrinzito tatuato nelle chiappe.

farsi un tatuaggio per poi pensare di toglierselo è da deficienti.

quotone!!!

comunque io non ho tatuaggi però ne vorrei uno ma non sono sicuro cosa farmi tatuare.
ho visto moltissimi tatuaggi ed in famiglia ne abbiamo parecchi, da mio zio ke ha un cavallo sul braccio, mia mamma ke da due anni ha una rosa dietro nella spalla, a mia cugina ke ha una fantasia di fiori sul petto (sopra il seno sinistro se non sbaglio) e altri parenti ke ne hanno di altri.
ke dire, mia mamma voleva portarmi a farlo però non ho ancora le idee kiare è un pò bizzarro sentire ke un genitore incentiva il prorpio figlio a farsi un tatuaggio

sono indeciso tra un drago (sembrerà la solita solfa ma è la figura fantastica ke più adoro in assoluto fin da bambino) e un lupo (il mio animale preferito). non so se farli tribali o reali.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 09:22
c'è anche chi se lo fa per ragioni sentimentali e poi (per ovvie ragione) vuole toglierselo; non c'è bisogno dell'esame del Q.I. per farsi un tatuaggio però lo renderei obbligatorio!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 09:00
vademecum del tatuaggio:

i tatuaggi istigano a farsi altri tatuaggi.

se uno si fa un tatuaggio con un orsacchiotto nel sedere dovrebbe almeno sapere che ad ottant'anni avrà un brutto orso raggrinzito tatuato nelle chiappe.

farsi un tatuaggio per poi pensare di toglierselo è da deficienti.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 07:56
più che altro mi spaventa la loro stabilità nel tempo; da esperienze di miei amici:

per togliersi un tatuaggio ad andarti bene ti servono 7/8 sedute di chirurgia non invasiva (di solito privata) molto costosa a base di laser e trattamenti cutanei.
sempre che non ci sia il rosso fra i colori usati!
in quel caso ne servono almeno 20 ed il colore rimane pure un pò!

davvero un bel salasso per il portafogli! non so se la sanità pubblica ora offra un servizio simile ma non che io sappia.
Allergico ai cani?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 07:10
Non riesco ad accettare l'ipotesi di un tatuaggio sul mio corpo. Ma mi piacciono i tatuaggi degli altri, se ben realizzati e collocati con gusto e personalità: un tatuaggio è per sempre, va ben ponderato, e ne ho visti di spettacolari davvero.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 23:27
Non mi hanno mai attratto in maniera particolare, ma se fatti bene hanno il loro fascino.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 23:13
Ciao ragazzi.
Cosa ne pensate dei tatuaggi? Ne avete qualcuno o avete qualche vostro amico che ne ha?
@Deflo: Simo,posso permettermi di chiederti di fare un disegnino per me, che poi mi tatuerò dietro la spalla sinistra?(magari un ritocco di quel cosino stupendo che avevi uppato qui su Hobby un po di tempo fa...Non so se ricordi,era tipo un orsacchiotto con sulla pancia un viso di teschio...Se lo trovassi e me lo passassi o se pensassi ad un' altra figura che pensi potrebbe piacermi...Me la manderesti? )
Grazie mille a tutti per la vostra attenzione!Grazie Simo ;) A presto


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.