![]() |
Giocatori Strapagati!! |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() Postato: 21 Maggio 2009 alle 13:54 |
in italia è sport nazionale, quindi a tutti "deve" fregare di 22 analfabeti che danno calci a una palla!
non importa che tu ti sbatta il triplo di loro nella vita, sappi che sei nato in italia e ci devi convivere. |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
vorrei aprire questo topic per confrontare i nostri pensieri su quanto riportato in titolo, ovvero sugli stipendi esorbitanti dei giocatori di calcio italiani.
dunque io credo che il calcio sia uno sport in primis, ma come ovvio una professione per chi lo esercita, a livelli di serie A e B naturalmente, però vedo ingaggi e stipendi al quanto esagerati per dar calci ad un pallone! capisco che loro si allenano 6 giorni su 7 compresa la partita di campionato che sudano, si infortunano e perdono partite.. però il mio pensiero è questo: Cosa hanno di più di un operaio che lavora in manovia 8 ore al giorno senza sosta? eppure un operaio non prende tanto quanto un giocatore di calcio che oltre allo stipendio mensile ha dei bonus dagli sponsor e delle royalty ogni qual volta si fa riferimento al suo nome o si compra del merchandising con la propria faccia o numero di maglia.. io fossi nelle società sportive farei un contratto con uno stipendio "normale" più eventuali "premi" per prestazioni, come vincere un campionato, champions o qualsiasi altra manifestazione sportiva.. anche perchè gran parte di questi soldi che loro intascano anche se stanno fuori un anno intero per infortunio glieli diamo noi, operai che si fanno un mazzo tanto in fabbrica prendendo uno stipendio mediocre in un lavoro più duro che giocare a calcio.. bene ho detto la mia, ora tocca a voi |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |