Meta |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi
Topic: Meta Postato: 05 Luglio 2009 alle 22:58 |
Semplicemente secondo me ,che sia Sinchro-Cat ,Lightlord o Bw quello che conta di più è la fortuna dell'oppo xD (per rimanere in termini decenti)
Il player più fortunato vince xD altro che meta e meta |
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2009 alle 22:49 |
Ho aperto questo topic per vedere cosa ne pensano gli altri utenti riguardo al nuovo Meta.
A mio parere nessuno mazzo al momento sta dominando ma c'è un giusto equilibrio dove troviamo il solito LL che nelle sue svariate forme può dare sempre fastidio, poi il nuovo gatto-shyncro anche se questo a dir la verità non l'ho ancora visto in azione, poi il GB che anche lui come LL fa sempre male e infine il BW(che personalmente gioco) che al momento(sempre secondo il mio parere) è quello che sembra leggermente in van. Voi che ne pensate? qual'è il mazzo migliore? |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |