ragazzi faccio una doamnda |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi
Topic: ragazzi faccio una doamnda Postato: 08 Luglio 2009 alle 20:31 |
che intendi x zombie classico scusa se fracasso gli scatolo ni sacri |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2009 alle 20:31 |
se posti la lista nella sezione mazzi e strategie, gli utenti ti possono dare consigli x migliorare il mazzo
|
|
steel
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 498 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2009 alle 20:29 |
... mio cugino ha stilato anche una lista...ma non la pox postare... comunque lui giocherā quasi al 100% con lo zombie metodo classico + qualche cartuzza quā e lā
|
|
Insect force the union make the power |
|
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2009 alle 20:27 |
cosi prendew 1carrier 3mezuki compra ancora lo strater e č apposto |
|
steel
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2009 alle 20:25 |
č chiaro che cerca la giocabilitā...comunque anche io gli ho consigliato lo zombie...
|
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2009 alle 20:23 |
meglio prendere il mazzo nuovo almeno c sn carte + ricercate, ma se lo vuole prendere x la giocabilitā meglio lo zombie
|
|
steel
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2009 alle 20:22 |
raga faccio una domanda a nome di mio cugino.... ha intenzione di acquistare uno dei nuovi mazzi (la scelta č tra il 5d's e il mazzo mondo zombie...) quale comprereste voi???
vi ringrazio anticipatamente |
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |