DivaSynchro |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: DivaSynchro Postato: 14 Luglio 2009 alle 12:15 |
||
Le tue osservazioni sono esatte, assolutamente meglio Roar o PWWB alle BTH, con tutte le Cold che girano. I solenni sono un suicidio (e te ne sei accorto XD)! E per le Spie + Guardie, non so, penso che contro Gatto sei svantaggiato con quella monster line... comunque è da provare! |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 11:49 | ||
L'ho provato già tempo fa come quello di Kibou (non sono stato l'unico a pensare di sostituire i BW con i D-Her XD) solo con 2 Spie e 1 Guard al posto di una Necro, un Tomato e un Doomlord e 3 Solenni al posto di CCV e Roar, inutile dire che le partite perse le ho perse proprio a causa di quei Solenni, visto che avrei preferito di gran lunga giocare 3 Bottomless come al solito (anche se i Roar sono incatenabili alle innumerevoli Cold Wave) quindi io lo lascerei così :)
Modificato da kaworu - 14 Luglio 2009 alle 11:50 |
|||
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 11:40 | ||
Sarà meglio il suo visto che qua non siamo in Jappone xD non c'è proprio lo stesso meta. |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:43 | ||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:38 | ||
Sì, il suo è più Jappo style! Editato con Gale al posto di Cecchino! |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:37 | ||
è molto diverso da quello di arkana lui ,l'ha postato con 3 gale 2 shura 1 blizzard
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:36 | ||
Un Monger c'è già, non sono troppi 2x? 1x Gale invece ci sta, magari al posto del Cecchino! Modificato da kibou - 14 Luglio 2009 alle 10:37 |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:32 | ||
1gale in mono x?
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:31 | ||
Metterei un paio di Tuner di LV3 e sostituirei un Doom Lord ad un Fear Monger, x il resto mi sembra un'ottima versione!
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:28 | ||
Mostri: 19
3x Diva 2x Malicious 2x Doomlord 1x Stratos 1x Monger 1x Untore 1x Sangan 1x Tomato 1x Cyber 1x Dad 1x Gale 1x Grepher 1x Archer 1x Necro 1x Gorz Magie: 14 2x Pescata 2x Fascino 2x Book 2x Mind 1x Storm 1x Tifone 1x Rota 1x Reborn 1x Brain 1x Pot Trappole: 7 2x Ruggito 2x Esplosione 1x Mirror 1x Torrential 1x Crush Giusto per dare uno sguardo al mazzo che prossimamente spaccherà le palle a tutti i mazzi del meta attuale. Testato da un'utentessA del forum (AcidVanilla) su mio consiglio alla città dei duelli. Inutile dire che se la gioca veramente a livelli molto alti questo mazzo. Fortissimo. p.s.: La sua versione era leggermente diversa, questa l'ho personalizzata. Modificato da kibou - 14 Luglio 2009 alle 10:37 |
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |