consiglio su un mazzo..... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: consiglio su un mazzo..... Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:26 |
syncrho cat o bw, meglio il cat (forse)
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:56 |
Alanera ,anche se purtroppo il LL č sopra ,come detto dal buon Kib,evoca mostri grossi a nastro ,e anche se macina M***a ci sono le Beckoning...
Ma Bw č economico e se la gioca... Quindi vai di BW |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 19:37 |
Kibou che dice Fedele dopo aver creato questo banner? Non credo... Al massimo ti dirā Diva Synchro, come ti suggerisco anche io... al massimo Alanera ;) |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 19:03 |
io ti consiglio alanera...poi arriverā kibou e dirā Fedele
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:51 |
sono + propenso verso gli alanera in quanto mi ritrovo con 3 maestri e rare e comuni a volontā comunque aspetto altre risposte....
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:45 |
syncro cat---lo gioco e gira molto bene gb---lo giocavo e girava...ma nn abbastanza alanera---tt qll ke ho visto un vero skifo diva syncro---se devo essere sincero nn so nemmeno cm funzioni XD morfotronico---pessimo...č giusto un 4fun x divertirsi |
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:43 |
direi che a potenziarsi č l'alanera ma il synchrocat pure,e il synchrocat č molto forte,quindi decidi fra alanera e synchrocat
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 18:21 |
allora raga mi servirebbe aiuto su alcuni mazzi..... ho possibilitā di farmi:
syncro cat gb alanera diva syncro morfotronico quale sarebbe il migliore? o č meglio aspettare la ben list?e soprattuto chi di loro si potenzieebbe di + con le prossime uscite? grazie anticipatamente |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |