Lu-cca(zz) |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Lu-cca(zz) Postato: 03 Novembre 2009 alle 16:10 |
||
lo spazio dedicato a jugi era dimezzato , me lo ricordavo il doppio l'hanno scorso. E poi cmq l'organizzazione non era al top, questo è vero. però tutto sommato ne sono usciti bene.
Ps : il sabato non sono riuscito a fare un side event, quando potevo farlo, mi sono visto strappare il foglio del side davanti agli occhi da Gil Pavia. La domenica uguale solo che questa volta mi sono dovuto cancellare io perchè dovevamo andare via. |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:46 | ||
LoooooooooL
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:27 | ||
loooooooooooooooooooooooooooooooooool sgamato
lasciamo stare 1 ke mi stava costando 1 partita il nn poter rimuovere sentinella necro scartata di beckoning in dichiarazione x poi poterlla attivare in battle step |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:15 | ||
Prima di rispondere ho aggiornato la pagina e magicamente il messaggio era cambiato...Ho quotato quello nuovo perchè se l'ha cambiato evidentemente ha cambiato idea.XD Modificato da Zigmund - 03 Novembre 2009 alle 15:16 |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:12 | ||
Che editata? I messaggi sono uguali O__o
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:08 | ||
T'ho beccato l'editata Sko.XD Sta volta non ne salvi nessuno?Regalaci qualche perla, io ne so giusto un paio ma ho sentito che ce ne sono state parecchie. |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:04 | ||
molti + partecipanti rispetto allo scorso anno, ma 1 classe arbitrale a mio parere da rivedere
Modificato da skody - 03 Novembre 2009 alle 15:05 |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 15:01 | ||
una sòla: poca gente e malumore a badilate, i side ridicoli e lo spazio dedicato a yugi dimezzato rispeto all'anno scorso...
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:34 | ||
Probabile,tu intanto gioca che da qui a Marzo sono ancora 4 mesi. |
|||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 20:55 | ||
io c ero ieri ma sinceramente nn mi sono interessato a yugi, ho comprato solo un heraklinos da un ladrone che vendaeva un crush raro a 10, hera l ho pagato 5... poi qll che cercavo o era caro o era finito...
quindi state dicendo che ci sono stati pure dei giudici dementi? cmq io volevo farmi qlc torneo xk m sn fatto il ll ora e ho paura che lo bannano a marzo che dite? |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 20:37 | ||
non ci sono LISTE???:sbav: |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 20:23 | ||
sinceramente io ho fatto la scelta di tenermi il + distante possibili dallo stand di yugi e credo d'averci solo che guadaganto
seriamente ho parlato con gente che ha partecipato al torneo ma non mi hanno parlato bene dell'evento e della modalità con cui si è svolto |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:56 | ||
lo so
pensa che ho aperto un ricco topic xkè invece i tuoi sono pieni |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:52 | ||
cmq t'ho mandato un pm
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:51 | ||
ma mica te XDD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:35 | ||
vabbè oh io non posso essere curioso su roma? :P
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:25 | ||
ha perso subito in top 8
ma com'è tutta sta curiosità su roma? |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:45 | ||
quanto è arrivato ai nazio nicoletti??? |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:19 | ||
mazza jerry te aro quando te pare e manco ti gioco light xkè continuo ad avere solo dad e quindi ci butterò altre 40 carte intorno come al solito xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:15 | ||
se certo
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:11 | ||
porco 2 xDD
cmq te lo dico adesso quest'anno il nazio è mio se il gioco non muore prima |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:57 | ||
ahaha grandissimo nicoletti :P
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:50 | ||
nicoletti che quando serve scula sempre xkè aveva fatto top pure al nazio sisi |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:28 | ||
Da quel che ho visto, c'è stato uno strano andazzo: io parlo di sabato, ma ho visto tantissimo lavoro di promozione del gioco (demo, carte promo in regalo, ecc..) ma poco gioco effettivamente giocato: e questo in tutti i tipi di giochi di carte: yugi, wow, magic, huntik e cosi via.
|
|||
|
|||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:20 | ||
Top 8 con 7 LL e un Piccione, Top 4 solo LL.
Tra i "conosciuti" ricordo solo Skody in Top 4 dopo aver eliminato Mini. Da segnalare delle perle di alcuni Judge che rendono il gioco più divertente ed imprevedibile. |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 16:08 | ||
chi!? |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:48 | ||
io so solo che l'unico di roma che è andato ha perso in finale e che giocava ll coi vayu xkè je l'ho montato io sabato sera xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:58 | ||
xkè cos'è successo? |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:16 | ||
complimenti all'organizzazione
non ho visto il torneo perchè non ho fatto il biglietto per l'ultimo giorno...ho visto qualcosa venerdì e una finale super inutile il sabato... vien voglia di smettere di nuovo dopo certe cose |
|||
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:10 | ||
MAZZI DEVONO ESSERE: 5 LL O 6(memoli?? e sicuramente i 4 top e gorse 1 altro,) poi?? |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |