Absolute Powerforce - Special Edition |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Powerforce - Special Edition Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:29 |
|||
Sì, sì, eh! Come no! LL perde sempre. Perde da dall'hopeless col poc e norellas, perda dal GB montato bene: perde da tutti i mazzi montati bene. Cmq per carità non ritorniamo sempre sulle stesse questioni che oltre a farci andare OT ci hanno veramente annoiato. Per restare in tema (ogni tanto) l'uscita di queste carte probabilmente dopo la banned di marzo darà un bell'impulso alla diffusione dell'hopeless che si spera finalmente possa entrare nel meta da top giovando della banned: speriamo! Non vorrei, però, che konami, al solito, derarizzando una carta incominciasse subito a limitarla. |
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:02 | |||
Hopeless se montato bene fa Poc-Nor di primo turno e un fedele a meno che non scarti 4 fedeli+necro e peschi JD è difficile la vinca come vince contro altri deck, forse a lungo andare se Hopeless non la chiude (ma difficilmente in una situazione del genere) LS scula e pesca bene altrimenti LS perde e basta ;)
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:33 | |||
Bè, su questo non posso darti torto ovviamente Al. |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:29 | |||
Ecco, appunto, tanto per dire... L'importante è essere convinti nella vita! Ma ce devi credeeee!!! Diceva un mio amico di Viterbo... |
||||
Arrotino $_$
Kuriboh BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:06 | |||
infatti come giocare a sasso carta forbice xD ASD
|
||||
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 20:47 | |||
Per fare un esempio, ipotizziamo di giocare un mazzo che ha di main 3 specchi imprigiona luce, 3 macro, 3 Fiend Comedian etc etc (ho sparato un po' di carte che mi sono venute in mente che devastano il LL, ora non saprei fino a che punto se ne possano usare fino a che il mazzo non sia troppo carico di pescate morte): questo mazzo (ovviamente montato nel modo giusto) vincerebbe easy contro LL, e perderebbe altrettanto easy contro altri mazzi... |
||||
|
||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 20:34 | |||
giusto...qui rischi che paghi e perdi...almeno prima se pagavi vincevi quasi sicuro...XD
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 20:20 | |||
Ti quoto su tutto, ma però no sull'ultima frase: se pagavi molto per farti il teledad eri sicuro di vincere, invece se ti fai il fedele no. non puoi paragonare il fedele al teledad...non ce storia |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 19:37 | |||
giusto per dire...LL è mazzo m***a punto e stop... non reputo un mazzo decente uno carico di pescate morte...se apri con una mano senza carica o ricarica hai quasi perso...ok che sono 6 carte su 40 ma non sono poi così alte le probabilità di aprire di mano con almeno una di quelle...e se è carica devi anche macinare bene... GB con dimensional fissure sta sopra a LL, norellas-drago è uno dei mazzi più devastanti,con buone probabilità di primo turno ti lascia a topdeck con 1 redmed rievocabile dal cimitero, che non è una bella situazione da ribaltare... eh si...la gente che continua a giocare LL è stupida perchè è un mazzo completamente netdecckato, stimo giusto Remio che l'ha tecchato e va un po controcorrente...per il resto il LL è il classico mazzodel pay for win,come lo sono stati teledad e prima ancora il mrt, il ddt etc... |
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 19:17 | |||
ti assicuro che ti stai sbagliando... ma meglio finirla qui. |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 15:40 | |||
Seh, certo... -__- Va bè, guarda non voglio assolutamente commentare e rientrare in un'altra discussione su quale mazzo è più forte ecc. Ora si scopre che non solo il GB (fatto nel modo giusto ecc ecc) è più forte del LL ma anche l'Hopeless(!), anche lui con le opportune modifiche. Ma guarda quanto è stupida la gente che continua a giocare LL. Mah! Cmq niente da dire, rispetto al 100% la tua opinione, questa è la mia. Modificato da Iperione - 03 Gennaio 2010 alle 15:45 |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 14:28 | |||
Modificato da Aldragon - 03 Gennaio 2010 alle 14:29 |
||||
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 11:17 | |||
Bella serie di faccine! Resta il fatto che, se proprio lo vogliamo inserire tra i mazzi meta l'hopeless rimane tre spanne sotto qualsiasi mazzo: LL, BW, GB, Zombie, insomma qualsiasi... Magari dopo la banned migliorerà qualcosa me per ora rimane proprio senza speranza, hope less!!!! |
||||
Arrotino $_$
Kuriboh BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 08:33 | |||
dici qlla dello shonen? no..xchè su 1 altro foro l'hanno postato e ripostata... cmq finalmente potrò avere sto redmd ma spero che la traduzione sia decente... |
||||
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD |
||||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2010 alle 23:59 | |||
Ma anche si, hopeless non sta dietro neanche a blackwing |
||||
Mr Drago
|
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2010 alle 23:05 | |||
................................................ anke no |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 21:18 | |||
E io conosco davvero tanta gente che li cerca...
|
||||
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 12:17 | |||
Mah, sinceramente non me ne frega niente.. Forse se vendessi su e-bay, ma come ho detto da me sono fermi lì da una vita e non li vuole nessuno, figuriamoci al doppio del prezzo! |
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 12:09 | |||
Comprarli e rivenderli al doppio del valore? Io ne prenderei a palate se potessi
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 00:18 | |||
Non vedo il motivo di tanto stupore...
Non è il "mio" venditore, è solo un negozio che compra su ebay e continua a farlo. Quei pacchettini ce li ha lì da quando li ha ordinati e nessuno glieli compra. Non mi direte che il REDMD è una carta ricercata: l'hopeless è quasi un for-fun... Per la cronaca lo stesso negozio aveva 15 Obelisk li ha venduti tutti e li deve riordinare... |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 20:09 | |||
|
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 15:44 | |||
Ogni tanto si scopre una cosa nuova
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 14:11 | |||
e quindi dove si trovano?sono facilmente reperibili? |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 13:52 | |||
Esatto! |
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 13:30 | |||
E poi non erano mica con l'abbonamento allo Shonen Jump Magazine?
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 13:00 | |||
anke io nn ne ho mai viste...
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 12:44 | |||
la bustina trasparente con dentro una copia di dandy ed una di redmd.
così come li si trovava nel pacco originale. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 11:07 | |||
quoto che bustine ?? O_o da noi non ci sono mai state ... |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 10:53 | |||
Scusa ma di che bustine stai parlando?O.o |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 09:37 | |||
Mah...! Introvabile il REDMD !? Da me ci sono ancora le bustine con dentro REDMD e Dandy a 12 euro... Boh! Cmq mi aspettavo qualcosa di meglio dato che quella roba ormai ce l'ho da un annetto... |
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |