Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Cheating

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Cheating
    Postato: 03 Febbraio 2010 alle 23:20
Heavy Storm è stata disegnata da Chuck Norris.
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 22:59
allora ragionando così non evochiamo più di 2 mostri perchè magari l'altro ha il torrential
non attacchiamo con troppi mostri perchè l'altro ha la mirror
non mettiamo troppe carte in campo xkè può essere che l'altro abbia jd/dad

il concetto è questo...tante partite le vinci perche setti una in piu o una in meno...perche evochi dopo aver attaccato o prima...magari ora non è cosi però da quello che mi ricordo io quando si giocava in modo decente si ragionava sull'evocare o meno, sull'attaccare o spostare in difesa un certo mostro...

anche vero che in molte altre partite non cambia nulla...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 22:34
Postato originariamente da Drazhar





Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 22:33
Postato originariamente da MazzùPr0

si è sempre cercato di settarne 1 per volta, massimo 2

e draz ti sta dicendo....perche si setta 1 per volta, max 2?..

perche tutti hanno paura di tempesta...se non ci fosse tempesta...

con una mano come : tifone bottomless buco trappola torrenziale e mind crush...non setteresti tutto?...che ti cambia...tanto non c'è tempesta...

invece ora ne setti una max 2 perche sai che se l'altro ha tempesta ammucchi...


non setterei cmq tutto...
per il semplice fatto che preferisco vantaggio mano al vantaggio campo.
perchè se l'altro mi cala jd spaccherebbe cmq tutto facendosi un +4 devastante mentre l'unica che posso giocargli è bttomless sulla sua evocazione
ma dipende dalla situazione, e anche questo è solo un'ennesimo esempio assurdo...

allora ragionando così non evochiamo più di 2 mostri perchè magari l'altro ha il torrential
non attacchiamo con troppi mostri perchè l'altro ha la mirror
non mettiamo troppe carte in campo xkè può essere che l'altro abbia jd/dad

ovvio che rischio c'è in tutto, ma questo non centra a dire che tempesta è otk...
visto che draz si è messo a inventare l'effetto di tempesta, ne invento uno pure io..."spacca dietro+se l'altro non chaina nulla+io ho ciccioni in mano, posso far otk", ma non "tempesta=otk"
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 22:24
si è sempre cercato di settarne 1 per volta, massimo 2

e draz ti sta dicendo....perche si setta 1 per volta, max 2?..

perche tutti hanno paura di tempesta...se non ci fosse tempesta...

con una mano come : tifone bottomless buco trappola torrenziale e mind crush...non setteresti tutto?...che ti cambia...tanto non c'è tempesta...

invece ora ne setti una max 2 perche sai che se l'altro ha tempesta ammucchi...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 22:15
Postato originariamente da Drazhar

tutte le carte da te citate non spaccano TUTTE le carte dell'oppo... ne spaccano una... massimo due!
tempesta è una carta che ti condiziona la partita santo cielo! perchè non si setta 5? per paura di tempesta!!!

una carta che induce l'oppo a giocare in modo diverso non puo essere che sgrava! ^^

lyla, celestia, brionac, si beccano le botole, i torrenti e le oppression(brio)! tifone non lo gioca quasi piu nessuno!!!

l'unica carta che ti da la certezza di sbaragliare le difese è tempesta! se non sbaraglia è perchè ha fatto 4000 danni ^^


ma c***o la tempesta deve SEMPRE spaccare tutto, farti minimo +2 facendoti pure otkappare e vincere la partita?
xkè devono SEMPRE e SEMPRE capirare i casi migliori?
tu che sei colui che si lamentava dei casi assurdi di kibouccio e sko nel topic scorso della banned ma ti stai comportando allo stesso modo...
bottomless son 2, torrential 1. tolte quelle che resta di chainabile a un jd?

considerando che ruggito non si gioca se non side
oppression lo giocano massimo 1/2 gli alanera E BASTA
book 1, nemmeno tutti i mazzi...

e ora con 3/4 carte che mi evitano l'otk, l'avversario deve avere MATEMATICAMENTE quella carta settata quando tu evochi mostri? non consideri he MAGARI le hanno già usate? o nemmeno le hanno pescate?

e che c***o sempre sti esempi assurdi...

certo che tutte le carte citate ne spaccano 1( o 2), ma mi spieghi quale mazzo riesce a settarti 3 carte?
da quando gioco a yugi non c'è stato nessun mazzo da beat che settasse 3 carte assieme...si è sempre cercato di settarne 1 per volta, massimo 2

Postato originariamente da son goku

O perchè hai pescato una carta.


ma chi c***o gioca ancora bribe? XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 21:52
O perchè hai pescato una carta.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 21:49
tutte le carte da te citate non spaccano TUTTE le carte dell'oppo... ne spaccano una... massimo due!
tempesta è una carta che ti condiziona la partita santo cielo! perchè non si setta 5? per paura di tempesta!!!

una carta che induce l'oppo a giocare in modo diverso non puo essere che sgrava! ^^

lyla, celestia, brionac, si beccano le botole, i torrenti e le oppression(brio)! tifone non lo gioca quasi piu nessuno!!!

l'unica carta che ti da la certezza di sbaragliare le difese è tempesta! se non sbaraglia è perchè ha fatto 4000 danni ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 21:29
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark

ma xkè devo X FORZA evocare mono jd a caso? O.O

lo tengo in mano finchè nn posso otikappare con sicurezza ed evocarlo tranquillo.


ecco appunto! la tempesta ti da questa sicurezza... ed è per questo che è sgravata... got it???


cosa che ti da anche ryko settato, lyla evocata, celestia evocata, tifone giocato, brionac sincronizzato ecc...

non ho mai detto che non è forte, semplicemente non la vedo così immensamente sgrava come dire voi
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 21:13
Postato originariamente da Drazhar

piuttosto comincerebbe a:




Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 21:00
oddio po esse xDD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:55
piuttosto comincerebbe a:

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:47
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

ma xkè devo X FORZA evocare mono jd a caso? O.O

lo tengo in mano finchè nn posso otikappare con sicurezza ed evocarlo tranquillo. altrimenti sta in mano e diventa una carta che, alle cozze, potrebbe aiutarmi a ribaltare

xkè si vince così
sennò aspetti a ti accorgi che hai finito il mazzo,oppure aspetti la storm e hai torto marcio muhahahahah xDD


nn so se hai notato, direi ke sono mesi ke prima di calare jd si fa : stomr/tifone/lyla/celestia...jd oramai entra spesso in sicurezza

apparte che di strom non ne ho mai sentito parlare xD,ma comunque new deve solo ammettere la superiorità della storm segnata che sale x magia tutte le volte che serve
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:46
Postato originariamente da newmark

ma xkè devo X FORZA evocare mono jd a caso? O.O

lo tengo in mano finchè nn posso otikappare con sicurezza ed evocarlo tranquillo.


ecco appunto! la tempesta ti da questa sicurezza... ed è per questo che è sgravata... got it???
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:32
lasciateli trasssare suvvia quante storie
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:06
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

ma xkè devo X FORZA evocare mono jd a caso? O.O

lo tengo in mano finchè nn posso otikappare con sicurezza ed evocarlo tranquillo. altrimenti sta in mano e diventa una carta che, alle cozze, potrebbe aiutarmi a ribaltare

xkè si vince così
sennò aspetti a ti accorgi che hai finito il mazzo,oppure aspetti la storm e hai torto marcio muhahahahah xDD


nn so se hai notato, direi ke sono mesi ke prima di calare jd si fa : stomr/tifone/lyla/celestia...jd oramai entra spesso in sicurezza
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:03
Postato originariamente da newmark

ma xkè devo X FORZA evocare mono jd a caso? O.O

lo tengo in mano finchè nn posso otikappare con sicurezza ed evocarlo tranquillo. altrimenti sta in mano e diventa una carta che, alle cozze, potrebbe aiutarmi a ribaltare

xkè si vince così
sennò aspetti a ti accorgi che hai finito il mazzo,oppure aspetti la storm e hai torto marcio muhahahahah xDD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 19:37
ma xkè devo X FORZA evocare mono jd a caso? O.O

lo tengo in mano finchè nn posso otikappare con sicurezza ed evocarlo tranquillo. altrimenti sta in mano e diventa una carta che, alle cozze, potrebbe aiutarmi a ribaltare
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 19:27
in linea di massima credo che draz preferisca romperti il c*lo easy invece che calare il mono jd della tristezza quando capita prendendosi il 90% delle volte un ricco trappolone in bocca xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 07:36
Postato originariamente da Drazhar

nuovomarco non ci arriva che il LL le carte "invincibili" se le va a prendere dal cimitero ... cosa che non puo fare con le magie! quindi un JD segnato è inutile perchè preferisco averne 2 al cesso e fare bekoning al momento giusto piuttosto che averlo in mano a fare muffa o rischiare ad evocarlo con l'incognita di cosa abbia settato l'altro! storm (segnata)e il pensiero non c'è piu... allora si chaina beckoning i dragozzi chiudono spaccando davanti

per farla breve, se devo segnarmi una carta mi segno una che non posso tutorare... non quella forte ma che posso prendermi in altri X modi -.-

comunque per cambiare un po discorso...
ok la carta è riconoscibile, quindi??? in che modo può avvantaggiarmi? non credo che un rigonfiamento possa farmela avere prima in mano... se si, come? l'unico vantaggio di una carta segnata è che sai cosa stai per pescare... ma non credo cambi molto perchè la pescheresti comunque! no?


non ci arrivo e sono ritardato...
f**a drazy basta...tu preferisci 2 jd al cesso e aspettare la beckoning non macinata per vicnere

io preferisco avere un jd in modo che qualsiasi altro ciccione possa avere l'altro posso spaccarlo, e inoltre se esce il 2° o l'eventuale beckoning vinco ugualmente u.u


sapere cosa peschi aiuta parecchio sul da farsi, sapendo che pesco:
jd, non apparecchierei il campo
dad, non setterei l'eventuale 4° dark
heavy, non setterei m/t...o magari setto qualcosa da far catena
torrential, magari evito di evocare un 2° mostro
fascino, evito di piazzare il dark che o in mano

ci sono infiniti casi così, sapere quel che peschi aiuta
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 00:39
UAO! non smetterò mai di imparare .-.

cmq cosi a pelle l'unico "cheat" che mi viene in mente è appunto il giocare di conseguenza... ma non so quali vantaggi tu possa trarre dal sapere che pescherai tempesta ^^
i mean... apparte il non settare carte per evitare di distruggerle (cosa comunque rischiosa), l'unica cosa che cambierebbe sarebbe il sollievo di sapere che la pesco U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2010 alle 00:02
a mio modo di vedere potrebbe essere che una busta rigonfiata crei un "vuoto" sopra la busta e questo fa in modo che quando l'avversario alza viene indotto da questo vuoto ad alzare proprio in quel punto e quindi ti mette la, in questo caso, tempesta in cima...o almeno penso che sia così visto che c'era un modo di imbrogliare che induceva l'avversario ad alzare dove volevi con una pallina di carta messa all'altezza di dove si voleva che si tagliasse...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 19:10
Boh infatti non so in che modo si possa trassare con una carta segnata o rigonfiata,va bene che sai quello che peschi(non sempre tuttavia) ma come faccio a farla salire in mano pur essendo segnata?
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 18:37
Postato originariamente da Drazhar

nuovomarco non ci arriva che il LL le carte "invincibili" se le va a prendere dal cimitero ... cosa che non puo fare con le magie! quindi un JD segnato è inutile perchè preferisco averne 2 al cesso e fare bekoning al momento giusto piuttosto che averlo in mano a fare muffa o rischiare ad evocarlo con l'incognita di cosa abbia settato l'altro! storm (segnata)e il pensiero non c'è piu... allora si chaina beckoning i dragozzi chiudono spaccando davanti

per farla breve, se devo segnarmi una carta mi segno una che non posso tutorare... non quella forte ma che posso prendermi in altri X modi -.-

comunque per cambiare un po discorso...
ok la carta è riconoscibile, quindi??? in che modo può avvantaggiarmi? non credo che un rigonfiamento possa farmela avere prima in mano... se si, come? l'unico vantaggio di una carta segnata è che sai cosa stai per pescare... ma non credo cambi molto perchè la pescheresti comunque! no?


forse per il fatto che sai cosa peschi e allora giochi di conseguenza..tipo non setti una carta bleffone, oppure piazzi un mostro in modo diverso..ce ne sono cose che si possono fare conoscendo in anticipo la carta che pescherai..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 18:25
nuovomarco non ci arriva che il LL le carte "invincibili" se le va a prendere dal cimitero ... cosa che non puo fare con le magie! quindi un JD segnato è inutile perchè preferisco averne 2 al cesso e fare bekoning al momento giusto piuttosto che averlo in mano a fare muffa o rischiare ad evocarlo con l'incognita di cosa abbia settato l'altro! storm (segnata)e il pensiero non c'è piu... allora si chaina beckoning i dragozzi chiudono spaccando davanti

per farla breve, se devo segnarmi una carta mi segno una che non posso tutorare... non quella forte ma che posso prendermi in altri X modi -.-

comunque per cambiare un po discorso...
ok la carta è riconoscibile, quindi??? in che modo può avvantaggiarmi? non credo che un rigonfiamento possa farmela avere prima in mano... se si, come? l'unico vantaggio di una carta segnata è che sai cosa stai per pescare... ma non credo cambi molto perchè la pescheresti comunque! no?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 17:40
ma la beckoning c'è sempre sotto lo sanno tutti xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 17:29
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

poi se vogliamo solo pignolare sulla differenza fra forte e sgravo... vabbè ti concedo che sia forte e non sgrava, fatto sta che se ti segni la carta che ti permette l'otkappata è grave! se è fallata la busta di uno dei 2 JD mi viene gia meno da pensare a cheat.


per quello all'inizio dicevo che se trasso nella busta rovinata metto carte come jd e dad, non altro

io ci metto storm tutta la vita,come prima ci avrei messo ccv xkè storm vince la partita visto che quando la faccio o ti chiudo oppure c'hai roar e se arrivo al turno dopo non c'hai + un c***o e ti chiudo lo stesso...invece se gioco contro light storm nella magica bustina la faccio finire sul fondo del mazzo così non la pesco mai xD

tra l'altro che ce lo metti a fare jd nella foderina diversa se tanto ce l'hai a disposizione pure se lo macini?


beh sai...al cimi un jd non mi è molto utile se non c'è la beckoning sotto
tra un jd in mano e uno al cimi preferisco tutta la vita averlo in mano XD
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 15:49
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

poi se vogliamo solo pignolare sulla differenza fra forte e sgravo... vabbè ti concedo che sia forte e non sgrava, fatto sta che se ti segni la carta che ti permette l'otkappata è grave! se è fallata la busta di uno dei 2 JD mi viene gia meno da pensare a cheat.


per quello all'inizio dicevo che se trasso nella busta rovinata metto carte come jd e dad, non altro

io ci metto storm tutta la vita,come prima ci avrei messo ccv xkè storm vince la partita visto che quando la faccio o ti chiudo oppure c'hai roar e se arrivo al turno dopo non c'hai + un c***o e ti chiudo lo stesso...invece se gioco contro light storm nella magica bustina la faccio finire sul fondo del mazzo così non la pesco mai xD

tra l'altro che ce lo metti a fare jd nella foderina diversa se tanto ce l'hai a disposizione pure se lo macini?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 00:47
visto che siamo tutti daccordo sul GL e che se andiamo avanti drazh e new vanno avanti per una settimana direi che si può chiudere ^^
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2010 alle 23:51
tralasciamo la sgravezza o meno della tempesta.
a quanto si è visto tutti avrebbero dato GL.. è palese ke anke se non è stato fatto apposta, l'errore è stato compiuto!
daltronde le leggi sono leggi e chi le infrange, anke involontariamente, deve pagare.
avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione e non l'ha fatto.

Modificato da mattygt - 01 Febbraio 2010 alle 23:51
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.