San Remo 2010 |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: San Remo 2010 Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:45 |
|
è tutta una pagliacciata.. ma dai..
|
||
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 22:47 | |
La cosa brutta è che i fischi se li prendono per altro. Hanno cominciato a fischiare già prima di sentirla la canzone. Io non so come ragiona la gente.. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 15:04 | |
La notte delle fateeeeeeeeee xD |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:54 | |
Ah la canzone si intitola Tampax ? |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:46 | |
E' allucinante,era bella davvero
Ogni doooonnnaa ha un paio d'ali...CHIUSE DENTRO SE! |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:40 | |
Ovvio che è un mito. E aveva anche una canzone con le palle blindate. Porcoggiuda porco...
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:01 | |
ma ruggeri è 1 mito!!!!XD
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:00 | |
E' uscito ruggeri?????!!!!
Che macello,e quel cretino di moro? |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 03:54 | |
E' uscito Ruggeri (sic!) e hanno ripescato... il principe e quello di amici! VERGOGNAAAA! VERGOGNAAAAAAAA! (cit. Richard Benson)
|
||
|
||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 23:03 | |
In effetti ci sono delle canzoni scandalose, però alcune sono molto belle a mio avviso. A me piacciono molto quella di Arisa e quella di Povia. Ma anche quella di Mengoni non è male. Le altre si e no... magari anche Ruggeri, però non più di tanto...
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 20:48 | |
Essì,il principe ci casca proprio a pennello X_X
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 16:47 | |
per me, dopo elio sanremo è definitivamente defunto!
tutte le canzoni sono simili, pese ed attaccate allo stile magone tipico della riviera p.s. poi quest'anno c'è anche il principe.... Modificato da liquid - 19 Febbraio 2010 alle 16:48 |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 23:29 | |
Allora, "Italia amore mio" è la più grossa presa per il c*lo sentita a Sanremo!
Ben vengano i fischi se li sono proprio meritati! In cosa crede Pupooooo??!?!? Nel lavoroooo?!?!?! Nella famigliaaaaa?!?! Cosa soffre Pupo?!?!? Le preoccupazioni di chi possiede poco o niente??!?!!? Ma non ci prendere per il c*lo!!! |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:26 | |
Cristicchi vince,ha un pezzo formidabile sia per testo che per musicalità
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:08 | |
Come ormai da molti anni, anche nel 2010 non sto seguendo Sanremo. Le canzoni non le ho ancra sentite tutte, ma al momento non mi dispiace quella della Ayane (aprrezzo già lei in generale) e quella di Marco Mengoni, il vincitore dell'ultimo X-Factor (per me ha una voce da paura!).
P.s. Appena approderò agli altoparlanti del computer di casa mia, al lavoro il PC è muto, ascolterò senza dubbio quella di Morgan! ;) |
||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 12:16 | |
Qualcuno di voi lo sta seguendo? Quale canzone vi ha più colpito? Se vogliamo, infiliamoci anche un po' di gossip: che ne dite dell'esclusione di Morgan?
Vi dico la mia. Il pezzo di Morgan (http://www.youtube.com/watch?v=NZoDxYbEG4c) è molto particolare. A qualcuno può sembrare il risultato di una rissa tra Ravel, Tim Burton e De André (ubriaco). Ma mi è piaciuta. Proprio per la sua particolarità, mi stupisce che l'abbiano ammessa al festival se non per sfruttare la recente popolarità di Morgan. L'altra ragione che mi viene in mente è il fatto che volessero fare un regalo all'orchestra, che si sarebbe riscattata con un signor pezzo dopo aver eseguito qualcosa come "Italia amore mio" del principe Emanuele Filiberto (??!). Insomma, questa è pur sempre un'orchestra sinfonica di professionisti! Parlando dei pezzi in gara, penso di aver apprezzato più di tutti "La cometa di Halley" di Irene (Baustelle) Grandi (http://www.youtube.com/watch?v=x2JmtY5noS0). Non per nulla, porta la firma di Bianconi. Il sodalizio tra i due si sta rivelando molto fortunato. Sugli altri non ho ancora le idee molto chiare. Trovo carina quella di Ruggeri. Altre scandalose. Insomma, per tutto il resto lascio la parola a voi. Modificato da Dragon Hart - 18 Febbraio 2010 alle 12:18 |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |