statuette in cernit by drazhar! :D |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: statuette in cernit by drazhar! :D Postato: 26 Febbraio 2010 alle 11:08 |
a quanto me la metti? quelli a cui ho chiesto in precedenza non ci provavano neanche! |
|
Allergico ai cani?
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 10:20 |
se mi fai 1bel bls teloc compro
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 09:50 |
molto belle complimenti. Ma che materiale sarebbe il cernit? non l'ho mai sentito, è tipo pongo o plastilina?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 08:46 |
se ti faccio kristia me la compri?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 08:40 |
prova con la kristya! °°
per me 'un ce la fai nemmeno tu! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 07:00 |
Come ti ho già scritto in privato, non finisci mai di sorprendermi. Hai veramente un gran talento creativo per qualunque cosa in cui ti cimenti (e parlo così perché ho condiviso 5 mq di spazio con lui per diversi mesi: disegno, ballo, yugi xD, coreografie per spettacoli e ora... sculture).
Sai come la penso: non lasciare l'arte a un passatempo e approfondisci tutto quello che ti capita per progredire ulteriormente. In bocca al lupo e, mi raccomando, fanne altre e postale. :) Modificato da Dragon Hart - 26 Febbraio 2010 alle 07:01 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 01:04 |
non male! ma non hai proprio niente altro da fare? XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 00:29 |
editato ora si vedono ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 00:18 |
mi dice link inesistente XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 00:05 |
avevo un po di tempo libero e mi sono messo smanettare un po col cernit... beh devo dire che posso ritenermi piuttoso soddisfatto ^^
ecco i miei primi lavori: gale remoten microscopio cellulare che ne dite? Modificato da Drazhar - 26 Febbraio 2010 alle 00:33 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |