Infernity? |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Infernity? Postato: 25 Marzo 2010 alle 14:55 |
||
necro la fanno in catena... quindi la fanno sul mostro piu piccolo che attacca! (dici nulla -.-)
se riumuovo 3 dalla mano e 3 dietro posso pure attaccare il mostro senza bisogno di rimbalzarlo/rimuoverlo! inoltre metti caso che ti interrompano l'otk con un roar... se gli hai rimbalzato le carte te le riusano il turno dopo! :P mentre con trishula non solo rimuovi completamente dal gioco le carte dal terreno, ma impedisci eventuali riprese dal cimitero e dalla mano! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 14:44 | ||
necro te lo fanno in catena, non risolvi nulla. l'unico è fader perchè onesto e kalut non partono se l'altro non ha 1 mostro sul terreno (poppato su da wurm)
non trovo tutta questa differenza tra i 2 |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 14:42 | ||
togli necro, togli fader/kalut/onesto... fa molto piu male!
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 14:34 | ||
il fatto che lavasse 3 da terreno, mano e cimitero il trishula non serviva spiegarlo. ho solo detto che a livello di otk la differenza tra il wurm e il trishula è minima (se devi chiudere in un turno ti conviene spazzare il campo dell'oppo piuttosto che andare in controllo)
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 12:41 | ||
allora piuttosto spiega il motivo per cui trishula è findamentale ;)
(io lo so che con trishula levi 3 dal campo 3 dalla mano e 3 dal cimitero... ma se qualcuno non ci arriva o non crede sia meglio, basta spiegarlo ) |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 07:43 | ||
Su Drazh, c'è anche un fantastico ICSDÌ, è palese che sono scherzoso! =_=" E cmq non sono poi tanto opinioni. Se il mazzo vuole 3x Trishula un motivo ci sarà, no? Altrimenti sarebbe nata col Wurm la combo! xD Modificato da kibou - 25 Marzo 2010 alle 07:44 |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 23:32 | ||
probabile ma non mi sembra una grande differenza tra i 2 a livello di otk |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 23:25 | ||
sono opinioni... sei pregato di usare un altro tono per dire che non concordi.
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 22:42 | ||
E quindi non hai capito un c***o del mazzo! XD |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 07:59 | ||
Ormai i ragazzini non acquistano più i giochi per il DS, dato che hanno tutti l'R4 o simili. Quindi rimangono molto difficili da trovare. Dubito che riuscirò mai a montarmi un Infernity… In compenso posso sempre provare quello che monterò a mio figlio: il 3x del set WC09 l'abbiamo acquistato a meno di 50€ quasi un anno fa… a volte non è poi così male essere ANCHE collezionisti .
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 00:15 | ||
io ho il 2x pacchettino promo completo XD
vendo al miglior offerente ^^ (disponibili a pasqua, visto che devo tornare in ticino a prenderle) |
|||
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 23:14 | ||
Infatti..Sto cercando di scovare questi ignari bimbi.xD |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 22:48 | ||
Il gioco in cui si trovano costa meno di 40 euro ed è ancora disponibile,basta comprarlo no?E tutti i bimbi che l'hanno comprato dove credi che abbiano messo le loro inutili carte promo? |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 22:40 | ||
Un po' tardino..In sto gioco bisogna essere MOLTO lungimiranti..Ora non lo vedo a meno di 25-28 e, contando che è la carta sulla quale si basa il mazzo, non credo scenderà a breve. |
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:39 | ||
e io ke volevo portarmi avanti col lavoro susv
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:37 | ||
Vacca!
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:36 | ||
assolutamente si... il mono arcifiend a meno di 25€ nn c'è il 3x sta a circa 73€ Modificato da $immi92 - 23 Marzo 2010 alle 20:37 |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:34 | ||
abbastanza da averci fatto un'affare
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:33 | ||
Quanto più o meno?
|
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:32 | ||
ma costano già un capitale D:
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 19:17 | ||
sono già a 1 arcidemone e a 1 guardiano presi per le comuni del mazzo macchina quindi forse altri 2 arcidemoni rieco a trovarli.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 19:10 | ||
Auguri.Io ho 3 Arcidemoni in più e 1 Guardiano ma ovviamente li valuto parecchio..Se li trovi a poco fammi un fischio che ne tiro su altri.xD |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 19:03 | ||
il trishula lo puoi benissimo sostituire con il wurm. non è così fondamentale. ti puoi anche fare i livelli 8 facilmente quindi non mi sembra ci sia da disperare.
sarà senzaltro un mazzo divertente da giocare. intanto mi sto cercando 3 arcidemoni e 2 guardiani :D |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 18:58 | ||
Poi serve il Trishula,che noi non abbiamo... cioè ho visto su un altro forum la dimostrazione dell'OTK jappo di questo deck,ma per prima cosa bisogna avere CUL.O a pescare o il Gun o il Mirage,poi come detto da Son basta una carta per fare andare a puttane tutto...
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 18:54 | ||
mi sembra anche giusto. giochi sul filo del rasoio e se sbagli una mossa sono cacchi amari
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 17:39 | ||
Voi prendete il Giappone come mezzo di paragone, stiamo parlando del Paese dove si vedeva un LL che vinceva ogni 4 tornei registrati...
Ok che c'è la Handless Fake, ma con questo mazzo se si sbaglia una minima mossa si succhia avidamente. |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 16:18 | ||
Da quel che ho capito è un mazzo che si basa sull'avere 0 carte in mano , ciò significa che se che ne so si becca una bribe inaspettata o qualcosa che gli fa pescare ? Premetto che non so bene come sono le carte però dai tempi dei tempi a yu gi andare a top deck non è mai stata una gran cosa.
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 16:16 | ||
Il Giappone è il Giappone… uno degli ultimi tornei l'ha vinto un Exodia…
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 15:13 | ||
Ma più che altro basta vedere i risultati che sta facendo in jappone, pochi c***i
|
|||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 15:08 | ||
Qualcuno comincia a ricredersi su sto deck o ancora no?
Una motivazione c'è se il prezzo dell'Arcidemone e del Guardiano è lievitato in modo esponenziale..E il saggio Zig ne ha qualche copia in disavanzo.xD |
|||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |