Torneo Golden Fantasy Sabato 10 Aprile |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo Golden Fantasy Sabato 10 Aprile Postato: 30 Marzo 2010 alle 12:01 |
esattamente e poi tutto i soldi vanno in premi direi che e gustoso..
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 11:57 |
L'idea mi attizza qualche torneo for fun così da provare nuovi mazzi.
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 11:48 |
non lo so marco ma mi sembra strano che lo facciano a torino...dai fammi sapere ;)
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 11:40 |
ma lo stesso giorno non c'è qualifier a torino?
sento gli altri n00b e ti faccio sapere se veniamo ad ararvi (: |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 11:37 |
OK, scuuusa. Però ti giuro che non conoscevo il (i?) Pizzò… Ho dovuto cercare su Google e ho trovato questo:
Pizzò e Caffè Pizzeria job lunch Corso Giulio Cesare, 14 - Novara, zona Novara. Centro …e adesso ho capito! |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 11:34 |
mado che flooddone :D pizzò va meglio cosi? :D
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 11:08 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 10:53 |
Ragazzi sabato 10 Aprile a novara alla fumetteria Golden Fantasy in pieno centro, si svolgera un torneo di Yugi non ufficiale, quindi tra amici e per divertirsi, in cui tutti i soldi che ricaveremo dalle iscrizioni andranno PER INTERO in bustine.
Faccio un esempio...siamo in 10? Pagando 5 euro a testa avremo 50 Euro di bustine di premio, che prenderemo a prezzo scontato ovviamente...il negoziante vuole solo che venga gente in negozio, per cui non gli interessa nulla guadagnarci, ma solo che venga gente a giocare. Per cui che aspettate!? Se non avete alcun torneo di qualificazione venite in numerosi, e magari avvisate cosi da renderci conto di quanti saremo. Mi raccomando novaresi biellesi ma anche da fuori...VENITE a divertirvi! Golden Fantasy in pieno centro, con gelateria affianco e pizzo...per cui ce ne per tutti! |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |