lalalà |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi
Topic: lalalà Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:39 |
|
non ci giocoperò ci so gioca semi decente...XD
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 14:27 | |
Non lavoro Simo, studio! X yugi prese le staple non hai questi gran costi, a meno che non segui il meta al 100%... Magic non è x nulla costoso, mi faccio i Draft ed i Relase e con quelli risolvo tutto. WOW ho Varanis e con quello posso reggere tranquillamente qualsiasi cosa... 40k fatta la spesa iniziale non ne hai altre, D&D ci gioco ogni tanto.... |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 13:43 | |
mazzù tu invece giochi a magic?
|
||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 13:37 | |
è come YVD ma per magic...e in più ha ilvantaggio di non aver bisogno di trovareun avversario...ti connetti a un server e poi ci sono le room per le partite... porovi vari mazzi..impari a giocare e tutto a costo 0...quando trovi un bel mazzo che ti soddisfa poi lo monti nella realtà.. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 08:43 | |
devi avere un'altra testa per gioacare a poker
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 05:23 | |
Vado completamente fuori discussione: mai pensato di passare al poker?
Il passaggio mi è venuto in mente perché molti vecchi campioni di magic sono passati a questo gioco con molte soddisfazioni (vedi Dario Minieri). Le iscrizioni ai tornei costano relativamente poco , le carte sono sempre quelle (non è che un giorno ti trovi l'asso di picche bannato xD), i premi sono altissimi ed è molto gratificante! Io studiando un sacco sono partito da 20 euro su una pokeroom italiana e ne ho tirati su mille e rotti in poco più di 3 mesi. Ora mi cimento in una particolare tipologia (i sit n go) che ti permettono guadagni costanti sul lunghissimo periodo e con cui riesco a tirare su regolarmente 200 euro al mese, ma questo solo perché i miei fondi sono ancora modesti e mi permettono iscrizioni costanti ai limiti medio/bassi (5/10 euro), chi gioca sui tavoli da 100 ogni giorno con questo gioco ci vive e gli avanaza anche un bel po'! Un mio amico è partito poco prima di me e in 6 mesi, dai tavoli 3 euro, ora gioca regolarmente i 100 con entrate mostruose (anche lui ex giocatore di magic)! A parte questo (che più che svago è proprio carriera), ovviamente ci sono i tornei che sono divertentissimi. Io per partecipare la prima volta a uno grosso ho vinto un satellite da un euro e mi sono qualificato a un torneo da 600 persone con iscrizzione 100. Sono arrivato a premi e ho vinto 259 euro, dai quali ho cominciato tutto il percorso dei sit n go (il primo premio era 8.000 euro, non male per 1 euro di investimento!). Ok, non sarà un gioco di carte collezionabili, ma mi piaceva dire la mia. :P Fine OT. Modificato da Dragon Hart - 08 Aprile 2010 alle 05:24 |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 00:27 | |
ma che lavoro fai per poterti permettere 3 tcg a livello alto un gioco di strategia dove il prezo delle minature è alto e non cambia (non è che ci fai gli scambi XD) e un gioco di ruolo virtulmente infinito E pure hai del tempo libero? lavori nella stanza dello spirito e del tempo?
D&D non costa nulla XD ... azz se non fossi cosi lontano ci faremmo delle sessioni da paiura! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 00:06 | |
Io gioco a Yu-Gi-Oh, a Magic, a WOW, a 40k, a D&D... Tutti a livello medio alto...se lo fai con intelligenza non spendi molto (viva gli scambi!) e nonostante tutto mi rimane un sacco di tempo libero! |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 22:54 | |
Io comincerei volentieri,ma non riesco a seguire entrambi contemporaneamente,e poi dovrei iniziare da 0,ma da 0 proprio! O_O
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 22:45 | |
sarebbe? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 22:02 | |
ma non è che esista solo yvd per giocare online ^^
|
||
|
||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:57 | |
magic è bello...new se vuoi imparare a giocare MagicWorkstation è la via...
dico solo yvd senza bisogno di conoscere la gente per giocare... non c'è nulla di meglio |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:31 | |
- le carte sono più varie : piu che altro sono molte di piu perchè ogni espansione conta piu di 100 carte e il gioco è molto piu vecchio - le figure sono più belle^^ va a gusti... la realizzazione tecnica non conta una cippa - le carte sono quasi tutte giocabili, non quasi tutte cestinabili^^ questo è il motivo per cui in yugi esiste un solo formato di gioco e nonsi fanno i draft (e i sealed sono molto esaltanti XD) - il valore è proporzionato alla rarità e all'uso, non alle apparizioni nel cartone eddai yugi è bello proprio perchè puoi dare un golem ingranaggio ad un biNbo per JD XD - le carte nn vengono ristampate (se nn in appositi set) questo è un male per chi non ha la pazienza di aspettare... per chi vuole perforza avere il mazzo "prestigioso" >.< - le carte tendono a valere nel tempo, non si dimezzano ogni sei mesi vale solo per quelle poche carte che trovano utilizzo negli altri formati dopo la rotazione - i premi dei tornei grossi sono in denaro, non in figurelle ingiocabili e invendibili si ma... grossi grossi! arriva a vincere un torneo del genere e poi capisci perchè il premio è in denaro ^^ - tutto il mondo è uguale, anche l'occidente è a pari^^ e qui è sacrosanto .-. che poi basterebbe cosi poco per mettere TCG e OCG alla pari <.< - i japponesi sono fortissimi anche a magic, cè solo da chiedersi se magari riescono a otkappare pure a briscola gli orientali hanno la mania di primeggiare in tutto - magic è più difficile di yugi è solo diverso... fra l'altro ora lo stanno rendendo sempre piu bambinesco e semplificato - in magic la fascia media di età e sui 25/30 anni media??? o.o checi sono dei 50enni che giocano? XD - anche in magic cè gente di m***a..ma quello ovunque nn ci si può fare nulla - in magic se vinci tornei grossi ti pagano i viaggi x altri tornei ancora + grossi, non ti danno una pacca sulla spalla dicentodi ke ti sei qualificato una settimana prima ke il torneo abbia inizio (come nel caso degli europeri ad amsterdam)^^ quando il nazionale era una selezione dei MIGLIORI giocatori, e un porcilaio di massa , ti pagavano pure l'albergo e il viaggio... poi hanno visto che per i giocatori l'importante è esserci, non essere bravi! quindi hanno puntanto sulla quantità anzichè sulla qualità -in magic il nabbo di turno molto difficilmente vince contro il pro le sculate ci sono in entrambi i giochi... le possibilità sono le stesse L'unica cosa è che costa più di yugi, ma se fai tanti draft (come il buon apemaio ha gia detto) ti ripaghi la spesa ed accumuli tante carte. Se inizi, a mio parere, dovresti inziare in modo competitivo, altriemnti rischi di buttare via solo soldi x nulla. butti comuqnue via soldi per nulla... sono 50 euro per un mucchio di FIGURINE! l'unica cosa per cui giustifico il fatto che ci si possa giocare è che favorisce le interazioni sociali per le persone piu introverse. |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:13 | |
per quel che faccio a yugi se qualcuno mi prendesse tutte le figurine le venderei al volo terrei giusto il mazzo, quello mek di sole common, x giocare ogni tanto... idem magic, l'intenzione attuale sarebbe far mazzo x giocherellare con amici, nulla di più per ora |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:07 | |
magic è più bello xke:
- le carte sono più varie - le figure sono più belle^^ - le carte sono quasi tutte giocabili, non quasi tutte cestinabili^^ - il valore è proporzionato alla rarità e all'uso, non alle apparizioni nel cartone - le carte nn vengono ristampate (se nn in appositi set) - le carte tendono a valere nel tempo, non si dimezzano ogni sei mesi - i premi dei tornei grossi sono in denaro, non in figurelle ingiocabili e invendibili - tutto il mondo è uguale, anche l'occidente è a pari^^ - i japponesi sono fortissimi anche a magic, cè solo da chiedersi se magari riescono a otkappare pure a briscola - magic è più difficile di yugi - in magic la fascia media di età e sui 25/30 anni - anche in magic cè gente di m***a..ma quello ovunque nn ci si può fare nulla - in magic se vinci tornei grossi ti pagano i viaggi x altri tornei ancora + grossi, non ti danno una pacca sulla spalla dicentodi ke ti sei qualificato una settimana prima ke il torneo abbia inizio (come nel caso degli europeri ad amsterdam)^^ -in magic il nabbo di turno molto difficilmente vince contro il pro L'unica cosa è che costa più di yugi, ma se fai tanti draft (come il buon apemaio ha gia detto) ti ripaghi la spesa ed accumuli tante carte. Se inizi, a mio parere, dovresti inziare in modo competitivo, altriemnti rischi di buttare via solo soldi x nulla. |
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:07 | |
esatto
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:06 | |
oppure potresti fare la cosa piu intelligente e smettere entrambi ^^
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 21:03 | |
ah no compagnia random con cui esco; visto che lì gli unici e non giocarci siamo io e il truzzo, ci stanno convincendo a passare a magic e lasciar yugi così, per giocherellare anche noi 2, pensavamo di fare un mazzetto un po competitivo( visto che nemmeno loro giocano a livelli così alti) ma non volevamo spender troppo |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:59 | |
io hocominciato prima a magic che a yugi ^^
poi ho smesso magic e ho lasciato tutto a mio fratello, poi ho smesso anche yugi. mi sono tenuto un mazzo di magic e un mazzo di yugi per giocare ogni tanto :) |
||
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:54 | |
se hai soldi da buttare io ti consiglio di cominciare , perchè questo gioco e veramente appagante in confronto a yu-gi , devi essere mooolto poi abile...
Per carità come tutti i giochi serve una buona dose di c*lo , ma in confronto a yu-gi se fai una cappella e giochi contro uno che sa veramente giocare , la partita non la ritiri su, anche il minimo sbaglio una terra sbagliata , una giocata invece di un altra , ti mette in una situazione critica. ma draz tu giochi a magic? |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:48 | |
Ha scritto " con nuvola " non " con la nuvola" immagino si riferisca a Juz no?
Edit. ecco ti ha risposto in concomitanza a me Modificato da son goku - 07 Aprile 2010 alle 20:49 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:48 | |
juzalanuvola
cmq i draft devi farteli spiegare bene da uno che se ne intende :) |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:44 | |
drazy però come faccioa farmi draft senza capire un accidenti?!
tipo la nottata di pasquetta siamo andati a casa di uno e abbiamo giocato a magic, è tanto x giocare con qualcosa di mio prima inizierei a giocherellare così, poise il gioco mi prende bene passerei a far draft e tornei seri, no? ps:che significa "giochi con la nuvola"? |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:41 | |
ho sentito il negoziante casualmente parlare del mazzo alleati, sarebbe questo, giusto? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:33 | |
ma si alla fine se puoi buttar via 50 euro per un buon mazzo e farti qualche partita (giochi con nuvola?)fallo pure... se vorrai diventare competitivo da torneo alla fine l'investimento devi farlo comunque!
come dice apemaio impara a farti i draft! impari a giocare, a distinguere le carte migliori, a ragionare velocemente, e nel frattempo a prenderti un po di carte! |
||
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:17 | |
Creatures: 26
4 Akoum Battlesinger 4 Hada Freeblade 4 Kabira Evangel 4 Kazandu Blademaster 4 Ondu Cleric 2 Higland Berserk 4 Kor Skyfisher Other Spells: 12 4 Path to Exile 4 Lightning Bolt 4 Join the Ranks Lands: 20 4 Arid Mesa 6 Mountain 10 Plains Questa è la base, mancano 2 carte "a tuo piacimento"... Sei sotto i 50 euro credo.... |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:33 | |
lista random e costo all'incirca? |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:04 | |
dio benedica i giochi dove si fanno i draft! |
||
Bring Back Vs System
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:02 | |
Cmq c'è da dire che il t2 il tetto minimo può essere di 200 euro , ma il formato è molto veloce e i mazzi escono in continuazione , e giocando ad livelli alti la spesa diventa insostenibile... l'unico trucchetto e farsi tanti ma tanti draft...
io ho ricominciato da zendikar e a forza di draft prendo 4X di tutte le carte di tutte l'espanzione... e cosi via, se vedi che l'espanzione non è forte e nn vale la pena avere 4x di tutto allora ti prendi solo i 4x che ti servono. cmq se ti devi fare una partita tra amici l'Ally va benissimo :D è un mazzo divertente , con delle meccaniche che ti fanno capire bene come funziona il gioco. Modificato da ApeMaio - 07 Aprile 2010 alle 18:03 |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:03 | |
Se è per giocare tra amici montati Ally WR...nn costa una ciolla, è divertente e funziona!
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |