![]() |
REPORT QUALIFIER MACERATA "MANA BASE" |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:14 |
eccomi qui a scrivere un'altro report di un altro qualifier ahimè ancora mal sfruttato ma va bè..
si arriva alle 15.15 abbondanti dopo aver girovagato in lungo e in largo per Macerata alla ricerca di questo "Mana Base". fortuna Kill che ci viene a raccogliere e ci guida al negozio XD siamo io, Kill, Zaborgvi, Nercoshade, Fenice (judge), Mr.Hyde, Liquid e colasanti. arrivamo e subito conosco Chicco1994 (bravissimo ragazzo, sia come persona che come giocatore), ci rincontriamo con il grande Repetz e con Mosk e alla 15.30 si inizia. io porto Flamvell cat sta volta e devo dire che ho ragione a cambiare deck. primo turno io VS Federico Mercuri (alias Freddy Mercury) con Gadget. vinco easy la prima rimanendo incolume con i life points, la seconda parte male lui con 3 green gadget smashing e rai oh, riesce a temporeggiare un pò ma alla fine la spunto io bittando con cani e stardust. 1-0 secondo turno VS Fabio Leoni (nel forum Liquid) e ti pareva che non beccavo un compagno di team!?!? è un mirror match nessuno dei due ha la qualificazione e ce la giochiamo, gira meglio a lui e mi fa 2-0 secco. 1-1 e si va in salita terzo turno vs Mosconi (mosk93 sul forum) lui porta synchro cat classico con gatti airbellum e compagnia bella, io pesco tutto, lui nulla, chiudo 2-0 facile e si spera. 2-1 Terzo turno vs Chicco1994 lui gioca Mek, e lo sa giocare alla grande, la prima vinco di otk dopo un gigantesco gorz su fusoliera pompata dagli ojama che fanno il Girogirotondo (solidarietàXD), le altre mi brucio sempre la mano e vado a top deck regalando la vittoria a Chicco che va sul 4-0 e blinda la qualificazione 2-2 e sono 7° in classifica, ormai non ce la faccio ad andare ai nazio ma voglio il tappetino XD ultimo turno contro Sciarra con synchro cat! vinco io e aspetto la classifica annunciata dal judge, sono 8° e prendo il tappetino che mi piace un sacco XD ora si prova ad ancona per fare l'ultimo tentativo dopo di che metto il cuore in pace se va male. PRO: - conosciuto Chicco1994 che ripeto è un grande giocatore - preso 2 Doom caliber gustosi - il mazzo gira e ne sono padrone, ma alcune modifiche sono doverose - gran bella giornata - TAPPETINO XD - i bocconotti sono spettacolari vero ZaborgVi? XD CONTRO: - non mi sono qualificato - mancava il mio compagno di merende Folle XD - non si è qualificato nessuno del team per le statstiche: prevale nel torneo il mazzo Mek che in graduatoria supera Alanera seguito da X-saber, prevalenza di Flamvell cat e Synchro cat, con una minima percentuale di gladial, qualche alanera e qualche altro deck tematico (debris, gadget puro) |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |