happy toon gay fairy |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: happy toon gay fairy Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:43 |
||
si ho capito...ma non e semplice fermare l attivazione come dici tu xD
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:38 | ||
spell canceller di prima hai praticamente vinto a meno che nn riesco a calarti kristia e seccarti in canceller
fermi impedendo l'evocazione dell'araldo o facendoci l'ira divina sopra |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:37 | ||
ora la domanda da un milione di euro...come lo fermi sto mazzo?apparte gli spell canceller che se te ne calo uno per prima, ho vinto?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:33 | ||
stesso test fatto ancheio (cioè su 100 prime mani)
33 araldo + kristia 41 solo araldo (delle quali 13 araldo + kristia al secondo turno) 26 schifo tutte le volte che cali araldo/ araldo + kristia ci sono almeno 3 fate inmano (1 + salvege/dark) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:32 | ||
si beh effettivamente manca ma non sarei riuscito a inserirlo in percentuale, diventava ancora più incasinato |
|||
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:10 | ||
Non sono male come percentuali, ma manca un dato, il numero di carte negabili in primo turno e nei successivi 4-5 turni.
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 11:47 | ||
se consideri araldo+kristia arriviamo a un quasi 40% al secondo turno di calarlo e cmq basta anche solo l'araldo per bloccar l'oppo D: son circa 1/4 di mani ingiocabili e le restanti si dividono in solo araldo di primo oppure GG di primo o secondo turno ps: non mi offendo :fermosi: Modificato da newmark - 03 Giugno 2010 alle 11:48 |
|||
|
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 11:41 | ||
senza offesa ma non mi sembrano percentuali affidabili XD caspio ti serve almemo un 50% di araldo krystia di primo dato che è l'auto win Modificato da ApeMaio - 03 Giugno 2010 alle 11:41 |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 11:37 | ||
finito il test D:
26% 1° turno araldo+kristia 37% 1° turno araldo 11% 2° turno araldo+kristia 26% mani muffa |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 10:58 | ||
No,sarà che gli altri sono sporchi millantatori |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 10:37 | ||
quindi stai dicendo che è una questione di c*lo? Realy? Non l'avrei mai detto |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 10:30 | ||
ma anche io eh... su 20 draw test solo la metà delle volte calo l'araldo di prima, e non sempre con krisitia :)
questo perchè posso essere cadoto tante volte in quella bassa percentuale di mani orribili. insomma se si tira una moneta 10 volte, non è detto che 5 siano testa e 5 siano croce! puoi fare anche 8 testa e 2 croce, mentre l'altro affianco a te fa 10 volte croce, ecc... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:23 | ||
bho io continuo a pescare mano di happy lower e roba toon , sarà che non fa per me
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:17 | ||
Mettici l'0,00001% di "varie".
Meteoriti, furto e incendio, giocatori che si alzano e rovesciano tutto facendo terminare il loro impeto con un gesto omicida. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:11 | ||
tradotto vuol dire che su 10 partite 5 le vinco al primo turno, (o potrei se cominciassi) 3 non posso chiudere al primo turno ma ho la combo da otk (coi sinchro) e due ho una mano ingiocabile
|
|||
|
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:22 | ||
ha scritto 50 prima xd
al massimo il vago concedono hahahaa |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:17 | ||
ma le percentuali non le ho sparate a casaccio...ho fatto test su yvd per ora...e da notare che ho iniziato forse 1 volta, xkè non riesco mai a far roll6
veramente resta un 20% vago... |
|||
|
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:04 | ||
hai trovato il deck perfetto, nn perdi mai |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:00 | ||
ma marco il mazzo l'ho proposto io a te XD figurati se mi lamento delle mani fighe ^^
in torneo sarebbero stati 2 match vinti... di cui un solo game perso perchè hai sf**ato :O quello che ti consiglio di fare è fare test hand drawing e vedere quante volte lo cali di primo su 100... cosi puoi tirare una percentuale seria di chiusure al primo turno! io ho fatto lo stesso col rana è uscito fuori 50% ftk e del restante 50% 30% otk |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 21:51 | ||
confermo quanto ho detto sopra...
5 partite contro draz: 2 vinte calando di 1° turno herald+kristia 1 vinta calando di 2° turno herald+kristia 1 vinta controllando solo di herald calato di 1° turno 1 persa xkè non avevo modo di prender il rituale, e lui ha azzardato un po troppo ps: ora si lamenterà che avevo mani sgrave e blabla |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 20:07 | ||
nn posso negar l'evocazione... ma se ho kristia in campo non lo evoca proprio xD e visto che x ora il 100% delle partite giocate ho fatto araldo di primo turno, e un buon 40% ci ho pure calato kristia non mi sembra così tragica non mi sembra che di primo turno un ll abbia il 100% di possibilità di calar JD e il 40% di calarne 2 sarà c*lo, quel che volete... potrebbe essere anche che stia sopravvalutando un mazzo che non è poi così sgravo ma per ora a me ha sempre girato
brain glielo nego o.O quali sono queste spell forti che potrebbe aver l'oppo? o che è un gadget che riesce a partire di smashing+smashing+smashing o non fa molto... book a seconda della situazione posso pensar se negare o meno cose tipo tempesta, tifone, ritorno totale, cold wave ecc... mi risultano totalmente inutili da negare e considera che ho 6 carte da +1( e questi +1 diventano 2 fate in mano da scartar con araldo). tu quindi peschi 1 carta a turno, io ci scombo con +2 fate ogni 2/3 pescate...e le restanti pescate non è che faccio muffa, posso pescare fata singola, distruggi mano x giocarla e pescar altre fate ecc...qualcosa x negare in mano l'ho sempre |
|||
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:35 | ||
no kristya no party
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:25 | ||
Insomma,questa è la built che punta ad avere subito l'araldo e la krystia in campo sfoltendo il mazzo
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:20 | ||
ma non è vero! x'D sono contro: -A: fixxxx!!! -B: prova questo. -A: no mi gira cosi! -C: secondo me potrebbe essere meglio... -A: no mi gira così! -A: fixxx!! -B: .-. secondo me ha poco senso ^^" |
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:15 | ||
kristia e araldo = gg
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:14 | ||
Non è che ftkappa.
Ma la build è molto simile al circolo di carte di un ftk, che ti portano ad avere la combo in mano di primo turno. Poi il resto vien da sé. |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:09 | ||
Come ftkappa questo mazzo?
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:06 | ||
Io è per quello che sto aspettando le liste francesi.
Voglio vedere se ha vinto la versione con build stile ftk o quella "classica". |
|||
|
|||
TheAlchemisT
Kuriboh Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 16:14 | ||
ahah così di solito sei contro i miei fix :)
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 15:10 | ||
.-. perchè mai? |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |