Trassare.. |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: Trassare.. Postato: 24 Luglio 2010 alle 03:55 |
|
troll thread.
e cmq. non si trassa. ma se proprio fate come i veri pro. trassate il mazzo dell'avversario. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:54 | |
Spiegare il ruling filo e per segno significa perdere tempo , io so fatto in un modo strano se vedo che un giocatore cerca in un qualche modo di trassarmi cercando di mischiarmi il mazzo quardandoselo tutto, oppure comincia a fare turni da + di 3 minuti effettundo poi mosse semplici o banali e solo quanche volta incisive sulla partita, gliela metto quasi sullo stesSo piano, cercando di non fargli capire che ho capito il suo gioco e quando poi meno se lo aspetta pungo , MOLTE VOLTE MI HA FATTO VINCERE QUESTA STRATEGIA. Non che me ne vanti, ma purtroppo non me ne volete ma è pur sempre un gioco e tutti cercano di vincere, ma c'è chi lo fa barando e chi lo fa perchè usa le qualità migliori sensa che le sto ad elencare. Mi spiace solo per chi gioca a yugioh e ogni volta che va a giocare si sente come il giocatore da battere, colui che è l'onnipotente, che non può perdere una partita facendosi sculare in faccia e non accettare le conseguenze; che dire gente da rinchiudere in un manicomio. |
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:53 | |
spiegare per filo e per segno ogni ruling di ogni carta che giochi mi sembra eccessivo...però quelle meno conosciute o su ruling che magari pensi l'altro non possa sapere ci stà informare l'avversario...
cmq è vero...quello che infastidisce è il fatto che la gente si inventa ruling tutti suoi e magari gli arbitri gli danno anche ragione... |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:29 | |
Si può fare ma non si vede fare,è l'appellarsi con forza a ruling inesistenti.Io ogni volta che gioco spiego per filo e per segno il ruling della carta al mio oppo,forse proprio per questo dovrei fare l'arbitro e non il giocatore a volte.
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:24 | |
ma almeno il rulesharking (anche se odioso) è una cosa che si PUò fare...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:22 | |
Non credo di dover ricorrere a questi giochetti per vincere,semmai cerco di evitare di subirli.Odio anche il rulesharking,che è ancora peggio del trassare vero e proprio.
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 01:33 | |
Fermo il tempo.
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 01:28 | |
Si ma banisher ? qua è cadere veramente in basso ! |
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 00:34 | |
A: evoco stratos attivo l effetto B: ma non puoi c'è banisher a terra D: A: ah scusa allora niente B: :trollface: |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 00:02 | |
pescar 7 è figo u.u
la volta che l'ho fatto, tra l'altro pure senza volerlo xkè era il 1° turno di uno di quei side event muffosi da 8 giocatori, l'oppo mi fa: "carte in mano?" io convinto: "6" le conto..."7... dio****** del *** **** ma *** *** porco**** ***. vabbè ho già capito concedo e vado a far altro ciao" D: dopo quella ho smesso anche solo di provarci piuttosto si trassa inventandosi ruling inesistenti XD |
||
|
||
timpe
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:55 | |
non ha senso trassare in un gioco di figurine...
cmq per trassare con gadget e warrior il tuo avversario deve essere un idiota, perchè io chiedo sempre di mettere a faccia in su sul tavolo quello che cercano e poi aggiungerlo alla mano... cmq se proprio vogliamo l'unica forma di "trasso" che POTREI capire è il rulesharking (anche se non è trasso ma qualche volta succede che si piega le regole al proprio bisogno) |
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:55 | |
vbbè ma io dico per scherzare eh..cmq belle le tue !!
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:51 | |
dubito ke qualcuni ke trassi seriamente lo riveli cosi in pubblico...è come se un prestigiatore rivelasse i propri trukki. Inoltre un trassatore non vuole che gli altri imparino a trassare XD. Comunque le trassate più conosciute sono quelle da te elencate,poi ce ne sono altre. Per esempio saltare una pescata o rimettere una carta in cima, chiamare il judge e fargli credere che l avversario abbia pescato una carta in più,dato che tu ne hai 1 in meno.
|
||
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:42 | |
Se trassate,a quale truccheto vi affidate più spesso?
Mischiare Alla Wictor? Pescare 7? Incollare le Buste con l'acqua? Coi Gadget Prendere Futura\Rimozione? Con Rota Prendere Magie\Trappole e mostrare un Warrior che si ha in mano? datemi suggerimenti XD no seriamente.. fatemi capire come giocate. |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |