machine emperors |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: machine emperors Postato: 15 Agosto 2010 alle 16:05 |
per esempio: scrapstorm (o lo stesso scrap goblinn per il suo effetto) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 16:03 |
scusate volevo dire rimozione XD 8000...
Modificato da Drazhar - 15 Agosto 2010 alle 16:03 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 16:01 |
se è un 4000 nn fai dupplicazione, poi mi pare che nn puoi evocarlo special |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 16:00 |
Wisel è geniale.
Si evoca quando un tuo mostro viene distrutto dall'effetto di una carta(ce ne sono davvero tanti di modi!). E' un 2500 gratis che può succhiare un syncro all'oppo e che nega una magia a turno.Troppo forte! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 15:59 |
i 2500 atk fissi ingolosiscono... ma io lo vedo in logica lo capo al primo turno e ho un 4000... duplicazione GG
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 15:58 |
sono entrambi molto forti, grannel è fortissimo se l'avversario ha in campo un syncor così lo puoi subito prendere a andare in +1, wisel invece mi piace molto di più, se calato di primo riesce a bloccare il gioco all'oppo e sta sopra catastor.
voto 9 |
|
Bring Back Vs System
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 15:56 |
si entrambi fortissimi ma io preferisco il primo
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 15:55 |
... nel panorama delle broken cards che noi poveri occidentali possiamo solo sognarci... troviamo 2/3 dei machine emperors comparsi nell'anime.
http://yugioh.wikia.com/wiki/Machine_Emperor_Wisel_Infinity http://yugioh.wikia.com/wiki/Machine_Emperor_Grannel_Infinity che dire... a mio parere sono veramente troppo ma troppo forti... in particolare grannel che se calato presto ha anche 4000 atk O.o ma soprattutto la facilità con la quale si calano è impressionante! li vedo molto bene in un mazzo scrap! |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |