Avenger DAD v 1.0 |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Avenger DAD v 1.0 Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:26 |
|||
Bom ok,come ho già detto Swap lo tolgo per il secondo BoL,ora edito.
Non mi convince l'Oppression,se la pesco all'inizio è molto meno utile di quanto possa esserlo qualsiasi altra carta... rischio di farmi del male da solo,piuttosto forse non è meglio un Dust che pulisce il campo dell'oppo per far bittare tranquilli i Synchro? |
||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:23 | |||
|
||||
I love coccinelle
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:21 | |||
No ma per me possono anche lasciarli,non è un problema anzi. L'importante è che cose del genere non succedano più. |
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:19 | |||
syd fai prima a fare un nuovo topic xd
senno ci impiagano 2 ore a cancellare tt Modificato da LordVari - 20 Settembre 2010 alle 21:19 |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:17 | |||
Prego Qualche mod di chiudere. O perlomeno di cancellare i post inutili Grazie!
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:14 | |||
ci sono due cose nella vita che possono rendere un uomo sopra la media: intelligenza, bellezza. scegli :) |
||||
||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:12 | |||
OH MA c***O AVETE ROTTO I COGLIONI !!!!!!!!!
minkia non siamo all'asilo nido e se proprio volete sfogarvi c'è una chat o c***ate simili !!! |
||||
I love coccinelle
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:11 | |||
la ammonizione verra tolta vero drazh???
cmq nn chiudete, voglio migliorare il deck, basta smetterla cn sto asilo susu^^ |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:06 | |||
Leggi sopra,ho editato,basta parlare qui che non voglio pigliarmi una seconda ammonizione. |
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:06 | |||
mi considero sopra la media x uno di 16 anni ma non un genio ¨
conosci le mezze misure?? |
||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:04 | |||
E allora hai scritto un post a muzzo. Prima dici che non conta solo l'età fisica ma anche quella mentale dopo che io ti avevo detto che tu hai solo 2 anni in più di me, quindi: - ti consideri sopra la media per uno di 16 anni - mi consideri sotto la media per uno di 14 anni Comunque basta veramente,stiamo parlando di cose del tutto OT,sei vuoi continuare mandami pm e discutiamo lì. Chiudete. Modificato da SYD 96 - 20 Settembre 2010 alle 21:06 |
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:04 | |||
ragazzi dai basta sembra di essere all asilo c***o!!!
|
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:02 | |||
io non sono un genio
|
||||
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:02 | |||
Appunto,e io ti ripeto quello che ho scritto nel post sopra: o mi dai del ritardato o pensi di essere un genio. |
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 21:00 | |||
dico solo che non conta sono l età fisica
|
||||
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:58 | |||
...
In pratica,leggendo queste righe,o stai dicendo che tu mentalmente hai più degli anni fisici,o mi stai dando del ritardato mentale. Vedi tu... |
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:57 | |||
si ma non lo metto a fixare...
|
||||
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:56 | |||
appunto ragazzi c***o se ce ankora gente che riesce a fare fur funn per divertirsi e solo da lodare, a me il deck piace, e poi piccione e mitz avete poco da parlare, siete i primi cn asura swap e servitore del teschio fuffa a fare deck insensati, questo a mio avviso ne sa, soprattutto xke light beat nn chiude e nemmeno saber...
mi piace, solo i fix che ti ho detto farei... ovvio, io ho le pod che giocherei, ma csi va benone uguale, e warning nn serve!!! dunque piantatela piccio e mitz di postare xke se vi guardate dentro sapete che ste cose le fate anke voi!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:56 | |||
infatti io non ho mai giudicato la tua eté celebrale hehe
|
||||
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:55 | |||
Tu conosci me? No. Vale la stessa cosa per te,allora,sei stato tu il primo che a dire che non conta solo l'età fisica ma anche quella mentale. |
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:53 | |||
senti prima di giudicare una persona sulla sua erà celebrale prova a conoscerla di persona e poi giudica
|
||||
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:42 | |||
Dai,chiudete a sto punto,tanto non si può ragionare con voi... (con alcuni),vorrà dire che quando posterò altri mazzi dovrò sempre scrivere "NO PoD e NO WARNING" come ho fatto per tutti i deck tranne gli ultimi due... comunque ringrazio i pochi che hanno fatto fix sensati o che comunque hanno suggerito alcune carte, LordVari perchè ha capito il senso del deck,come pure the best94,e suggerisco a Piccione,Mitz e Gladiatore prima di criticare l'età cerebrale degli altri di guardare loro stessi,perchè da quello che scrivete sembrate molto meno maturi di quanto volete far credere. Non è una paternale,non voglio fare il presuntuoso,semplicemente mi dà fastidio che ogni cosa che dico venga presa per il c*lo,tutto qui,io sono così, vi starò antipatico,ma io vi rispondo così perchè voi intervenite in modo inopportuno.
p.s. il deck si chiama "Avenger DaD" perchè tutti gli altri deck di questo tipo si chiamano così,tutto qui,comunque è vero,sarebbe meglio "Avenger Zombie" p.p.s. @ TempestSam: il fatto è che le carte che voi dite di mettere (tra l'altro ripeto,non capisco PoD che ci stia a fare qui) me le devo per forza comprare,perchè non vivo a Milano o in altre grandi città, e qui da noi siamo in pochi a giocare e nessuno ha le carte costose e ricercate, e comunque non mi sembra di non accettare NESSUN fix,semplicemente la prossima volta scriverò di non mettere quelle fottute due carte così non viene la gente a dire di metterle. Modificato da SYD 96 - 20 Settembre 2010 alle 20:43 |
||||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:55 | |||
Nessuna delle 2!
|
||||
|
||||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:52 | |||
è un battuta o una presa x il c*lo? :) |
||||
||||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:50 | |||
Quindi Non puoi mettere le pod e il warning ma almeno puoi mettere la Giara della Dualità e l'Avvertiment Solenne? Dai alla fine hanno quasi lo stesso effetto! |
||||
|
||||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:45 | |||
Leggendo i vari i post mi sembrate imbecilli! avete messo 7 post uguali contestando e non avendo capito la strategia del mazzo -.-"
se ha scritto niente pod e warning vuol dire niente pood e warning? indii mi sembra moolto + maturo lui che non ti sta insultando! posso capire che sia fastidioso sentirsi dire inutili i proprio fix, ma se specifica il motivo mi sembra + che lecito.... ESISTONO MAZZI SIA 4FUN (+ ECONOMICI) E DA META (COSTOSI)...se syd non è cosi nerd come voi e non vive x giocare a yugioh e\o se lo fa mettere nel c*lo x pigliare le pod mi sembra normale! <------------------------------------------> il mazzo mi piace abbastanza a prima vista, ma farei: -1 swap + 1 book life è l'unico consiglio che ti posso dare dato che non ho mai provato il mazzo :) Modificato da LordVari - 20 Settembre 2010 alle 19:47 |
||||
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:39 | |||
mi piace abbastanza come mazzo a prima vista, forse un secondo swap lo metterei tanto hai i goblin, e 6 carte tra tarta e pomo.
cmq non capisco xk avenger dadXD magari avenger zombie |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:31 | |||
Dai Ragazzi se è nato come 4fun ci può stare come deck :)
|
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:30 | |||
sarà anche la verità (dal tuo punto di vista) ma non ce bisogno di dirla |
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:28 | |||
dai sam sto solo dicendo la verità nn e che dico cose campate in aria
|
||||
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |