![]() |
DARK END DRAGON Tournament Games Academy MI 16/10 |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | ||
argus kos ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
![]() ![]() ![]() Postato: 14 Ottobre 2010 alle 19:18 |
|
Allora sunny se mi dici che posso arrivare verso le tre e nn siete già partiti ci iscriviamo!
Siamo: Andrea marra Fabio mazzola Alessandro Morino Nadir baronchelli |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
![]() |
||
Dark_Soldier ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
![]() ![]() ![]() |
|
che animale xd |
||
é tempo di combattere!
|
||
![]() |
||
sunasd ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
|
non vi preoccupate che tanto si inizia sempre piu tardi..
uno dice le 2 cosi la gente non si presenta alle 4 pretendendo di essere aggiunta. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
certo x uno che si sveglia alle 12 e 30 poi è veramente un abisso xd |
||
![]() |
||
Dark_Soldier ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
![]() ![]() ![]() |
|
alle 14 è molto presto raga
|
||
é tempo di combattere!
|
||
![]() |
||
argus kos ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io assieme un'mio amico ci saremmo ma alle 2 è presto anche per noi! Se riusciamo a fare le 3 ci siamo al 100%
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
m sn perso il dettaglio della 2 d'oh devo fare dei salti paura x arrivare li a quel'ora xd
|
||
![]() |
||
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
|
quanti turni sono?
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
![]() |
||
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ah :S Boh, va ben i'stess valà.. basta che tiro su qualcosa xD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
alle 14??? non so se riesco dohhh anzi poooorrrcccc XD
|
||
é tempo di combattere!
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah tra l'altro se danny non puo' judgare sei tu il judge...!!!!
(XD) |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
![]() |
||
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io ci sono :) Ftw! Ma le 14.00 è presto porc.. e lo dico Gargiulo style! PORC!!!
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
cioè non è abbastanza gustoso sto torneo?
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io c sono
|
||
![]() |
||
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
|
no scusa chiedevo, quanto fermate sono da loreto?
|
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
scendi con la verde a sant agostino e attraversi il parco solari e sei arrivato
ho aggiunto la mappa nel primo post |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ciao, io sono a pasteur come fo a venire? vado a loreto cambio, prendo la verde e poi quante fermate sarebbero?
|
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Games Academy Milano (Via Valparaiso) presenta:
MAPPA THE DARK END DRAGON TOURNAMENT! Sabato 16 ottobre ore 14.30 Iscrizione: 10 euro 12.50 con Turbo Pack 3 PREMI: 1 Dark End Dragon ogni 2 partecipanti!! Box/Buste in base ai partecipanti Bonus per giocatore più giovane/per quello che viene da più lontano Preiscrizioni gradite qui nel topic! (no pm grazie) Preiscritti: Andrea marra Fabio mazzola Alessandro Morino Nadir baronchelli Lorenzo Varisco Cristian Passalacqua Gargiulo Tana Andrea D'angelo Edo Sandon Tommaso Sara Martini Modificato da sunasd - 15 Ottobre 2010 alle 13:45 |
||
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |