one piece : meglio manga o anime?? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: one piece : meglio manga o anime?? Postato: 16 Gennaio 2011 alle 19:51 |
il manga è piu avanti di parecchio ma te lo "mangi" come niente nel senso che lo finisci subito
l anime è pieno di filler si, ma ti da pi gusto a seguirlo |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 19:44 |
L'anime é pieno di filler ovviamente mentre il manga é più lento nelle uscite.
Non é che ci sia molto da aggiungere; se ti piace andare dritto al succo leggi il manga altrimenti (se hai tempo da perdere) vedi l'anime. Io faccio entrambe perché voglio perdere tempo! ^^ Modificato da Sector X - 16 Gennaio 2011 alle 19:49 |
|
Allergico ai cani?
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 19:40 |
per tutti quelli che hanno letto il manga e visto l'anime...io sono arrivato a leggere il 12esimo numero appena vengono inghiottiti dalla balena; la mia impressione che però il fumetto sia molto + sintetico ma in 1 aspetto negativo perchè va avanti troppo veloce ed è come se tagliasse scene ( lol), mentre guardando l'anime ( sono arrivato alla sconfitta di arlong park quindi un po + indietro ) mi è sembrato molto + chiaro o perlomeno lineare
vostri pareri??? PS vi prego nn anticipatemi nulla ^^ Modificato da kokusho - 16 Gennaio 2011 alle 19:41 |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |