Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Storia di hobbyandgolf il ritorno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Storia di hobbyandgolf il ritorno
    Postato: 28 Marzo 2011 alle 06:10
La trovi nella versione precedente di questo topic, in rilievo. ;)
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 20:57
mi piacerebbe rileggere la storia di olmo che a quanto avevo letto era il "villan" per eccellenza del forum
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 13:24
Vediamo cosa rivelerai del passato del pask!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 13:00
oh finalmente un personaggio simpatico
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:18
A volte sottovaluto le "menti"
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 11:53
pask xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 11:52
Domani altro personaggio..indizi ..nn c'è 2 senza tre...e l'83 vien da se...

Modificato da toondragoal - 27 Marzo 2011 alle 11:53
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2011 alle 09:40
Buzz è il migliore. Non si discute! L'ho sempre stimato e sono felicissimo di poter dire che la stima era (è ancora, mi auguro) reciproca. Ricordo che nel mio "periodo milanese" lo incontrai nuovamente dopo un sacco di tempo, e mi accolse calorosamente.
E poi sarà anche a grandi linee come lo descrive New fisicamente, ma non dimentichiamo i vari tatuaggi malefici di cui è ricoperto! xD Ricordo che gli domandai seriamente se fosse satanista! :D
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 20:27
Tornando in tema topic, però bisogna dire che Buzz era sempre disponibile ad dare una mano.

Ricordo sempre la scena ai nazionali, il discorso che fece alla madre (o alla nonna) di Cyberdrago per convincerla a far risarcire i truffati. (anche perchè eravamo li in 6 moderatori con sei spranghe in mano che se non restituiva tutto partivano i nazionali di un altri tipo ^^)


Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 19:02
ehm ehm
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 18:55
lol addirittura???? e il napoli ke a c*lo xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 18:28
...e quel qualcuno non sono IO, per cui ce chi e d accordo con me xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 17:50
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da newmark


Postato originariamente da toondragoal

vi implodo a fifa tutti e 2 con le dita dei piedi

asd.


vi aspetto new già e tra gli amici

skody1987

qlk1 ha gia assaggiato le prodezze di cavani xD

quel qlk1 mi ha raccontato certi tuoi miracoli che fanno passare la voglia anche solo di provare a giocar con te a fifa
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 16:52
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da skody


Postato originariamente da toondragoal

vi implodo a fifa tutti e 2 con le dita dei piedi

asd.


vi aspetto new già e tra gli amici

skody1987

qlk1 ha gia assaggiato le prodezze di cavani xD

Ma vai a cagare che hai piu c*lo che animo va [/QUOTE]

skulo fortunatamente piu a figurine ke a fifa, ma diciamo ke nn manca nemmeno li xD xD xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 16:12
Postato originariamente da skody


Postato originariamente da toondragoal

vi implodo a fifa tutti e 2 con le dita dei piedi

asd.


vi aspetto new già e tra gli amici

skody1987

qlk1 ha gia assaggiato le prodezze di cavani xD[/QUOTE]
Ma vai a cagare che hai piu c*lo che animo va
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 15:59
Ho la psp...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 15:58

Postato originariamente da toondragoal

vi implodo a fifa tutti e 2 con le dita dei piedi

asd.[/QUOTE]

vi aspetto new già e tra gli amici

skody1987

qlk1 ha gia assaggiato le prodezze di cavani xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 15:43
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da newmark

quindi lui, come tutti i suoi fedeli, davanti allo schermo si comportavano insultando perchè tanto erano protetti a vicenda e QUI erano tutti piccoli dei.
ma poi se lo conoscevi live, capivi che era un semplice nerd come la maggior parte di noi: piccolo, ciccione, con occhiali, capelli corti con quelle solito abbigliamento che riportava il "dio del forum" a "semplice persona della realtà" come ce ne sono molte...




Sicuramente Buzz non torna nel forum, ma se dovesse leggere vorrei assistere alla scena dell'incontro tra voi due

ma è vero, era così D:
non posso mica era alto biondo occhi azzurri fisico da modello LOL



beh ma tu andresti da tyson a dirgli che è un testa di c***o?? lo è ma se glielo vai a dire ti do 1000€(ne spendi 5000 di cure nn ti conviene)
se vuoi diventare lo stuzzicadenti di Buzz fai pure
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 15:33
secondo me se buzz legge da new diventi old..ma così old che al confronto kill è young

cmq hai coraggio

kill..si spezzerò i paragrafi la prox volta ma stamattina ero con te in chat,(MSN) su facebook (chat) e stavo scrivendo qui...chiamale attenuanti genereiche.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 15:31
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da newmark

quindi lui, come tutti i suoi fedeli, davanti allo schermo si comportavano insultando perchè tanto erano protetti a vicenda e QUI erano tutti piccoli dei.
ma poi se lo conoscevi live, capivi che era un semplice nerd come la maggior parte di noi: piccolo, ciccione, con occhiali, capelli corti con quelle solito abbigliamento che riportava il "dio del forum" a "semplice persona della realtà" come ce ne sono molte...




Sicuramente Buzz non torna nel forum, ma se dovesse leggere vorrei assistere alla scena dell'incontro tra voi due

ma è vero, era così D:
non posso mica era alto biondo occhi azzurri fisico da modello LOL
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 15:18
Postato originariamente da newmark

quindi lui, come tutti i suoi fedeli, davanti allo schermo si comportavano insultando perchè tanto erano protetti a vicenda e QUI erano tutti piccoli dei.
ma poi se lo conoscevi live, capivi che era un semplice nerd come la maggior parte di noi: piccolo, ciccione, con occhiali, capelli corti con quelle solito abbigliamento che riportava il "dio del forum" a "semplice persona della realtà" come ce ne sono molte...




Sicuramente Buzz non torna nel forum, ma se dovesse leggere vorrei assistere alla scena dell'incontro tra voi due

@Toon: mi è venuto il mal di testa a leggere quello che scrivi, perderci qualche minuto in più no?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 14:37
Io mi ricordo che con toxi, re dei morti e master yugi si parlava solo di sigarette...
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 14:05
A me lo zio buzz è sempre stato a cuore! Anche perchè oltre alle esperienze dei nazionali passati assieme lui si era reso disponibile a procurarmi anche delle carte che in giro si trovavano difficilmente! :-)

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 10:49
buzz aveva lo strano potere che qualunque cosa dicesse/facesse veniva seguito da quei geni di toxy e re de morti( credo i peggiori utenti che abbiamo mai avuto anche se sergio dirà ovviamente l'opposto XD), che a loro volta influenzavano tal dragoon kushino e combricola varia. poi si passava a mezzo forum e poi l'altra metà restante cosicchè quel che diceva buzz diventava legge

che sia "questo è un figo perchè uccide gli animali", "questo è omosessuale xkè ha l'avatar di sailor moon" o "non bannate toxi anche se ha la media di un +1 a secondo"
( e i +1 di allora erano diversi dai +1 di adesso XD)
mi ricordo che tipo per bannare gente come toxi ci abbiamo impiegato 1 anno solo perchè era dietro la protezione di san buzz


i miei rapporti con buzz erano buoni O.o
diversi live e sul forum perchè come ho detto prima davanti a un computer siamo tutti più fighi. quindi lui, come tutti i suoi fedeli, davanti allo schermo si comportavano insultando perchè tanto erano protetti a vicenda e QUI erano tutti piccoli dei.
ma poi se lo conoscevi live, capivi che era un semplice nerd come la maggior parte di noi: piccolo, ciccione, con occhiali, capelli corti con quelle solito abbigliamento che riportava il "dio del forum" a "semplice persona della realtà" come ce ne sono molte...

Postato originariamente da toondragoal

vi implodo a fifa tutti e 2 con le dita dei piedi

asd.

Modificato da newmark - 24 Marzo 2011 alle 10:53
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 10:09
bene quando i MAIALI senza offesa (per i maiali) hanno finito di floddare(vi implodo a fifa tutti e 2 con le dita dei piedi)...passo al secondo personaggio che come "avete" intuito (d_player)dopo miei innumerevoli indizi è appunto LUI

CAPITOLO 2
i'm the eternal power..i'm the emperor

Il liet motiv targato Buzz che contro tutti i sistemi e le amicizie vive ad Arona ergo lontano da biella e mestre; Beh che dire Buzz si presentò sul foro subito dando dell'omosessuale a newmark per la faccenda dell'avatar della tipa dalla sailor moon, la sua argomentazione fu talmente convincente che new fu ETICHETTATO come omosessuale più o meno da tutti; si narra che il pover ("uomo"??) fu
costretto a rispondere a centinaia di mess privati dove chiedevano se era davvero un "diverso"; questo non tanto per accanirsi su New; quanto per farvi tastare con mano IL POTERE che quest uomo riusciva ad inculcare; quando divenne moderatore poi in pochi osavano contraddirlo, anke gli admin parlavano in punta di forchetta(e syd nn era buono e tenero come il nostro Mirko GARANTISCO) per non incombere nella sua ira; figuriamoci il principe degli spammer a quel tempo; un piccolo particolare che ora posso rivelare, all'epoca uno dei miei tanti BAN me ne presi uno proprio da MAFIOSO, in quando sydney stava cercando divinità egizie per un bimbo "con problemi" io ho accettato di buon grado essendo in fondo in fondo una persona sensibile, si sono capace di fottermi lenzuola da alberghi bloccare ascendori intasare cessi..il peggior gascoigne però ho i miei punti deboli anke io... salvo poi informarmi su quanto valevano, una volta saputo 90€ il valore mi tirai indietro ma nn essendo vigliaccio nn accampai scuse patetiche come le ho perse, quanto un "mi sembra sciocco darle ad un bimbo che nn saprebbe che farsene piuttosto vedo se ne trovo 3 false che tanto per lui è lo stesso" ignoro se ci fu un dibattito in amministazione ma quella volta lo feci talmente inc***are (sydney) da ritrovarmi bannato in un amen (o in una bestemmia nel suo caso)
Buzz fu disponibilissimo dato che gli stavo simpatico ad intraprendere un dialogo telefonico quando gli spiegai la faccenda la sua risposta fu...io se fossi in te domani andrei a spedire SUBITO...prima che sia troppo tardi (nn mi venne manco da dire ma per cosa??) il giorno dopo alle 8 e 10 avevo fatto il pacchettino(mi sbannò temporaneamente per mandare il mess a syd col numero di racco e fui sbannato definitavamente(colmo dei colmi addirittura elogiato per la mia gentilezzza). Buzz però era anke attivo in altri campi...detestava e puniva atrocemente le truffe (gente come masterofchaos, SCORPION uno che con i proventi delle truffe fatte ovunque ora vive alle barbados) si dava sempre da fare per garantire il buon andamento delle trattative via racco..se poi uno faceva prioritaria il buon zio nn mancava di insultarlo pure per la sua dabbenaggine.
Per quanto mi concerne l'ho pure visto dal vivo ai nazionali, addirittura camera insieme (sotto le risate di kill che si immaginava la scena me e lui nella matrimoniale) è stato sempre gentile simpaticissimo e disponibile per il nazio, a parte una sera che per i c***i suoi era talmente inc***ato che mi sp*****ai la serata a calmarlo perchè se fossi uscito al mio ritorno avrei potuto trovare i miei bagagli fuori dalla porta e trovarmi un altro albergo, contribuì a migliorare l'umore i side event del giorno dopo dove lo zio si sbustò un DD WARRIOR tp7...un centello buono sotto lo sguardo e gli etipeti (rigorosamente pensati e non proferiti miei e di Mik). Come modus operandi in moderazione di solito per bannare serve una cosa proprio pesante lui NO..bastava del flood in un topic che aveva aperto lui BAN e se bannava LUI solo lui sbannava, nessuno si permetteva di interferire nelle sue decisioni.
Poi un giorno si ruppe il caxxo di yugi,(per somma gioia di New il quale per i fatti sopra descritti aveva un brutto rapporto ma nn osava dirlo apertamente...nn lo biasimo per questo.)
divenne mod di magic dove giocava attivamente; poi io per quasi un anno nn frequentai questo postaccio,visitando il profilo noto che è utente attivo ma nn frequenta da un anno...ed ha perso (propendo abbia rinunciato alla carica, NESSUNO avrebbe osato togiergliela senza il suo consenso poco ma sicuro.
mi piacerebbe che un giorno tornasse...anke solo per vedere quanto spam c'è qui ci penserebbe lui a fare pulizie generali.

Bene kill questo nn è un necrlogio perchè se poco poco dovesse leggere e sentirsi insulatato...beh è stato un piacere avervi conosciuto
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 00:22
La bestia di talwar *_*
Anche se non sembra,gioco a yugi sin dai primi mazzi falsi,in pratica ha accompagnato tutta la mia "carriera" scolastica,anche se fino all'estate 2009 non avevo mai fatto un torneo,semplicemente non mi interessava,mi bastava avere il mazzo brillante e giocare d'estate

Poi mi sono iscritto ad hobby,sempre in quell'estate,e piano piano sono migliorato,anche se non ho raggiunto livelli eccessivamente alti,però mi sto divertendo XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 22:42
Postato originariamente da newmark

[QUOTE=SubZero] ora mi tocca stracciarti a fifa quasi sempre u.u


E poi ti svegli tutto bagnato?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 22:07
già, piu era grosso e giallo, piu era forte, adesso è tutta un'altra storia.. vabbè sono stati tutti momenti belli quelli dell'evoluzione del gioco e del forum di conseguenza..

Modificato da |Dice-Lord| - 23 Marzo 2011 alle 22:08
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 21:39
Postato originariamente da SubZero

Io penso che HobbyandGolf sia la dimostrazione di quanto delle persone, per carita non TUTTE, possano maturare crescendo.
Io sono anni che sono qui e la carriera la devo soprattutto ai mod biellesi, ricordo perfettamente quando andavo a biella in treno e newwino mi veniva a prendere in stazione, per andare in quell ottimo negozietto a perdere contro simoncino che giocava don zaloog...
Ero un bimbo m*****a, e ora sono admin...
Dragon hart era un bimbo m*****a che scriveva c***ate ora e un ragazzo molto intelligente che fa il mod...Toon...toon dipende come tira il vento, a volte penso sia "cresciuto" a volte spara tante di quelle c***ate che non capisco xD
Il discorso fatto tra la differenza tra me e Syd è giusto, ma la motivazione è molto semplice...quando syd era a moderarci, noi eravamo un po tutti BAMBINI e lui faceva era come il nostro tutote, essendo gia anzianotto...ora, io ho piu o meno l eta di tutti quanti, o comunque non sono dieci anni piu vecchio della maggior parte degli utenti, quindi non mi comporto da PAPA' ma da amico, tutto li.


Ehm... potrei concordare, ma solo in parte... in tanti anni sul forum c'è anche chi non è cambiato molto.

Postato originariamente da MacroMark

la mafia a BIELLA?? WTF??? miiii baciamo le mani!!

Ovvio! Lo sanno tutti che in questo forum c'era (c'è ancora?) la mafia.
Ricordo anche il casino che scatenò ToonDragoal con i suoi topic e le sue accuse sulla "mafia biellese".

E poi guarda, lo ha ammesso anche SubZero:

Io sono anni che sono qui e la carriera la devo soprattutto ai mod biellesi, ricordo perfettamente quando andavo a biella in treno e newwino mi veniva a prendere in stazione, per andare in quell ottimo negozietto a perdere contro simoncino che giocava don zaloog...




Dai che si scherza.


Postato originariamente da |Dice-Lord|

io ricordo che se non avevi jinzo avevi perso quando ho iniziato io a giocare, prima ancora della "scoperta" del BLS, praticamente agli albori, da quando è uscito il gioco di figurine in Italia sto giocando e conosco di persona solo alcuni di voi.. però sono qua a romper..eehm tener compagnia dal lontano 2004..


Nah, dipendeva dai casi.
Jinzo era forte ma si potevano usare anche Dark Hole, Fissure, Change of Heart, Raigeki... Mystical Space Typhoon poteva essere giocato in 3 copie...
E poi non dimentichiamoci che si giocava il buon vecchio Teschio Evocato (2500 ATK)... e la Bestia di Talwar (2400 ATK) per chi non aveva Jinzo.

Modificato da D-Player - 23 Marzo 2011 alle 21:42
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 21:28
io ricordo che se non avevi jinzo avevi perso quando ho iniziato io a giocare, prima ancora della "scoperta" del BLS, praticamente agli albori, da quando è uscito il gioco di figurine in Italia sto giocando e conosco di persona solo alcuni di voi.. però sono qua a romper..eehm tener compagnia dal lontano 2004..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.