Crusher Control |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Crusher Control Postato: 31 Luglio 2011 alle 23:03 |
Direi di no @ Remio: come ho fatto a dimenticarmelo? :O dentro 1 al posto di Breaker, va bene 1 o meglio 2? |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 22:57 |
spirit reaper :o
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 22:42 |
1 7tools
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 22:41 |
Swap ci sta, Lance non so... più che altro potrei togliere cosa per Swap? Compulsory?
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 22:38 |
mono swap`? lance?
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 22:36 |
Dopo aver montato il mazzo per noia su DN ed essere riuscito a battere Tengu Plant (cosa che mi era riuscita raramente con mazzi meta), voglio migliorare questo mazzo il più possibile (non ho vinto di Crusher però XD)
MOSTRI: 18 3x Ally Genex Crusher 3x Mystic Tomato 3x Thunder King Rai - Oh 3x Breaker the Magical Warrior 2x Kycoo the Ghost Destroyed (ha fatto il 50% contro Plant) 2x Don Zaloog 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Sangan MAGIE: 9 3x Pot of Duality 2x Mystical Space Typhoon 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Book of Moon 1x Allure of Darkness TRAPPOLE: 13 3x Dimensional Prison 2x Solemn Warning 2x Seven Tools of the Bandit 2x Compulsory Evacuation Device 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Royal Oppression 1x Solemn Judgement TOT 40 La parte su cui vorrei fix sono i mostri, il resto è standard... |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |