![]() |
Pala controllo |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:28 |
Questo é il mio (per ora) se vuole non c'é alcun segreto anzi mi sembra abbastanza standard.
Eroe: Amah ysera 4 draghetto crepuscolare 4 draconide ossidiana 4 sguattero ossidiana 3 cairne, earthmother's chosen 3 emerald tree warder 3 orkhan of orgrimmar 2 emerald acidspewer 2 obsidian enforcer 2 ira sacra 3 inquisition 3 luce contorta 4 holy shock 4 etched girdle 3 scimitar of sirocco 3 willife defender 4 twilight citadel 4 challenge to the black flight 4 blackout così possiamo anche commentarlo assieme. edit: le uniche costose sono ysera, le abilità rare, i cairne e le cittadelle. il resto sono comuni, non comuni e craft. Modificato da Sector X - 24 Agosto 2011 alle 13:30 |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
appunto! XD
gli serve una lista con magari qualche prezzo indicativo! se vuoi puoi anche mettere una lista che prevederebbe le cittadelle senza cittadelle :P (tanto so che prima oo poi se le compra xD) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
budget?
a parte le cittadelle non c'é molto altro di costoso (per ora). |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
fisk un mio amico vorrebbe un a versione budget del pala... non importa se aggro o control ;)
ma penso che il control sia piu potenziabile per il futuro gli puoi dare una mano? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
A grande richiesta!
![]() Parliamone un pò qui. Voi come lo vedete meglio? Alleanza o orda? Per come la vedo io l'unica differenza stà nella flip dell'eroe e nel mono-alleato da fazione. Dico "mono" perché con tutti draghi che ti trovi a mettere é difficile farcene stare molti altri. Avendolo testato in tutte le salse il dubbio che mi é rimasto é: meglio rufus oppure orkhan of orgrimmar? E' ovvio che questi due alleati hanno compiti completamente differenti ma li accomuna l'ottica anti-rush di prevenire danni e da soli giustificano la scelta della fazione secondo me. Orkhan ti fa riprendere gli equip spaccati dal cimi, fa +1 in mano, é un protettore ed ha stat decenti. Rufus ha dalla sua l'effetto sorpresa, che vuol dire tutto in questo gioco, ma più volte ho riscontrato che non era ciò che mi serviva. avrei preferito un solido protettore ad esempio oppure un alleatino da mandare a schiantarsi oppure ancora un hammer of justice. Per questi motivi ora sto preferendo l'orda anche se le flip degli eroi non é che mi facciano impazzire (auralyn é decisamente più sgrava). ovviamnete la specializzazione è holy pochi c***i.... |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |