wind-up |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: wind-up Postato: 17 Gennaio 2012 alle 22:06 |
grazie!!!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2012 alle 21:44 |
no non puoi
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2012 alle 20:15 |
e con l'effetto del guerriero a molla posso bersagliare uno Xyz?? nn aumenta il liv ma mi serve pomparlo....
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2012 alle 19:50 |
evochi mago poi attivi l'effetto di squalo dalla mano(è un trigger) che lo fa evocare specialmente sul terreno
poi apri una seconda catena con mago anello 1 visto che hai attivato un effetto di un mostro wind up(è l'effetto dello squalo di evocarsi) giocoliere parte,ha lo stesso wording di ddwl e compagnia,"after damage calculation" è prima del momento in cui viene mandato al cimi sono tutti innescati facoltativi,quindi tutti e 4 li metti in catena come vuoi |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2012 alle 19:35 |
up judge?? do state??
grazie! |
|
Ek
Kuriboh Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2012 alle 21:16 |
Mago parte sia quando evochi shark, sia quando gli cambi livello in teoria.
Mi associo a te per la seconda XD parte tutto e tu scegli l'ordine di attivazione degli effetti( anche se partono prima gli obblicatori e poi gli opzionali) questo è ciò che so poi se sbaglio correggetemi XD |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2012 alle 14:14 |
se evoco mago e poi evoco per effetto lo squalo l'effetto di mago parte? se nn per l'evocazione per il fatto d aumentare/diminuire il liv del mostro....
il giocoliere se mi schianto il suo effetto parte?? se ho 2 fabbriche e due maghi sul terreno.... evoco un molla e attvo l'effetto, come si risolve?? evoco 2 e aggiungo 2... |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |