Rianimiamo sto forum! |
Rispondi | Pagina <1234 5> |
Autore | |||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Topic: Rianimiamo sto forum! Postato: 18 Luglio 2012 alle 14:43 |
||||||
Perdonami per aver dimenticato il tuo nuovo nick inutile |
|||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 14:42 | ||||||
Per me l'idea del social è una grande c***ata... La gente comincerà a spostarsi li e quindi hobby lo ammazzi definitivamente e poi la pagina di FB farà la fine di tutte le pagine dove metti il Mi Piace, le segui per un po' e poi finiscono nel dimenticatoio... |
|||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 14:15 | ||||||
Wow sei un figo, su 20 post a pagina sarà stato proposto all'incirca in uno sì e l'altro pure!
|
|||||||
|
|||||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 13:58 | ||||||
dopo 5 pagine di pure s*****ate, credo di avere avere avuto io l'unica idea buona (strano)
mettiamo hobbyandgolf sui social network per farci conoscere e pubblicizziamo il forum; magari facendo iscrivere campioni che sono su facebook come memoli e lenti...(basterebbe solo che mettessero il MI PIACE) |
|||||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 13:26 | ||||||
Ti dico solo che il mio player preferito è Chaos Nemesis |
|||||||
|
|||||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 12:12 | ||||||
Ne stiamo discutendo in amministrazione e le presenteremo una volta tirate le somme. ;) Intanto voi continuate a proporre, stiamo prendendo in considerazione ogni vostra idea.
|
|||||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 12:01 | ||||||
ma quindi in concreto quali sono le proposte?
|
|||||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 10:31 | ||||||
pazzesco aki aki non sa chi c***o è cyn lol
non hai presente i dietro le quinte di me e gin con itachi XD |
|||||||
|
|||||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 09:29 | ||||||
Seeee, noobmark è subentrato dopo, quando oramai lui era sfinito dai gustosi "scherzoni' miei e di Gin, per non parlare di quello che gli abbiam combinato con Slate tramite skype XDXD Parentesi, ma te chi sei? :( Se non erro hai cambiato nick (e me l'avevi pure detto), ma me ne son dimenticato... ah, l'età T_T Un saluto affettuoso a Dartizio se un giorno mai dovesse entrare e leggere questi posts affettuosi :D
Eheh, diciamo che l'argomento del topic, e un pò di cose lette, mi hanno toccato e ricordato i miei inizi sul forum e com'è cambiata la situazione generale [lacrimuccia XD] |
|||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 08:42 | ||||||
ARRGH!!! akiba che posta [altra lacrimuccia di nostalgia] |
|||||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 22:44 | ||||||
Merito di newmark
|
|||||||
|
|||||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 22:34 | ||||||
Chissà chi lo portò all'esasperazione |
|||||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 19:57 | ||||||
Come non l'hai capita ? è la frase che contradistingue sempre Fudone ç__ç
E' che in genere rimaniamo di sasso quando qualcuno ancora crede che basti scriverlo ç___ç A me sembra quasi che questa discussione stia a scaricare tutte le colpe su di noi mod. Nulla in contrario a dire che siamo cresciuti e abbiamo coltivato nuovi interessi ma non mi sembra che ce ne siamo altamente sbattuti. Inoltre ora sono arrivati tanti suggerimenti nuovi: ma porgerli prima nell'apposita sezione ? Non abbiamo mai fatto orecchie di mercato alle proposte e ne abbiamo sempre discusso permettendo a chiunque di dire la sua. Personalmente: ritengo che cercare un colpevole sia al momento una c***ata. Concentriamoci prima di tutto a elencare le proposte una per una ed a analizzarle. |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 19:35 | ||||||
kill è l'assenza dei post/idee dei mod che crea deserto nel forum, non è il deserto che crea la non voglia dei mod a lavorare XD |
|||||||
|
|||||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 18:56 | ||||||
1. il gioco è in declino, ma l'europeo ha fatto oltre 860 giocatori, quindi il bacino è ancora buono
2. è estate, i giocatori sono meno attivi, i tornei pochi 3. con FB si potrebbero acquistare utenti con gente che conosce altra gente, per non parlare che i frequentatori di FB sono molto maggiori di frequentatori di forum 3. i mod sono poco attivi. Bisognerebbe trovare gente di buona volontà con buone idee. Buone idee potrebbero essere: A: dedicare una sezione alla scoperta di un deck che ci ha colpito. Magari trovarne 1 al mese che ha vinto qualcosa in Giappone o America, oppure che ha fatto discretamente ma potrebbe avere del potenziale futuro, anche non recentissimo (ma sempre all'interno del meta attuale) e discuterne B: organizzare tornei di DN, ben strutturati e regolamentati. Eviterei di mettere in palio premi, onde evitare i trucchi più meschini. C: Una sezione di scambi "epici"...scambi che avete fatto a vostro completo favore o sfavore :D D: Una sezione "storica" in cui andare a prendere un vecchio torneo o un vecchio player (vedete voi) che ha vinto qualcosa di importante e commentare deck/torneo/giocatore/meta del periodo E: evitare assolutamente di dare a me compiti del genere xD Modificato da Rufy84 - 17 Luglio 2012 alle 18:58 |
|||||||
|
|||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 18:15 | ||||||
Ok, inizierò ad aprire qualche topic senza senso anche qui dentro
|
|||||||
Bring Back Vs System
|
|||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 17:02 | ||||||
sigh.. [lacrimuccia di nostalgia] |
|||||||
Burgerking
Kuriboh Iscritto dal : 26 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 15:41 | ||||||
è da un pò che non visitavo questo forum... ho smesso di giocare giurando che sarei tornato quando la guida tour fosse derarizzata e..... eccomi quà
Modificato da Burgerking - 17 Luglio 2012 alle 15:45 |
|||||||
|
|||||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 15:05 | ||||||
Giusto
Giusto pure questo MA Lo so anche io che prima il forum era più animato, ma era proprio per il fatto che c'erano molti ma molti più utenti attivi di adesso: con molti utenti le discussioni si moltiplicano, e i mod di volta in volta decidevano se farla continuare o se fermarla perché magari troppo offensiva. Inoltre, con tanti utenti, ce n'erano diversi che buttavano là idee su come ampliare o modificare il forum, e i mod parlandone in amministrazione decidevano il da farsi. Ora, capisco che effettivamente i mod attualmente fanno pochissimo, ma il motivo è perché c'è proprio poco da fare... Di scambi ce ne sono pochi, quindi non serve una persona fissa che gli sta dietro; la sezione magic sta per fare le ragnatele, quindi non serve una persona che le sta dietro, e via dicendo. Ci vorrebbe prima di tutto un'idea che attirasse più utenti al forum (un torneo su DN?), dopodiché il resto secondo me verrà da solo. In ogni caso a breve vedrò di aprire un topic in amministrazione sulle cose da fare, sperando che stavolta abbia più successo. |
|||||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 10:42 | ||||||
Sai che, forse, sono uno dei pochi che non ha "animatamente discusso" con Drazhar?
Questa, sinceramente, non l'ho mica capita. Ad ogni modo, si vede che i frequentatori del forum sono "invecchiati"... fino a qualche anno fa, quando un utente postava una frase simile a questa:
La risposta standard era, più o meno: se volete diventare MOD, non dovete chiederlo. Ah, che tristezza... le persone, piano piano, invecchiano (e perdono la memoria) e poi, inesorabilmente... Fa piacere che sia tornata un pò di vita in questo forum! ^_^ |
|||||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 09:38 | ||||||
chiunque con drazhar ha animatamente discusso...
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 08:02 | ||||||
io con draz ho animatamente discusso spesso
|
|||||||
|
|||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 03:15 | ||||||
sisi avevo intuito il significato della tua firma
|
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 03:08 | ||||||
ho trovato quella bellissima frase che ho in firma su un forum americano:
"Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong" questa è la base di ogni diatriba! dove sta scritto che se ho un'opinione non posso cambiarla, alla luce di altri dati, argomentazioni, ecc...? mentre se mi fisso e dico: " questa è la mia opinione e tu DEVI rispettarla" pongo fine al dibattito ( e al piacere che ne deriva). |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 02:58 | ||||||
devo riprendere le discussioni di Iperione sul lightlord?
io sinceramente ho sempre rispettato le opinioni altrui, però mi divertivo troppo a leggere botte e risposte e sopratutto commenti di utenti scemi che dicono cose assolutamente sbagliate su qualsiasi cosa comunque, la banned ci aiuterà. E' presto per il topic, ma ad inizio agosto lo si apre e vedremo molte pagine XD |
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 02:52 | ||||||
no, si scrive "sottolineerei" ma non preoccuparti, abbiamo capito :P
ironia a parte, è esattamente questo che manca! la DISCUSSIONE. io lo dicevo spesso: siamo su un forum di discussione... dovremmo discutere! (ovvio no?) la discussione può essere accesa, quando due forti opinioni entrano in contrasto... basta non passare agli insulti da asilo. ma non era proprio questo il bello? leggere pagine su pagine di argomentazioni sul perché una figurina fosse forte o no, et simili! invece, ad un certo punto, si è deciso che le discussioni dovevano essere: a: dico che è così! b: secondo me no! a: rispetto la tua opinione ma non la condivido. b: ok! ora cantiamo tenendoci per mano. che, per carità, è bello e cortese... ma è noioso :) se la gente non ha niente da leggere, chiude il forum... lo fa una, due volte... poi smette di frequentare! e non parlo solo di contenuti, quelli si possono leggere nei blog e nelle wiki. parlo proprio del gusto del dibattito. fateci caso: senza dibattiti scemi di 40 pagine sul perchè tempesta è forte o no... il forum è migliorato o è morto? certamente non è la sola causa, ne la causa principale... ma è una delle cose che, nella sua assenza, ha creato la piatta totale e quindi il disinteresse. |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 01:32 | ||||||
sottolinierei (mio dio, non so se si scrive così xD) il "Discutere" LoL
|
|||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2012 alle 23:34 | ||||||
oddio così mi fai venire nostalgia! D: |
|||||||
|
|||||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2012 alle 23:20 | ||||||
see schettino è un dilettante al confronto... |
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2012 alle 22:23 | ||||||
|
|||||||
|
|||||||
Rispondi | Pagina <1234 5> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |