Alla cortese attenzione dei moderatori. |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi
Topic: Alla cortese attenzione dei moderatori. Postato: 27 Luglio 2012 alle 22:10 |
appunto ho chiesto a sub di postarle, cmnq visto che tu hai avuto un risarcimento per le tue carte mi sembra giusto e equo che anche io riceva un risarcimento adeguato, è inutile tirare in ballo le condizioni delle carte che ti ho spedito visto che ti è stato concesso il risarcimento che mi avevi richiesto...
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 21:55 |
A prescindere dal fatto che i due euro che c'erano in quella busta non ci sarebbero dovuti essere se tu avessi spedito carte mint come concordato, vorrei che si vedessero le condizioni delle carte che tu mi hai spedito. Ripeto, avrei dovuto rispedirtele direttamente indietro a tue spese invece di essere buono e scalarti solo 3 euro.
Io non ho la benchè minima intenzione di risarcirti, quello che dovrebbe darmi altri soldi saresti tu. PS: purtroppo non riesco a caricarle su imageshack dal cellulare, comunque appena ne avrò occasione le posterò. |
|
|
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 21:19 |
questa specie di timbro non è dovuto al timbro postale ma ai 2 € che erano nella busta!
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:54 |
Una cosa del genere è successa anche a me , non ricordo l'utente in questione, avevo preso 1 criceto gigante super agile superraro, e mi è arrivato timbrato, il tutto perchè la carta era protetta soltanto dalla bustina protettva che si mette per giocare di solito anziche la bustina in plastica che di solito si trovano quando ti spediscono dall'america o da chi usa spesso il tipo di bustina. Cmq il tutto era spedito anche sensa bustina imbottita ma soltanto da busta normale che si usa per la prioritaria , indipercui se hai sf**a è facile che l'adetta alle poste ti timbri la carta in questione se si usa questo tipo di materiali per spedire carte.
Modificato da Fenice - 27 Luglio 2012 alle 20:54 |
|
Gemini Jack
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 20:24 |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 15:40 |
Non vedo le mail da lavoro quando arrivero a casa vedro.
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2012 alle 15:30 |
Vorrei segnalare il comportamento scorretto dell'utente Gemini Jack.
Avevamo concluso uno scambio, secondo il quale avrei dovuto spedire 20 euro più 1 maxx c per 3x Snoww, 3x Grapha, 3x Dragged Down, 2x Speranza di Fuga, 3x Portali. Ora, avendo 0 feedback spedisce prima lui. Mi arrivano le carte e quasi tutte, ad eccezione di un Dragged Down e dei Portali, presentano abrasioni e sbordature, quando lui aveva specificato che esse erano tutte mint. Dopo alcuni discussioni, pattuiamo che la cifra da aggiungere sarebbe stata 17 al posto di 20. (a dimostrazione del fatto che questo utente era consapevole del fatto che fossero rovinate) Spedite le mie carte, ora dice che il mio maxx c, più che mint, si è rovinato nel viaggio a causa del 2 euro presenti nella busta e pretende che sia io a risarcirlo. Ritengo di essere stato fin troppo buono a far scendere il prezzo pattuito di soli 3 euro, ed ora, davanti alla sua richiesta, pongo alla vostra attenzione le fotografie, in modo tale da valutare se la cifra da me spedita non dovesse essere ulteriormente inferiore. PS: potendo scrivere solo da cellulare e non riuscendole a caricherà, le mando a sub zero via mail:) |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |