Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ridiamo per barzellette e video

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2324252627 34>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ridiamo per barzellette e video
    Postato: 08 Febbraio 2008 alle 10:43
Postato originariamente da Inuyasha90

Per i principianti: ( For beginners )
"Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio swatch?"
Ed ora ripetete ad alta voce la traduzione in Inglese
Try to say :
"Three witches watch three Swatch watches. Which witch watches which Swatch watch?"
Per gli esperti: ( For experts )
"Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologi svizzeri Swatch. Quale strega (svedese e transessuale) guarda quale pulsante di quale orologio svizzero Swatch?"
Ed in Inglese (sempre ad alta voce) :
Now try to say:
"Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watches which Swiss Swatch watch Switch?"
Adesso puoi pulire lo schermo del tuo computer..


Errori di grammatica ragazzo mio...XD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Inuyasha90 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Armageddon Team - ex SetoKaiba90

Iscritto dal : 23 Gennaio 2005
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 7446
  Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2008 alle 22:49
Per i principianti: ( For beginners )
"Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio swatch?"
Ed ora ripetete ad alta voce la traduzione in Inglese
Try to say :
"Three witches watch three Swatch watches. Which witch watch which Swatch watch?"
Per gli esperti: ( For experts )
"Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologi svizzeri Swatch. Quale strega (svedese e transessuale) guarda quale pulsante di quale orologio svizzero Swatch?"
Ed in Inglese (sempre ad alta voce) :
Now try to say:
"Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?"
Adesso puoi pulire lo schermo del tuo computer..
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!

Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2008 alle 11:59
http://it.youtube.com/watch?v=Xvp4xY5amxI&NR=1

uaua... senza parole
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2008 alle 21:30
Postato originariamente da dragon's king

eccone qualcuna ^^

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pi**llo del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pi**llo del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il c*lo?"


Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"

Tre uomini si perdono tra le montagne e vagano per ore in cerca di un riparo. All'improvviso vedono un piccolo chalet gestito da tre fighe da paura che dicono loro: "Vi faremo entrare solo se la lunghezza complessiva dei vostri ca**i sarà 100 cm!!!" Va il primo, si misura e la lunghezza è 50 cm; il secondo è lungo 49 cm e il terzo 1 cm. "Bene potete entrare" dicono le tre donne. In camera i tre discutono dell'accaduto: "Per fortuna che io ce l'ho lungo 50 cm!" "Per fortuna che io ce l'ho de 49 cm!" "Per furtuna che me s'è 'rizzatu!!!"

In rima..
La donna per natura guarda sotto la cintura l uomo per dispetto guarda cosce c*lo e petto

Fine episodio..
Riusciranno i nostri eroi a farla franca...o sarà Franca a farsi i nostri eroi????




carine , quella evidenziata la conoscevo gia

C'è uno specchio che fa sparire chi dice bugie. Gattuso dice: "Io penso di essere il più bello" e sparisce. Vieri dice:"Io penso di essere il più intelligente" e sparisce. Totti dice:"io penso..." e sparisce


C'è un uomo in macchina, mentre guida un nano lo arresta...l'uomo abbassa il finestrino e il nano:"sono un nano basso s*****o e ho fame". Allora l'uomo pietosamente gli offre da mangiare...riprendendo a guidare un'altro nano lo ferma nuovamente e domanda:"sono un nano basso s*****o e ho sete". L'uomo scocciato offre un bicchiere di acqua al nano e poi ripende a guidare...poco più avanti un'altro nano lo ferma....l'uomo scocciatissimo esclama:"ok...sei un nano basso s*****o e che c***o vuoi?"Il nano rilassato:"documenti e patente prego!!!"
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 22:08
RAGA GUARDATE VI IL MITICO BUZ!!
http://it.youtube.com/watch?v=ApLkm1h9jRw
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
dragon's king View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2294
  Quota dragon's king Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 22:06
eccone qualcuna ^^

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pi**llo del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pi**llo del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il c*lo?"


Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"

Tre uomini si perdono tra le montagne e vagano per ore in cerca di un riparo. All'improvviso vedono un piccolo chalet gestito da tre fighe da paura che dicono loro: "Vi faremo entrare solo se la lunghezza complessiva dei vostri ca**i sarà 100 cm!!!" Va il primo, si misura e la lunghezza è 50 cm; il secondo è lungo 49 cm e il terzo 1 cm. "Bene potete entrare" dicono le tre donne. In camera i tre discutono dell'accaduto: "Per fortuna che io ce l'ho lungo 50 cm!" "Per fortuna che io ce l'ho de 49 cm!" "Per furtuna che me s'è 'rizzatu!!!"

In rima..
La donna per natura guarda sotto la cintura l uomo per dispetto guarda cosce c*lo e petto

Fine episodio..
Riusciranno i nostri eroi a farla franca...o sarà Franca a farsi i nostri eroi????


1&2 Provaaa XD XD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761

Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 22:03
Postato originariamente da dragon's king

Un uomo va da Don Patrizio x confessarsi..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o
mia moglie..-
-suvvia non è cosi grave ti perdono-
il giorno dopo torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mia madre..
-è..quà inizia ad essere un po diverso ma ti perdono lo stesso..-
il giorno dopo ancora torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi padre-
-è qua inizia ad essere peccato ma ti perdono lo stesso-
ancora il giorno dopo..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi figlia-
-è questo è grave ..però ti perdono x l utliam volta-
Mentre l uomo se ne stava andando va via la luce e subito Don Patrizio si appende al lampadario..
dopo poco torna la luce el uomo,vedendo don patrizio sul lampadario disse
- come mai padre è sul lampadario?-
-Bè..perchè il momento era propizio..tu chai il vizio..ma col c***o che ti inc**i Don patrizio!-



looooool
anche il video di death note è da morire XD
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2008 alle 15:09
numa numa

old ma looooool
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2008 alle 23:36
Per tornare alle morali: 3 lezioni per l'azienda perfetta.
Soprattutto la terza...

Lezione n° 1

Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e allo stesso istante suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale correndo e va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino. Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice:
- Ti do 800 euro adesso in contanti se fai cadere l'asciugamano! Riflette e in un attimo l'asciugamano è per terra...
Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.
Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei risponde:
- Era Giovanni...
Il marito:
- Perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?

Morale n° 1: se lavorate in team, dividete rapidamente le informazioni dei fascicoli comuni, potreste evitare dei malintesi o della cattiva pubblicità...


Lezione n° 2

Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando una giovane monaca al convento. Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate. All'improvviso poggia la mano sulla coscia destra della monaca. Lei lo guarda e gli dice:
- Padre, si ricorda il salmo 129?
Il prete ritira subito la mano e si perde in mille scuse. Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete:
- Padre, si ricorda il salmo 129?
Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento,la monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129.
Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria....

Mo rale n° 2: Al lavoro, siate sempre ben informati o rischierete di perdere delle ottime occasioni...


Lezione n° 3

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando su di una panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare un genio.
Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno ciascuno.
L'impiegato spinge gli altri e grida:
- Tocca a me, a me... voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete.
Detto questo svanisce.
Il rappresentante grida:
- A me, a me, tocca a me!!! Voglio gustarmi una pina colada su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!
E svanisce.
- Tocca a te... - dice il genio guardando il direttore del personale.
- Voglio vedere quei due al lavoro dopo pranzo...

Morale n° 3: lasciate sempre il capo parlare per primo.



Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
dragon's king View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2294
  Quota dragon's king Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2008 alle 13:19
Un uomo va da Don Patrizio x confessarsi..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o
mia moglie..-
-suvvia non è cosi grave ti perdono-
il giorno dopo torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mia madre..
-è..quà inizia ad essere un po diverso ma ti perdono lo stesso..-
il giorno dopo ancora torna
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi padre-
-è qua inizia ad essere peccato ma ti perdono lo stesso-
ancora il giorno dopo..
-padre mi devo confessare..ieri è andata via la luce il momento era propizio..io c ho il vizio e..me so sco***o mi figlia-
-è questo è grave ..però ti perdono x l utliam volta-
Mentre l uomo se ne stava andando va via la luce e subito Don Patrizio si appende al lampadario..
dopo poco torna la luce el uomo,vedendo don patrizio sul lampadario disse
- come mai padre è sul lampadario?-
-Bè..perchè il momento era propizio..tu chai il vizio..ma col c***o che ti inc**i Don patrizio!-


Modificato da dragon's king - 21 Gennaio 2008 alle 17:09

1&2 Provaaa XD XD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761

Torna in cima
sanji View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 743
  Quota sanji Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2008 alle 16:04
I miei video preferiti:

Il presentatore sadico

e il mitico

Angry german boy!




e in questo molti si riconosceranno...

Modificato da sanji - 20 Gennaio 2008 alle 16:14

Il mio obiettivo è il Cuore dei Mari!!
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2008 alle 14:36
Spero non lo abbiano già postato: voilà
Fa sorridere. ^^
Torna in cima
Inuyasha90 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Armageddon Team - ex SetoKaiba90

Iscritto dal : 23 Gennaio 2005
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 7446
  Quota Inuyasha90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2008 alle 18:18
ragazzi bekkatevi sto video fà morire dalle risate XD XD XD


http://it.youtube.com/watch?v=Ns3JWldJRm4&feature=related

io sto ancora ridendo XD XD XD XD
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2008 alle 12:38
Per tutti gli appassionati di kingdom hearts

Favelas episodio n°1

Favelas episodio n°2
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2008 alle 11:29
Ho modificato l'elenco grammaticale, vedete un po'

Potevo cercare un threat apposito per postare questa roba, ma tanto uno nuovo non da noia a nessuno

Ecco qua un elenco da tenere sempre a portata di mano per parlare bene in italiano corretto

1. I verbi avrebbero da essere corretti .
2. Le preposizioni non sono parole da concludere una frase con.
3. E non iniziate mai una frase con una congiunzione .
5. Evitate le metafore, sono come i cavoli a merenda .
6. Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono, eventualmente, appesantire il discorso. Siate press'a poco precisi .
8. Le indicazioni fra parentesi (per quanto rilevanti) sono (quasi sempre). inutili. Attenti alle ripetizioni, le ripetizioni vanno sempre evitate .
9. Non dimenticate di non mettere doppie negazioni nelle frasi.
10. Non lasciate mai le frasi in sospeso perché sapete bene.
11. Evitate sempre l'uso di termini stranieri, soprattutto nell'email, ma anche nella chat, potreste prendervi un flame warning.
12. Cercate di essere sintetici, non usate mai più parole del necessario, in genere e' di solito quasi sempre superfluo.
13. Evit. le abbr. incomprens.
14. Mai frasi senza verbi, o di una sola parola. Eliminatele.
15. I confronti vanno evitati, come i cliche .
16. In generale, non bisogna mai generalizzare .
17. Evitate, le, virgole, che, non, sono, necessarie .
18. Usare paroloni a sproposito è come commettere un genocidio .
19. Imparate qual'è il posto giusto in cui mettere l'apostrofo.
20. Non usate troppi punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21. "Non usate le citazioni", come diceva sempre il mio professore .
22. Evitate il turpiloquio, soprattutto se gratuito, porca p*****a!
23. C'è veramente bisogno delle domande retoriche?
24. Come vi avranno già detto centinaia di milioni di miliardi di volte, non esagerate.
25. Trattate sempre i vostri interlocutori come amici, brutti s*****i che non siete altro.
26. Non siate vaghi.
27. Non usate congiunzioni scorrette, piuttosto che sbagliare le dopie.
28. Per le femmine usate sempre i giusti articoli definiti, gli piace così.
29. E' inutile scrivere parole con tutte lettere maiuscole, CAPITO?
30. Non riferitevi mai ad una sola porzione di lettori, maledetti livornesi.
31. Gli acronimi della rete potrebbero risultare illeggibili LOL.
32. Se proprio dovete aprire una parentesi, richiudetela sempre (anche quando conclude un discorso.
33. Niente onomatopee nei discorsi, quando le mettete fate ridere ahahah
34. Non offendete minoranze religiose gratuitamente, soprattutto le stupide sette.
35. Non usate teminologie tecniche inutili di default.
36. Se dovreste sbagliare un congiuntivo, faceste una brutta figura.
37. Siate realisti, altrimenti chi legge potrebbe tagliarsi le vene con la carta delle pagine.
38. Non fate paragoni con scrittori, Pirandello non lo faceva mai.
39. Non mettete mai le parole "particolari" tra virgolette.
40. Non parlate di filosofi se non li conoscete bene, tipo Platone nella Critica della ragion pratica.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2008 alle 10:10
Sisi eccezzziunale veramente
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2008 alle 19:52
Postato originariamente da ChaosNemesis

una passerotta sta volando tranquillamente quando inizia a diluviare
subito trova rifugio in una tenda aperta dai due lati ed aspetta che finisca la pioggia
ad una certo punto arriva un passerotto che cercava anch'esso rifugio
spinge un po' in là la passerotta e si accomoda
la stessa cosa fanno un corvo ed un cigno
ad un certo punto s'aggiunge pure uno pterodattilo ad aspettare che la pioggia finisca

morale della favola:


...

PIÙ L'UCCELLO È GROSSO PIÙ LA PASSERA SI BAGNA!


fantastica....
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2008 alle 19:43
sicuramente già postati, cmq..

Chuck Norris non caga. Espelle debolezza.
Chuck Norris perse la verginità prima di suo padre
Chuck Norris non va a caccia, perché la parola "caccia" implica possibilità di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.
Chuck Norris mangia i giocatolli dei transformer come veicoli e li caga trasformati in robot
Chuck Norris ha inventato l'acqua
Un giorno, dopo aver sentito "I will survive", Chuck Norris decapitò Gloria Gaynor con un calcio rotante: l'aveva interpretata come una sfida
Chuck Norris mangia la pizza con le mani. A volte ci mette anche le olive
Chuck Norris corre i 110 metri ostacoli saltando col metodo Fosbury
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2008 alle 19:00
Postato originariamente da Boss

alle ventordici... non alle diciassei... mi hai deluso edicolante... xD

Ovvio, dato che le ventordici sono le diciassei pm. Era sottinteso…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2008 alle 11:35
Quelle con la morale piacevano un sacco pure a me...ne metto qualcuna pure io!

LE MORALI DELLA m***a:

Storiella n.1:

C'era una volta un lombrico in una fredda notte d'inverno. Il gelo lo stava ammazzando letteralmente e non riusciva a scavare la terra perchè era diventata dura a causa della bassa temperatura ambiente. Pensava fosse giunta la sua fine, finchè un giorno non passò una mucca per caso e gli rovesciò addosso una bella cagata fumante che lo tenne al caldo e permettendogli di sopravvivere. Al che un giorno una gallina cominciò a scavare col becco nella massa di letame finchè non trovò il lombrico, lo tirò fuori e se lo mangiò

Storiella n.2:

C'era una volta un piccolo corvo che voleva volare alto per poter raggiungere il ramo più elevato di un'enorme quercia secolare, ma non aveva mai abbastanza forza per farcela. Al che un giorno chiacchierando col suo amico toro gli chiese un consiglio e il toro gli rispose:
"Perchè non provi a mangiare un po' della mia m***a? E' piena di sostanza nutritive! Sono certo che ce la farai!"
Il corvo che ormai era disperato e le aveva provate tutte accettò la proposta e becchettò un po' di m***a del toro. Il primo giorno vide che già arrivava su uno dei rami più alti e fu molto entusiasta. Allora tornò giù e becchettò ancora un po' di m***a e riprovando a volare arrivò ancora più in alto. Col tempo ormai il corvo era riuscito ad arrivare quasi in cima ed era sempre più gasato, finchè un giorno, proprio nel giorno in cui stava per posarsi sull'ultimo ramo, quello che aveva sempre sognato, arrivarono dei taglialegna che segarono la quercia.


Morali delle storie:

1-Non tutti quelli che ti coprono di m***a sono tuoi nemici
2-Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla m***a sono tuoi amici
3-Mangiando m***a a ripetizione può anche essere che arrivi in alto, ma non è detto che ci resti per sempre!


EDIT: Notare le censure!

Modificato da Junnart83 - 16 Gennaio 2008 alle 11:35


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2008 alle 22:47
una passerotta sta volando tranquillamente quando inizia a diluviare
subito trova rifugio in una tenda aperta dai due lati ed aspetta che finisca la pioggia
ad una certo punto arriva un passerotto che cercava anch'esso rifugio
spinge un po' in là la passerotta e si accomoda
la stessa cosa fanno un corvo ed un cigno
ad un certo punto s'aggiunge pure uno pterodattilo ad aspettare che la pioggia finisca

morale della favola:


...

PIÙ L'UCCELLO È GROSSO PIÙ LA PASSERA SI BAGNA!
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2008 alle 15:25
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/157503.html
ak47 wii asd


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2008 alle 16:21
Postato originariamente da Bender

Misa is a bitch xD



stessa canzone video + divertente
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 21:57
spero ke non l'abbiano gia postata


Tipi di donna
La Fighetta
La categoria delle fighette, è composta essenzialmente da ragazze, in genere giovani (17-21 anni), che se la portano a spasso ridendo e scherzando con uno stuolo di amiche, in genere fighette anch'esse. La fighetta non si caratterizza per una particolare bellezza: essa semplicemente è un tipo che sembra disponibile, da come si comporta, salvo poi rivelare un carattere da vera rompipalle nel momento in cui l'approccio diviene più esplicito.
La Gnocca
La classe delle gnocche è composta da elementi di sesso femminile con elevato grado di attrazione. Caratterizzata di solito da forme assai piacevoli, è solita vestirsi in modo vistoso, gradevole e si distingue per i suoi modi sensuali e spigliati. Caratteristica fondamentale della gnocca è il tirarsela quel tanto che serve per fare passare la voglia, ai comuni mortali non dotati di conto corrente a 10 cifre, di tentare un approccio, adducendo la solita frase "Naaa...se la tira troppo..."
La Cozza
Estremamente diffusa, la categoria delle cozze è composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano e molto di celenterato... La cozza ha peso variabile, non necessariamente eccessivo, ma in caso di peso "normale", l'assenza di grasso non ne pregiudica l'appartenenza alla classe, dato che normalmente le sue forme assomigliano più a quelle di un coccodrillo che di una donna. Non di rado, la cozza, pur di darsi un tono, se la tira come e più della Gnocca, ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle zitelle.
La f**a standard
Categoria molto apprezzata, quella delle fighe standard è di medio-bassa diffusione, composta essenzialmente da esemplari con alcune caratteristiche peculiari (o belle tette o bel sedere, o altro..), ma in ogni caso di aspetto piacevole, discreta disponibilità al dialogo e grande versatilità morale. La f**a Standard si accompagna spesso ad una o più cozze, con le quali intrattiene rapporti di amicizia profonda, certa dell'assoluta impossibilita di una qualsiasi forma di concorrenza sessuale da parte delle amiche. Il difetto fondamentale della f**a standard è una sua rapida declassificazione a Donna Elastico, non appena si rende conto della reale attrazione suscitata negli uomini. Questo ne rende pericolosa la frequentazione per lunghi periodi di tempo.
La f**a Pazzesca
Rarissima specie di donna, caratterizzata da un aspetto da far sbavare, curve perfette, sorriso ammaliante e abbigliamento preciso, la f**a Pazzesca è una delle prede più ambite in ogni ambiente. La f**a Pazzesca è dotata in genere di una notevole simpatia, ma spesso anche di scarsa intelligenza, che la porta a volte ad infilarsi in storie assurde con personaggi maschili che, pur di tenersela stretta, depauperano tutte le loro risorse economiche nell'attività di correlazione: aperitivi, cenette, locali notturni e, in non rari casi, droga. La f**a pazzesca è, e rimane, un "cult" per ogni uomo che sia in grado di superare l'iniziale momento di euforia dato dalla conquista dell'esemplare.
La Donna Elastico
La Donna elastico è una delle specie più diffuse. Famiglia composta sia da esemplari nativi che da ex esemplari di f**a standard, la Donna elastico vive la propria esistenza tra frequentazioni maschili, saltando da una all'altra con la stessa facilita con cui si cambia di abito. Generalmente dotata di scarso senso dell'autocritica, la Donna elastico è convinta che in ogni caso il suo comportamento sia corretto, anche se contrario a qualunque morale, persino la propria. Viene detta donna elastico per la sua flessibilità nei rapporti interpersonali: essa non predilige una particolare persona, ma si deforma secondo le esigenze del momento, mantenendo al proprio interno una fortissima componente di cinismo. Caratteristica intrinseca della donna elastico, è la sua capacita di circuire gli uomini, facendogli credere di fare parte della famiglia delle fighette o delle Fighe standard, per poi dimostrare, con il tempo di essere molto più affine alla categoria delle tr, rendendosi pertanto molto pericolosa.
La zitella Terribile esempio di come un essere umano possa degenerare, le zitelle sono una vera e propria mina vagante. Generalmente orribili, questi esseri circolano liberamente con tutto il loro pesante carico di odio e invidia verso tutti gli altri generi femminili, con la sola esclusione delle cozze, con le quali intrattengono spesso rapporti di pettegolezzo. Spesso la zitella è accompagnata dalla madre o dalla nonna, la quale fa opera di carità al mondo, sottraendole tempo che altrimenti sarebbe destinato alla devastazione dei rapporti altrui. Purtroppo, però, le appartenenti a questa famiglia hanno in genere una predisposizione naturale al disbrigo rapido di tutte le faccende e lavori che altri esemplari eseguono in tempi standard, rendendo quindi difficile la loro alienazione da troppo lavoro. Non sono rari i casi in cui la zitella, data la sua cronica inapplicazione sessuale, perde la testa per qualche esemplare maschile, subendo una temporanea trasformazione che la riporta alla famiglia delle cozze, dalla quale passa spesso alla famiglia delle maialone orrende senza ritegno. Tali transizioni sono generalmente temporanee, tranne in rari casi in cui l'esemplare migra definitivamente all'ultima categoria e ci resta fino alla vecchiaia.
La tr A questa famiglia appartengono tutti quegli esemplari femminili che, non disponendo di caratteristiche attrattive sufficienti ad attirare l'attenzione autonoma degli uomini, ricorrono al vecchio trucco di "sbatterla in faccia a tutti quelli che le capitano". Riconoscibili per l'abbigliamento succinto, dal quale si evidenzia a colpo d'occhio la trabordanza della massa grassa, sono spesso dedite al bere, alla frequentazione di tutti quei luoghi di aggregazione dove abbondano degli esemplari maschili in astinenza forzata. In alcuni casi, però, si rivelano utili: capita infatti che qualche esemplare maschile, uscente da una relazione con un esemplare o di donna elastico o di fighetta o ancora di donna in carriera, frustrato dalla momentanea situazione di abbandono, trovi rifugio nelle loro attenzioni. Questo avviene perchè spesso, sono esperte in una qualche pratica erotica inusuale. Questo stimola la curiosità del maschio, il quale, dopo un breve periodo trascorso a farsi sollazzare, la abbandona al suo destino per ricominciare a dedicarsi a prede più ambiziose.
La Tipa
Probabilmente la categoria più diffusa. Le tipe sono tutte quelle che si incontrano normalmente ad una festa, che ti chiedono se le fai accendere, se le cambi le mille lire, se le reggi la borsa, ma con le quali non si intrattengono discorsi che durino più di 30 minuti (a dire tanto). In generale la Tipa si presenta come un esemplare femminile normale, salvo poi presentare caratteristiche che ne permettono una migliore classificazione in una delle seguenti sottofamiglie:
Tipa che la da
Tipa che non la da
Tipa che la darebbe ma ha il tipo
Tipa che te la faresti se non ci fosse la tua Tipa
Tipa che te la porti a letto facendole credere che sei chissà chi e poi non la accompagni neanche a casa.(Essere spregevole)
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 18:17
alle ventordici... non alle diciassei... mi hai deluso edicolante... xD
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 12:22
Postato originariamente da Junnart83

Chi non la capisce non sa niente dell'Italia, evidentemente!

Già. A proposito, vorrei puntualizzare che normalmente in Italia vige questa regola:

La merce difettosa si cambia solo il 6° venerdì del mese alle ore diciassei.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 12:15
E poi ci si lamenta della fuga di cervelli e del fatto che io sia un aspirante emigrante...

Comunque...per della felicità ulteriore di Agonar sul nostro paese e su come è fatto il sistema Italia:

Una società sta cercando del personale e i manager stanno discutendo delle domande da porre al colloquio coi candidati per verificare la loro idoneità.
Ad un certo punto uno dei manager propone:
"Io non gli farei una domanda difficile...dal momento che non occorrono particolari abilità per ricoprire quel posto proporrei loro semplicemente di contare fino a 10, giusto per provare che non sono dei disastri!"
La proposta suscita approvazione e viene accettata.
Al colloquio si presentano in tre. Entra il primo candidato.
"Dunque...ci conti fino a 10!"
"Ehm...due...quattro...sei...otto...dieci!!!"
"Ma...scusi...lei ci ha detto solo i numeri pari!"
"Eh beh, sa...deve sapere che io facevo il postino e lavoravo sempre su un solo lato della strada, quello coi numeri civici pari. Per cui alla fine a forza di lavorare così ho imparato solo quelli..."
"Va bene...può andare!"
Entra il secondo candidato e anche a lui viene chiesto di contare fino a 10.
"Allora...uno...tre...cinque...sette...nove..."
"Ma...lei sa solo i numeri dispari?"
"Vede...io sono il collega di quello che è appena passato. Facevo l'altra parte della strada."
"Ok...ho capito...non importa! Vada pure!"
Arriva infine l'ultimo candidato. Prima di iniziare uno dei manager della commissione chiede subito:
"Non è che pure lei fa il postino, vero?"
"Ma no...si figuri. Io lavoro in Comune!"
"Ah ok. Meno male. Ci potrebbe contare fino a 10?"
"Subito! Asso, due, tre, quattro, cinque, sei, sette...fante, cavallo e Re!"

Chi non la capisce non sa niente dell'Italia, evidentemente!


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 09:19
Postato originariamente da Junnart83

Una società italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini.
Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro. Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra.
Il top management decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema. Il gruppo di progetto scoprì dopo molte analisi che i giapponesi avevano sette uomini ai remi e uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano. In questa situazione di crisi il management diede una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò immediatamente una società di cons ulenza per investigare la struttura della squadra italiana.
Dopo molti mesi di duro lavoro, gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c'erano troppe persone a comandare e troppe poche a remare. Con il supporto del rapporto degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra. Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi. Inoltre si introdusse una serie di punti per ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità.
L'anno dopo i giapponesi vinsero con un vantaggio di due chilometri. La società italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante ciò pagò un bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato. La società di consulenza preparò una nuova analisi, dove si dimostrò che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma c he il materiale usato doveva essere migliorato.
Al momento la società italiana è impegnata a progettare una nuova canoa.


AHAHAHAHAH QUESTA E' GENIALE!!!! E' stupenda, siamo troppo così noi italiani, è per questo che non siamo competitivi nel business!!!! AHahahahah grandissimo!!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 01:28
Qualcuna delle mie perle antiche:

Un vigile urbano, durante l'estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana. Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perché ha una voglia matta di scopare con la moglie. Arriva a casa e fa alla moglie:
- Cara spogliati che ho voglia di fare l'amore!
- Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini!
- Ah... è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia!
I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell'atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani:
- Fermi lì... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi!
Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa:
- La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la contravvenzione... è stato un momento di debolezza... mi ribolliva il sangue!
- D'accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella t***a lì è già la terza volta che la becco... questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno!


C'è Pierino in macchina con il padre, ad un certo punto vede due prositute e domanda al padre:
- Babbo, babbo! Chi sono quelle due signorine lì mezze nude?
Il padre con tono piuttosto imbarazzato gli dice:
- Pierino, quelle due signorine vendono la felicità...
Dopo tre giorni, Pierino va a fare una passeggiata e rivede le prostitute, gli si avvicina e dice ad una di queste:
- Mi scusi signorina, ho qui 20 euro che mi ha regalato la nonna, volevo comprare un po' di felicità!
La prosituta, piuttosto sorpresa, lo porta a casa sua e gli prepara tre fette di pane con nutella. La sera ritorna a casa e il padre tutto preoccupato gli chiede:
- MA DOVE CAVOLO SEI STATO FINO AD ADESSO???
Pierino dice:
- Sono stato a comprare la felicità!
Il padre rosso in viso lo guarda e con voce bassa gli di ce:
- Ah... ehm... come è andata?
Pierino lo guarda con naturalezza e gli fa:
- Guarda babbo, le prime due sono riuscito a finirle, ma la terza l'ho leccata e basta!

Infine, per gli amanti del Giappone (me incluso):


Una società italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini.
Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro. Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra.
Il top management decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema. Il gruppo di progetto scoprì dopo molte analisi che i giapponesi avevano sette uomini ai remi e uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano. In questa situazione di crisi il management diede una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò immediatamente una società di cons ulenza per investigare la struttura della squadra italiana.
Dopo molti mesi di duro lavoro, gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c'erano troppe persone a comandare e troppe poche a remare. Con il supporto del rapporto degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra. Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi. Inoltre si introdusse una serie di punti per ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità.
L'anno dopo i giapponesi vinsero con un vantaggio di due chilometri. La società italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante ciò pagò un bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato. La società di consulenza preparò una nuova analisi, dove si dimostrò che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma c he il materiale usato doveva essere migliorato.
Al momento la società italiana è impegnata a progettare una nuova canoa.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2008 alle 21:54
Una conversazione divertente, accaduta realmente:
(21:49:02) Bender [Febbroso]: Hai il mio stesso avatar?!
(21:49:11) Bender [Febbroso]: Che imbrarazzo
(21:49:31) Bender [Febbroso]: A questo punto usciamo con lo stesso vestito al ballo della sQuola
(21:49:38) Bender [Febbroso]: *Fugge piangendo
(21:49:40) Bender [Febbroso]: xD
(21:50:26) [c=1]Andre94 del PCF (Costretto >.>) [/c]{Compitando ¬_¬}: XD


°° xD
BACK :D
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2324252627 34>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.