Musica, Strumenti Musicali & Musicisti |
Rispondi | Pagina <1 26272829> |
Autore | ||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi
Topic: Musica, Strumenti Musicali & Musicisti Postato: 25 Novembre 2006 alle 14:02 |
|
che musica suoni col doppio COLLEGA firion ?
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2006 alle 14:02 | |
il pianoforte nn mi ha mai attirato mi da un aria di vekkio (senza offesa x ki lo suona)
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2006 alle 13:59 | |
io suono il pianoforte... +o-
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 23:55 | |
violoncello e pianoforte,da 4 anni
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 23:53 | |
bella questa.... a me piacerebbe imparare a suonare il basso... ma nn ho tempo... ora come ora.... poi si vedrà... |
||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 22:54 | |
il doppio pedale e l'incubo del peo^^ |
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 22:37 | |
nn pensavo ke la batteria fosse così difficile
|
||
||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 21:08 | |
mwahmwahmwah il demone del doppio pedale prende tutti i batteristi |
||
Batista
Demone Fantasma L’ANIMALE Iscritto dal : 03 Febbraio 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 20:27 | |
beh ibanez rulez imho x il basso
|
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 19:57 | |
bhe cmq oggi mi hanno regalato la mia prima chitarra elettrica un emozione indescrivibbile!!!!!!!!
è vero mancano le corde e si deve riparare ma è pur sempre la prima |
||
||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 19:42 | |
Batteria, in particolare mi sto allenando con questo magnifico aggeggino:
|
||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 16:27 | |
io suono il basso nel mio gruppo
tra qualche sett mi prendo un fender precision o un ibanez, ancora nn sono sicuro |
||
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 15:58 | |
pure peo suona la batteria ha na yamaha rossa |
||
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 14:36 | |
io siono il basso tuba...in banda..
|
||
Talwar
Drago Bianco Occhi Blu Bannata post natalizia Iscritto dal : 08 Maggio 2004 Da: Cuba Status: Offline Posts: 11643 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 14:36 | |
Batteria...sto imparando piano piano...
|
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 14:19 | |
cmq io sono il + pikkolo è suono il basso^^cioè sto imparando autodidatta nn cme kuello scemo di mio frato(apparte ke nn voglio far spendere soldi a mio padre ke già spende tanti soldi x noi)^^
|
||
||
Padrino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Bannato per continuo Flood Iscritto dal : 24 Ottobre 2006 Da: Central African Republic Status: Offline Posts: 881 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 13:58 | |
Io suono la diamonica a scuola,ma mi piacerebbe suonare molto il pianoforte.
|
||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 13:48 | |
Bah,a parte il flauto sò suonare discretamente la batteria..-.-'
Poi so suonare un pò il basso perchè UDITE UDITE,il ragazzo di mia sorella ERA IL BASSISTA DI MARIO VENUTI è andato pure a Top pf the Pops anni fa,quando suonavano "veramente" |
||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
||
Tuzzo
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Turks and Caicos Islands Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 13:42 | |
suono chitarra da un anno..quoto in parte toxi, sono autodidatta al 100% usando guitar, nn capisco un botto di musica però nn suono male...però se si vuole imparare bene da un maestro bisogna andare..puo sembrare uno spreco di tempo e di soldi, ma il maestro di da forse un po piu di sicurezza...
cmq gli accordi imparali, almeno i principali..vengono usati in molte canzoni anche con l'elettrica.. se poi sei piu sul rock metal devi per forza imparare il barrè e i power.. Modificato da Tuzzo |
||
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...
|
||
bimbo disco
Stregone del Tempo Nightmare Team- b-mbo disco Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 459 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 12:53 | |
suono il flauto e la pianola
ma mi piacerebbe suonare la batteria |
||
VIENNETTA RULEZ
|
||
larrysim
Kuriboh Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 131 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 12:33 | |
mai sentito parlare dei vecchi gruppi metal italiani come i Deathrage e gli Adramelch........chi li conosce?
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2006 alle 10:29 | |
La vita senza basso è triste...lo ammetto! Senza il mio bassista il mio gruppo sarebbe stato tristissimo!
Cmq sono tastierista con tendenze prog-jpop da 9 anni |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Batista
Demone Fantasma L’ANIMALE Iscritto dal : 03 Febbraio 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:39 | |
io suono il bassooooooooooooo rigorosamente ispirato anke io ai gruppi metal
Ke vita sarebbe senza basso??? (lo so manca la rima cn nutella ma nn mi veniva ) |
||
FURIA
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 2711 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:38 | |
suono la tromba anale da 6 anni e mezzo in un gruppo grudge!
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:34 | |
e lo so e bellissimo^^
ritornando al discorso che sega ci vai a fare dal maestro digli uomo del colarado ti saluto e me ne vado e nn ci vai + alla fine ti spenna soldi per cose che fai te scaricando na guida su internet,comprando un libro da qualsiasi negozio musicale. ti consiglio di mettere su un gruppo suonare da soli a lungo andare ti fa rompere le palle parlo x esperienza personale in + migliori + velocemente Modificato da toxicity-soad |
||
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:31 | |
pro guitar lo uso già e molto lo imparo da solo xkè se dovrei sottostare a quello ke mi insegna il prof sarei rimasto ancorato agli esercizietti x scioglierer le dita
cmq bello e profondo il paragone |
||
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:29 | |
ma che prof
fai da autodidatta procurati pro guitar 5 scarichi le tab e ti fai le canzone agli inizi cmq anche a me piace il rock e il metal ma la classica e da dio,certi riff con la classica so meglio di na merit 100's |
||
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:25 | |
beato te
onestamente io preferisco l'elettrica (da buon ascoltatore di musica rock e metal^^) cmq nell''ultima lezione (quella di oggi) il mio teacher mi ha dato una bella batosta verbale xkè mi ha detto ke devo imparare gli accordi a memoria uno x uno |
||
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:23 | |
entrambe
anche se amo la classica il primo mio grande amore^^ l'elettrica che ho diciamo che e buona x iniziare e na beringher nera e bianca mod.fender a natale compro la epifhon dot(nn so se si scrive cosi)^^ foto Modificato da toxicity-soad |
||
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:20 | |
bella toxi ! ma ke kitarra suoni classica o elettrica?
io ho dovuto cominciare dalla classica |
||
||
Rispondi | Pagina <1 26272829> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |