Musica, Strumenti Musicali & Musicisti |
Rispondi | Pagina <1 272829 |
Autore | |
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi
Topic: Musica, Strumenti Musicali & Musicisti Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:18 |
suono la chitarra da 2 anni
molto saltuariamente diciamo che se dovessi contare effettivamente il tempo e 1 anno st'ultimo periodo abbiamo messo su un gruppo le feste di dionisio o classe operaia ancor ail nome e da decidere e ho ingranato a suonare sempre e poi suonare accanto a peo e un onore,il mio posto e alla sua sinistra^^ |
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2006 alle 22:13 |
siccome è da un pò ke sto scoprendo questa passione volevo sapere se c'è altra gente ke la condivide e x scambiarci qualke consiglio
ke strumento musicale suonate o vorrestre suonare? per la crona io suono la kitarra da un mese Edit: cambio titolo x far risaltare di +. Mod mi permetto di mettere a rilievo...il cuore di musicista mi dice di farlo xchè ho 1 po' di colleghi cn cui parlare delle mie suonate Se nn posso fustigatemi in pm e in amministrazione... Edit 2 : Mi permetto di aggiungere musica al topic cosi' nn andro' sempre in spam solo io Modificato da carlodrummer |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
Rispondi | Pagina <1 272829 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |