QUARTO RADUNO ELETTRO A MILANO!!!! |
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Autore | |||||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi
Topic: QUARTO RADUNO ELETTRO A MILANO!!!! Postato: 14 Settembre 2008 alle 16:08 |
||||
complimenti a drazy nn vedo l'ora di vedere il video ;)
OT ben tornato dragon ;) |
|||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 15:23 | ||||
gia gia
Bentornato Sergio!!!
Chuoto
non era prevista la fuga improvvisa. tutta colpa di Chez mi disp drazy di essermi perso il live ma abbiamo fatto il tifo per te anke dal duomo devo dire ke Drazy è bravissimo! vederlo in video non è la stessa cosa ke vederlo nella realtà! è un mostro dell'elettro! grandissimo e complimenti bellissima giornata! grazie a tutti ragazzi!! finalmente vi ho conosciuti tutti e rivisto gli altri!!! ancora una cosa: Petty C.U.L.O. sei un paccone! per favore quotatemi! Modificato da mattygt - 14 Settembre 2008 alle 15:26 |
|||||
|
|||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 15:22 | ||||
cquoto petti che mi combini avevo messo la maglietta apposta per te |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 14:23 | ||||
beh diciamo che la tensione mi ha fatto andare fuori schemi... avevo altre mosse in repertorio ma non me la sono sentita di tirarle fuori ^^
cmq sono stato felicissimo di rivedere tutti new e matty ad un certo punto sono spariti e qui devo tirare le orecchie U_U per il resto gran bella giornata mi sono divertito un mondo! :D |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 12:31 | ||||
bugia *COF COF* cmq complimenti a deflo ke ha perso una gran bella sfida (forse ha perso x una mossa da robottino dell'altro ma boh) e complimenti a tutte le pezze di gno**a ke c'erano |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 02:03 | ||||
aki svegliati a tornare a milano...
ci manchi |
|||||
|
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 01:52 | ||||
ragà su cn i video k sn proprio curioso di vedere lo spettacolo k ha dato il deflo ^ ^
[OT: x dragon hart: BENTORNATO!!! ^ ^] |
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 01:04 | ||||
sei troppo pro XD |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:56 | ||||
Cuoto |
|||||
|
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:52 | ||||
complimenti a deflo^^ e anche alle donnine presenti XD
|
|||||
|
|||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:43 | ||||
Modificato da kokusho - 13 Settembre 2008 alle 23:43 |
|||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:43 | ||||
truzzetti? erano truzzi pesanti!!!!!!! beh c'era anche gente "normale" o che, in confronto ad altri, tendeva alla normalità nn era in duomo, ma a in disco |
|||||
|
|||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:41 | ||||
C'ero anche io: complimenti a Simone, ringraziamenti a tutti gli altri che ho ritrovato e a quelli che ho conosciuto per la prima volta oggi.
Ne approfitto per annunciare il mio ritorno sul forum! Quindi, come avrete capito, non solo buone notizie. Per chi lo stesse cercando, il colpevole è SubZero. Io non volevo, ma lui ha insistito tanto... Scherzo, ovviamente, anzi lo ringrazio pubblicamente per la fiducia. Un saluto a tutti gli utenti vecchi e nuovi. Modificato da Dragon Hart - 13 Settembre 2008 alle 23:43 |
|||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:38 | ||||
era in duomo??? ma quanti truzzetti c'erano??
|
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:24 | ||||
buono buono...
e tanto che drazy inserisce video su youtube, metteli TUTTI!!! |
|||||
|
|||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 22:48 | ||||
Ah non ti devi preoccupare, ho filmato tutto io!
Ed è venuto ancora meglio dell' essere li con tutte quelle capocchie che nn ti fan vedere (Mi son messa sul divanetto anche se nn si poteva, così è venuto tutto powa!!! :D) |
|||||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 22:45 | ||||
DRAZY FTW
mi spiace solo essermi perso l'esibizione live |
|||||
|
|||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 22:25 | ||||
Deflo ancora complimenti per l' esibizione di oggi, sei stato davvero stupendo!
Ovviamente il filmato verrà messo di certo (l' ha fatto la sottoscritta quindi sarà di OTTIMA qualità!Vedere per credere!E poi ditemi che nn era il migliore!!!!) |
|||||
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 00:48 | ||||
io l'ho letto, ma l'unica macchina foto che ho è quella del cell ps:ci becchiamo tra una decina di ore XD Modificato da newmark - 13 Settembre 2008 alle 00:48 |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 00:31 | ||||
wow fra 6 ore parto XD... devo dormire se voglio fare un'esibizione simil decente ^^
video lo facciamo sicuro... foto... se nessuno porta una macchina fotografica dubito seriamente spero che qualcuno riesca a leggere qusto messaggio prima di partire per milano o prima di trovarci :( |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 23:44 | ||||
foto e video miraccomando !!
|
|||||
|
|||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 21:44 | ||||
Babbo -.- Ste robe mi piacciono un pacco! :D E poi nn ti ricordi del tutorial di Hardstep che mi aveva passato Drazhar e che facevo assiduamente tutte le sere?:D Hihi sarà davvero bello!! Però io lo dico e lo firmo : non ballo - . - '' Simo per dare la conferma, domani ci sono. Mi son gia messa d'accordo. Però ora surge un' altra domanda che forse importerà solo a me e in questo caso scusate... ç__ç Come cacchio mi devo vestire?!?!? ç___ç Ditemi al più presto che sono in angoscia!! |
|||||
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 23:46 | ||||
toon bannato
|
|||||
|
|||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 22:59 | ||||
aaaaaaaaaaaa m*****a toon sei un genio XD toon sopravviverà all'ira di newmark?XD |
|||||
|
|||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 22:28 | ||||
è inutile che fai finta di nn essere contento con tutti quei maschioni che ballano ti sale l'ormone |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 19:13 | ||||
perfetto! non vedo l'ora di vedere drazy in azione!
|
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 17:49 | ||||
deh slate...alle 9.45 voglio anche te in stazione
|
|||||
|
|||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 17:36 | ||||
da ke pulpito!!! |
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 10:02 | ||||
se è una tettata magari XD |
|||||
|
|||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 09:47 | ||||
ci fai una mossa di tektonic contro XD |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |