Ragazze e moda ma è normale? |
Rispondi | Pagina <12345 16> |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Ragazze e moda ma è normale? Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:53 |
||
l'amore ha età, la frasi fatte sono da film, non da real.
le 13 nn sanno nulla, iniziano a scoprire qualcosina giusto in quel periodo. diciamo che è come se avessero scoperto come si muovono alcune pedine degli scacchi, senza saperci giocare. 9 anni: ciuccio FTW. a 9 anni eravate all'elementari...potevano esserci giusto i pokemon che attiravano l'attenzione. altro che amore!!! in quel periodo si GIOCA, nn si pensa all'amore. manco se te lo spiegano lo capisci, nn sei un genio a quell'età botta e via? vai da una bimba e chiedergli se gli va una botta e via...magari ti chiede se si mangia |
|||
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:48 | ||
un cosa è per le ragazze, un altra per i ragazzi e poi a me l'hanno spiegato, mica l'ho scoperta da solo Modificato da angemon - 03 Settembre 2008 alle 21:49 |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:47 | ||
Bravo io invece a 9 anni ero ancora ol ciuccio,sai?
Piacere,Babbo Natale! |
|||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:46 | ||
la maggior parte sono cretinate grandi e grosse! per esempio mia sorella ke ha 9 anni non sa ancora niente del sesso, tantomeno le sue amikette... penso ke a 9 anni sia troppo presto per parlare di sesso... giocano ancora con le bambole, dai non ci credo ke a 9 anni voi sapevate tutte ste cose! si iniziano a scoprire a 11-12 anni |
|||
|
|||
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:45 | ||
bè sai.. 10 != 9 XD cmq alcune lo sanno cos'è una botta e via...ma molte altre no...le 13 non sanno cos'è l'amore...l'amore ha età..va bene un pò d anni..ma a tt c'è un limite
|
|||
Judge lv 1 -RoB- |
|||
angemon
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:42 | ||
guarda che io lo sapevo davvero a 9 anni (a dir il vero ne avevo 10) |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:41 | ||
si certo e io sono arlecchino |
|||
|
|||
Sasuke93
Mago Nero Iscritto dal : 07 Luglio 2006 Da: Madagascar Status: Offline Posts: 2144 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:39 | ||
Cretinate?? Tre di queste 4 cose sono verità ovvie |
|||
|
|||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:38 | ||
Io lo sapevo...ho fatto bene a ritenerti un grande da sempre! xD |
|||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:31 | ||
ma xkè nn dovrebbero saperlo?io già sapevo cos'era il sesso come tutti del resto XDXD
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:27 | ||
potrei solo quotare carlo ora
"io lo sapevo già a 9 anni..." "le 13 sanno cos'è l'amore" "l'amore nn ha età" "logico che in 3° media sappiano cos'è la botta e via" ma quante cretinate si stanno sparando?! |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:24 | ||
Tu hai SOLO 17 anni ? Non significa che non sai cosa vuol dire amare , io ne ho 20 e sono 3 anni dico ben 3 anni che io ogni giorno costantemente penso ad una ragazza che nn mi caga di striscio e che non vedo da almeno un anno ?? che dici ?? L'amore non è una cosa tangibile o descrivibile vero ma lo si capisce quando c'è , purtroppo a volte non è ricambiato !! ^^ |
|||
angemon
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:10 | ||
perchè la tv internet le canzoni la pubblicità i + grandi ne parlano in continuazione quindi alla fine si scopre
|
|||
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:57 | ||
perchè è logico? |
|||
Sasuke93
Mago Nero Iscritto dal : 07 Luglio 2006 Da: Madagascar Status: Offline Posts: 2144 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:51 | ||
Certo che lo sanno!! Quando facevo la terza media lo sapevano tutte le ragazze!! E' logico! |
|||
|
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:38 | ||
|
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:36 | ||
si ma io la penso come lui
com una tredicenne nn ci andrei mai |
|||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:30 | ||
New l'amore nn ha età...
|
|||
|
|||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:19 | ||
mio Dio..che discorsi deprimenti..
|
|||
angemon
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:07 | ||
ma certo che lo sanno, io lo sapevo già a 9 anni e poi io sento di ragazze che a 13 restano incinta e poi tutte le ragazze con 13 anni lo sanno cos'è |
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 14:35 | ||
Scusami Greed, ma da come hai fatto capire pagine addietro, mi è sembrato così...poi può darsi che sbaglio!
Cmq Belzi sbagli! Se avessi la possibilità di fare una botticina ben venga, ma io (che ho 17 anni) con una di 13 anni non se ne parla proprio...è un fatto morale: può essere bella quanto vuole ma non farei mai una scappatina con lei...se parliamo di amore vero poi, allora è 1 altra storia! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 14:34 | ||
non critico greed, dico che un rapporto ragazzo-bimba è semplicemente penoso |
|||
|
|||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 14:07 | ||
greed tu parli già di rapporti grossi però
|
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 14:07 | ||
ma xk criticare greed?
penso ke tt qui dentro se hanno l'opportunita di dare una botticina (sensa pagare ) andrebbero di corsa... poi scusate l'età nn conta conta la maturità! se io ho 15 anni xò la mia mentalita ne dimostra 80 (così mi diconoXD) xk nn potrei stare con una di 18? se c'è affetto (nn dico amore) c'è tt ki c***o se ne frega della legge! se io amo una ragazza nn mi importa se abbia 12-17,dv provare qualcosa x lei...altrimenti nn mi ci mettere nemmeno. infatti le mie storie sono state poke ma tt abbastanza lunghe...la + corta è stata 2 mesi... poi sarò io ke la penso così...ma x me è un ragionamento giusto |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 13:13 | ||
Secondo me, si è spiegato pure troppo bene... non va via direttamente, aspetta 1 settimana... -.-[/QUOTE] può darsi di si come può darsi di no,se la tipa mi piace veramente potrei starci tutta la vita-.- che ne sai tu di me? |
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 13:07 | ||
nn ti spieghi [/QUOTE] Secondo me, si è spiegato pure troppo bene... non va via direttamente, aspetta 1 settimana... -.- |
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 13:04 | ||
beh certo io cerco di scopare prima dei 18,ma cmq se riesco nn è che dopo la lascio,ci costruisco qualcosa^^
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 12:53 | ||
xkè una a 13 assi sa cos'è l'AMORE?! sa cos'è "una botta e via"?! x la maggior parte( facciamo un 80%/90%) giocano ancora con barbie e ken...cosa puoi pretendere?! la colpa delle "botta e via" non è sicuramente loro, ma dei ragazzi( che normalmente hanno 3/4 anni in +), è questo che mi schifa
nn ti spieghi |
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 12:32 | ||
beh new lo sa che io cerco la botta,ma nn la botta e via,nn so se mi spiego...
|
|||
|
|||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 12:23 | ||
14-20 è a rischio di pedofilia. il limite lagale è 16 per i maggiorenni.
il 13-16 non lo è, ma quando uno avrà 18 anni l'altro ne avrà solo 15: quindi è nuovamente a rischio di pedofilia. |
|||
Rispondi | Pagina <12345 16> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |