situazioni pericolose |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Topic: situazioni pericolose Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:38 |
hmmm vediamo beh come dice arkana ogni volta che si sale in macchina è un pericolo però ho altre storie in cui mi sono sentito vicino a passare nella luce bianca in fondo al tunnel
tipo anno scorso sul tetto al 7 piano ha cominciato a piovere ed essendo in eternit mi sono sentito scivolare verso il vuoto poi fortunatamente nn è successo niente oppure sono caduto dalla moto non andavo veloce ma mi sono spelato parecchio braccia gambe e un anca . |
|
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:36 |
io ho la più strana.. avete presente gli scivoli che ci sono agli aquapark grandi? a 7 anni avevo paura di quello scivolo, stavo ad un aquapark in calabria a rossano, non feci neanche 2 metri che mi bloccai e non scendevo più, allora ebbi paura e sono salito in piedi sullo scivolo e sono tornato all'inizio... solo a pensare che da quell'altezza se fossi caduto non so se sarei qui mi viene da star male
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:31 |
Sempre e comunque quando salgo in macchina....
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:26 |
numerosi incidenti...tanrissimi...ora mi viene in mente di quando stavo soffocando per aver mangiato in un colpo 2 confetti a forma di quoricino e stavo per soffocaare... oppure delle due volte che stavo per finire sotto un auto...o anche di quando ho battuto la testa su uno spiglol di marmo e mi sono procurato una grande cicatrice...o di quando sono stato rincorso da un pastore tedesco(cane) cattivissimo e mi sono salvato per un pelo...ho moltissime altre storie ma nn ho voglia di scriverle XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:23 |
ho rischiato di finire sotto un auto rincorrendo un piccione quando avevo 5 anni.
mi ha salvato una signora... alla quale devo proprio la vita! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:10 |
io numerosi incidenti, ma quello dove ho rischiato di pìu' è in quasta situazione: allora, ero in palestra,circa 1 anno fa. Mi è venuta l'idea di alzare 50 kili. allora mi sono messo in quei specie di lettini dove bisogna alzare i pesi. ho impugnato i pesi e tolti dal loro posto e praticamente mi sono strozzatoXD, nn riuscivo a sollevarli e il peso mi è andato sul collo, x fortuna ke è arrivato 1 adulto ad alzare i pesi!!!!
Modificato da the best94 - 08 Gennaio 2009 alle 20:10 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:05 |
avete mai riskiato di morire/rimanere disabili/farvi molto male/rompervi ossa/etc...?
dai raccontiamoci le nostre esperienze cmq inizio io: ero vicino ad un pendio di roccia abb friabile,al margine della strada mentre effettuavamo 1 sosta x mangiare,ed io ho avuto l stupenda idea di scalare quel pendio,nn calcondo cm scendere xD e qnd sn scivolato risultato:mano sinistra + ferite k sana,ginocchio idem,caviglia storta e addio sport x 1 mese |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |