Report qualifier Novara |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi
Topic: Report qualifier Novara Postato: 08 Marzo 2009 alle 20:51 |
Complimenti :)
Dico solo Brigata, macino 3 Ricariche.. avrò gli incubi per un mese.. :s |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 20:42 |
Si arriva in negozio a sciallo un 10 minuti prima giusto il tempo di listare e via si parte
Lo scopo del torneo è qualificare o silvia o daniele Siamo in 15 quindi 5 turni + top 8 Turno 1 VS ragazzino con monarca antimeta O_o Beh sudata la prima ma la chiudo easy , la seconda sudata altrattanto ma i JD fanno il loro dovere anche se poi nn ci sono mai quando si chiude. 1-0 Turno 2 VS zombie O_o Gia incredulo di un mazo zombie dopo il massacro che gli hanno fatto , in ogni caso la prima partita vinco di FTK con celestia wulf , wulf , sorcio , mi sento tranquillo per la successiva che perdo incredibilmente macinando JD , JD , beckoning , beckoning , reincarnato O_O La terza uguale alla seconda macina il mondo e in mano solo palta e perdo di crash T_T 1-1 Turno 3 vs Mirko Subzero partita complicata dato che con lui ogni partita è dura , cmq la spunto io 2 a 1 2-1 Turno 4 VS daniele amico che si deve qualificare La concedo a priori ma a patto che ce la giochiamo e vince lui 2 a 1 very good turno 5 vs ghin Al turno 5 in classifica eravamo rispettivamente io 9 e lui 7 , giochiamo la partita e le celestia fanno male contro di lui vinco 2 a 1 e ci penso se concedergliela poi mi dice che nn gli interessa e allora ne approfitto 3-2 Entro in top 8 come 8 E ovviamente becco mirror match finalmente avevo la side apposta solo per LL Partita ben giocata fino all'ultimo , e me la cavo ancora con un 2 a 1 2° turno top 8 VS Gladial Beast O_O Incredibile ma vero amicici un GB ha fatto strada il tizio gia lo conosco ed è un fenomeno, persona simpatiissima ma nn posso permettermi di perdere dato che all altra semifinale c'era silvia contro daniele in pratica i 2 ragazzi che dovevano qualificarsi e se io avessi vinto potevano saltarsi la finale a gratis Ovviamente vinco perchè oggi sn PRO e ai botti vinco grazie ad un onestissimo onesto. Finale VS siliva ^^ Ovviamente gliela concedo di grazia perchè oggi nn ce n'era per nessuno e mi becco tappetino del JD che dovrò farmi arrivare da Sandroni dato che ora nn li spediscono piu nei negozi XD e nelle bustine sbusto untore ultra e re ha des rinato ultimate PRO -LL domina -Io all avalon sc*lo come una vacca in calore -LL domina -Sbusto Untore gozzosissimo -LL domina Contro -solo che sto c***o di tappetina dovrò aspettare per averlo -LL domina ci stava anche qui !!! |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |