L'unica pecca di questo magnifico meta |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: L'unica pecca di questo magnifico meta Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:42 |
|
Brain è brain,fattene una ragione.
Ho vinto e ho perso troppe partite a causa sua,ma non stiamo giocando a scacchi.Un giorno se ne andrà pure lui,e allora ci lamenteremo di altre carte.Una su tutti,tempesta |
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:36 | |
eh lo so è un problema x tutti però le soluzioni sono quelle che sono,sennò giochi ll così con aurkus non hai problemi oppure cyber fenice 0_0 come farò io xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:17 | |
ho capito ma io book settato dietro non ce l'ho sempre , è assurdo che io debba giocare solo in difesa per paura di un brain che chiude. Già si stenta a giocare in attacco per paura di kalut onesti e mirror.
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:09 | |
magari book
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:59 | |
ahah Simo , sinceramente anche quando capita a me di chiudere una partita di brain nonostante abbia vinto mi sento sculato. Sopratutto se pescato al top deck. Sinceramente ora a me pare si sia raggiunto un momento in cui non ci sia un deck dominante e vedere che una carta fa la differenza su tutte mi fa rimanere male. Sinceramente io nel mazzo non gioco roar , sakuretsu , prigioni o waboku e non è giusto io venga obbligato a giocarle per non perdere contro sculate di brain.
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:53 | |
ke cattivo ke sei con me susv |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:51 | |
in situazioni normali non basta 1 carta x ribaltare la partita e visto che brain c'è bisogna metterlo in conto quando si prende il controllo del campo poi quando dico che giochiamo a yugi intendo dire che tutti sappiamo quanto questo gioco vada a c*lo,la bravura sta nel limitare il c*lo avversario alla fine xD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:24 | |
Spero allora che da qui ai prossimi dieci anni chiunque ti ribalti la partita e chiuda di brain perchè si vede che di yugi non ha capito nulla. Ogni carta che da la possibilità di ribaltare la partita è bannata , eccetto jd e dad. Ma brain che è una carta che sta in ogni mazzo non è tematica. Vero come posso averla io la puoi avere anche tu ma allora il gioco si riduce a chi la pesca primo vince ? In ogni caso la tua frase non ha senso , se te la ribaltano o se te la chiudono di brain è la stessa cosa , in ogni caso hanno cambiato il corso della partita con UNA carta Modificato da son goku - 28 Marzo 2010 alle 17:45 |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:16 | |
|
||
I love coccinelle
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:11 | |
Io sono pienamente daccordo, e da BANNARE!!!
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:00 | |
x come la vedo io se ti chiudono di brain hanno sculato,se invece di brain te la ribaltano impara a giocare xD
brain a 1 ci sta xkè non dobbiamo mai dimenticarci che giochiamo a YUGIOH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI...e ho detto tutto vorrei anche sapere di preciso quante banned sono che la gente si lamenta x lo stesso motivo Modificato da rotolando - 28 Marzo 2010 alle 17:17 |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:30 | |
Non era solo per te Marco , anche io ho perso per colpa di brain in questo e nell'altro torneo. Cioè uno sta a pensare come giocare minuziosamente le carte e poi perde contro gente che:
- non sa che icaro deve spaccare per forza 2 carte e lo attiva quando ha mostro da sacrificio e io una carta. - non sa che sirocco entra normal e non special e non se ha già un mostro sul terreno e così potrei andare avanti per un po. |
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:25 | |
grazie andre sono commosso.
si sta riferendo a me che ieri al qualifier ho perso 3 partite di fila con brain su mio sinchro. e una di swap su mio sincro... poi ho droppato dalla rabbia XD |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:04 | |
Per me sarebbe giusto un Brain bannato,ma NON Mind a 2.
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:00 | |
Il brain controll fa schifo. A mio parere una carta che andrebbe bannata seduta stante. E' assurdo vedere gente che punta sul control della partita e poi basta una carta per ribaltare tutto. Assolutamente non c'è livello fra brain e mind , sopratutto se consideriamo che entrambe sono limitate ad uno e il loro livello di " forza " è su due piani completamente diversi. preferisco vedere mind a 2x che brain in 1x. Ho fatto 2 tornei in 2 settimane e la metà della gente si lamentava di partite ribaltate dal brain.
Voi che ne pensate a proposito ? |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |