L'autolesionismo della KONAMI |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: L'autolesionismo della KONAMI Postato: 12 Aprile 2010 alle 17:33 |
direi che il motivo più lampante è purtroppo la concezzione japponese di chi è più forte vince invece di chi fa il miglior risultato. e questo è lampante dai risultati degli ultimi qualifier.
persone che si sono qualificate 5/6 volte e persone che pur avendo fatto qualifier su qualifier non sono ancora riusciti a qualificarsi, quando se le qualificazionmi scalassero sarebbero già qualificati. |
|
Bring Back Vs System
|
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:28 |
aprio subito un piccolo semi ot , sempre sull'incompetenza della konami per dire che il sito per vedere i punteggi cossy nn mi sembra un gran che , nn si capisce chi c'è in testa nn si riesce a vedere la classifica nazionale , vedo solo le prime e 10 posizioni , e poi la cosa piu assurda e che sulla classifica non si vedono i nomi ma i nick :/
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:23 |
Vorrei farvi ragionare su una regola base degli ultimi qualifier,che ha portato a molte discussioni e molti giramenti di maroni,ovvero la questione degli inviti che non scalano.
Ora,vorrei che concentraste le vostre risposte sul PERCHE'.Evitiamo frasi ingiuriose e cori razzisti,limitiamoci a parlare di questo grave errore dell'azienda. Problemi con la gestione del programma? Manie perverse sadomiche? O altri futili motivi? |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |