Rana FTK |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi
Topic: Rana FTK Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:57 |
|||
è un mazzo insensato , ottimo x i trassoni
|
||||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:54 | |||
ai nazio svizzeri mi hanno fatto la combo di prima mano 2 volte O.o (e aveva vinto lui col dado) non ho potuto fare niente... (anke xke nn ho pescato il side)
|
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:51 | |||
ma da come aveva descritto la combo avevo capito che nel cesso cera solo una taodin , e siccome non la conosco avevo chiesto se era possibile riempire il cesso di tutte le rane del mazzo.... |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:46 | |||
.-. tifone/tempesta/trunade.... se non sono di main sono in side contro queste uscite geniali
NESSUNO ha imperial iron wall di side .-. inoltre se cominci tu non ci sono carte che lo blocchino PUNTO E STOP! non ci sono risposte a questo FTK!
che vuol dire sotto corvo? io ho 2 rospetti nel cesso e 20 rane. tu hai gia 800 danni di mass per substitoad e rana random. attivo toadin e tu fai corvo su? cosa? taodin? ok ne ho un altro... su? cosa? una rana? 19 x 400 = 7600 + 800 = 8400 anche se ne rimuovi uno sei morto comunque! dovresti avere 2-3 corvi in mano per bloccarlo! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 09:25 | |||
Scusa , ma è possibilile tributare tutto riempirti il cesso di tutte le rane del mazzo e poi chiudere facendo rimuovo - sparo? in questo modo non vai sotto corvo? |
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:23 | |||
7 synchro OCG apparte (nn perkè fanno skifo,ma sl perkè nn gli abbiamo) è figio...
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:17 | |||
Guarda su Tornei Biella ;)
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:16 | |||
be è da provareXD vorrei vedere 1 lista cn 25 o + rane,sn curioso^^
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:13 | |||
Nono 20 è giusto,però ripeto che è siddabilissimo: anche un Imperial Iron Wall lo distrugge,contrariamente ad un Frog-Monarch,che ha più risposte.
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:13 | |||
ne giochi 25-28
|
||||
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:11 | |||
olèèèXDbe gioki in main vari tifoni ecc. però è meglio avere + di 20 rane + altre,perkè sennò poi magari rimane cn qualke puntoXD
|
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:09 | |||
20... o più. Anche se sinceramente non mi piace molto,basta siddare Prohibition sul Mass Driver e via^^
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:08 | |||
aaaaaaaaaa...devo provarla...cmq servono tante rane nel deck x ftk,giusto?
|
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:05 | |||
ok questo ha senso |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:02 | |||
Allora,te la spiego:
in campo scambiarana,evoco rana scambio cestino ronintoadin tributo swap per mass driver. Rimuovo la swap ed evoco ronin. Tributo Ronin per evocare una rana,che offro in tributo per mass. In pratica è così scambiarana+ rana => tributo rana evoco rana scambio cestino ronin il ronin serve ad essere tributo per effetto di scambiarana il mostro evocato da scambiarana serve ad essere tributato per mass driver. |
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:54 | |||
sinceramente ankio nn capisco una cippa^^ekko perkè mi servirebbe un video o un sux esempio dettagliato^^
|
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:48 | |||
Ah ok,beh stessa cosa solo con lo Sterminatore^^ in pratica uccidi mostro rimuovi mostro evochi ronin uccidi ronin ecc...almeno credo sia così,è tutto un riciclo di Rane con la Scambiarana...
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:44 | |||
no SYD^^questa e monarch^^a me interessa cn la combo della magia,grz cmq |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 21:37 | |||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80536
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 20:30 | |||
grazie,avresti modo anke di passarmi il video?(Se x te nn è un problema^^)
|
||||
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 20:29 | |||
si, ha fatto secondo incredibilmente ai nazio svizzeri xd...
lo visto giocare e ne sa... appena sapro la deck list te la posto, anke xke ho filmato il match!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 19:40 | |||
Ciao a tutti,ho sentito ke c'è un mazzo rana ke fa combo cn una magia (nn ricordo qualeXD).avreste delle liste?mi spiegate la strategia principale?grazie^^
Modificato da zombie96 - 13 Maggio 2010 alle 21:39 |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |