![]() |
I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello) |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 7> |
Autore | ||||
ODINUS ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 23 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 25 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:56 |
|||
EH si quest'anno e' stato un inferno me ne hanno fatte di tutti i colori.A partire da scelte arbitrali profondamente ingiuste ke mi hanno negato l'entrata in top 8 insieme ai miei amici.Pero' nonostante tutto sono riuscito a centrare l'obbiettivo europeo!!Speriamo in bene! |
||||
![]() |
||||
ODINUS ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 23 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 25 |
![]() ![]() ![]() |
|||
anke se e' roba di 2 anni fa nn ho problemi ha parlarneXDcome al solito la cosa e' stata ingigantita...preciso ke hai tornei grossi sn il primo ha dikiarare le fasi importanti a seconda del mazzo ke gioko.Detto questo quella volta era successo ke il mio oppo x tutto l'arco della partita continuava a kiedermi conferme sugli effetti delle proprie carte....sembrava un po' impacciato al ke nei limiti del possibile gli rispondevo!ma su cose anke palesi come:"ascolta posso evocare armageddon e attivare in catena torrenziale" risposta ovvia "si tranquillo".x tutta la partita...x via delle ripetute domande arriviamo ai botti...e qui scopro la bella sorpresa xke' mentre saida gli intravedo 2 provviste di emergenza.Al ke capisco tutto e mi rendo conto ke mi aveva fregato.A quel punto ai botti giokiamo e lui evoca nel suo ultimo turno velocemente armageddon.Il minimo ke potevo fare x fargli pagare quel comportamento profondamente scorretto era rispondere con l'applicazione delle regole alla lettera dato ke cmq nn dikiarando la fase e giocando veloce un errore l'aveva commesso.Il judge mi ha dato ragione e io feci mind crush su armageddon.Va sottolineato ke la partita l'avrei VINTA cmq.Il gesto era solo stato fatto in risposta a quel comportamento profondamente scorretto.Infatti a fine partita mi ha fatto vedere cosa aveva saidato e c'erano ben 9 botti.Giustizia divina nn e' ha peskato nemmeno uno.E' vero ke il mio comportamento e' stato troppo puntiglioso e' puo' dare fastidio ma alla luce della persona indecente ke avevo davanti penso sia piu' ke giustificato.Ovvio ke quando gioco cn un bravo ragazzo tranquillo etc sono il primo ad essere tranquillo e amikevole.e' un po' come il detto "tu buono con me,io buonissimo con te...tu cattivo con me,io cattivissimo con te".Spero di essere stato kiaro,e ringrazio tutti per il benvenuto!anke se molti di voi vi conosco di personaXD
|
||||
![]() |
||||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
|||
per il caso Lenti comunque , è anche vero che quest'anno se ne ha beccate di trassate , io ribadisco ci ho giocato 2 o 3 volte , e sono state partite tranquillissime , ottimo giocatore.
|
||||
![]() |
||||
sharkfox ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
No ma ci mancherebbe, io non metto in dubbio le qualità di player di nessuno, tantomeno di gente come lui che so essere molto brava a giocare.
Per questo ho precisato che se non ne vuole parlare è liberissimo di non farlo, volevo solo avere la sua opinione a riguardo di quel famoso episodio Semplicemente a me non passarebbe neanche per l'anticamera del cervello di appellarmi ad una cosa del genere pur di portare a casa una partita, ecco tutto |
||||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||||
![]() |
||||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Odinus è proprio Lenti. ![]() Ho capito il tuo discorso ma è inutile rivangare il passato.. E' una situazione vecchia e non credo che oggi Lenti ripeterebbe un'azione simile..O almeno lo spero.. Per quanto riguarda fargliela a lui, io personalmente ho avuto l'occasione di farlo ma non me la sono sentita..Penso abbia già ricevuto abbastanza critiche per quella cosa..Non che ora approvi ogni sua giocata, anzi..Ma da qui a non riconoscere le sue qualità di giocatore c'è di mezzo il mare. E' un'ottimo player come il resto dei membri del suo team..Ognuno ha i suoi difetti, piccoli o grandi che siano.xD |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Io non ho mai visto nessuno chiamare un judge per le fasi non dichiarate, però per il buon svolgimento della partita io cerco sempre (ai tornei grossi) di dichiare le fasi quando necessario, tanto non ti costa nulla dire entro in standby phase e torna la rana oppure prima di evocare dire entro in main. Così facendo non corri rischi inutili e rispetti il regolamento al 100% |
||||
![]() |
||||
sharkfox ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Mi fa molto piacere vedere i milanesi sul forum, benvenuto
![]() Almeno possiamo sentire anke le loro versioni dei fatti e riflettere meglio su ciò che è accaduto Ora non vorrei risollevare vecchi polveroni, ma potresti spiegarci bene cosa è successo in quella famosa occasione col mind crush? |
||||
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||||
![]() |
||||
kuroro ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
![]() ![]() ![]() |
|||
se il mio avversario per tutta la partita dichiara le fesi e mi fa una cosa del genere li dico si hai ragione ho sbagliato ma se non le ha dichiarete per tutte la partita e mi fa una cosa del genere game lose per antisportività |
||||
![]() |
||||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
|||
inanzitutto benvenuto stefano sono contento che anche tu sia iscritto quì.
per il resto posso confermare che sei molto preciso nelle giocate. mi ricordo quella partita dei deck check ma non mi sembrava che fosse durata 80 minuti. sei anche stato sfortunato a beccare un pacchetto di bustine protettive fallato che aveva un piccolo bozzo sopra ogni bustina, fortunatmente però avevi usato quelle bustine per tutto il mazzo quindi non era possibile riconoscerle (mi hai anche chiesto di controllare che non ci fossero delle carte con bustine diverse dopo che avevi sidato) |
||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Accuse insensate?? Io posso anke non conoscere una persona, e ovviamente non ho il diritto di giudicarlo in tal caso. Qui però non si sta giudicando una persona, si sta discutendo una situazione di gioco accaduta e confermata, una situazione al limite del paradossale. Tecnicamente aveva ragione lui alla luce dei fatti, ma coem giustamente detto da altri ci sono delle consuetudini solitamente accettate tra i giocatori. Voglio dire: non mi pare ke lenti stia lì a dichiarare tutte le fasi o? Vorrei proprio vedere se gliela facessero a lui una porcata del genere PS: odinus, sei lenti giusto? Modificato da sharkfox - 15 Giugno 2010 alle 20:03 |
||||
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ah cmq per dare una risposta generale a tutti voglio ringraziare tutti coloro ke ci hanno capiti e ke ci han fatto i complimenti xke' sanno i sacrifici e il tempo ke impieghiamo per arrivare ai tornei grossi preparati.X i soliti detrattori posso solo dirvi ke il mio team nn trassa e tutte le situazioni ke vi han raccontato son mal riportate.x quanto mi riguarda posso dirvi ke sono un giokatore corretto,nn ho mai trassato,sikuramente sono molto pignolo e precisino e pretendo precisione dal mio avversario x il semplice motivo ke io sono il primo ad esserlo con lui.X l'episodio della partita durata 80 minuti effettivamente e' uno sproposito di tempo e uno puo' pensare ke il motivo e' ke ho fatto slowplay,ma come al solito la realta' e' ben diversa....infatti il match e' durato cosi tanto xke' il mio avversario nello stesso game ha kiesto x 3 volte il deck check(questo si ke e' antisportivo)...tutte e tre le volte gli e' stato acconsentito...la prima sul main deck...la seconda sul side...e la terza quando avevo saidato perke' diceva ke si riconoscevano le carte!ovviamente tutte e 3 le volte l'hj gli ha spiegato ke nn aveva riscontrato nulla di irregolare e ke se avesse fatto un'altra rikiesta del genere sarebbe inkappato in una sanzione Lui.Questo e' il vero motivo x cui quella partita e' durata 80 minuti.Poi sta a voi crederci o meno a me nn interessa.
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
We ciao grandissimo!grazie dei complimenti al nostro team!cm ben sai abbiam sgobbato x mesi pur d poter trovare una versione sopra agli altri mazzi!!ora dopo questo risultato davvero bello speriamo di portare alto l'Italia anke all'europeo!!cmq ormai e' ufficiale sunasd,quel"LUSSO" e' diventato il tuo markio di fabbricaXDXDogni volta ke lo dici c fai morireXDXDXDsperiam di incrociarci qualke volta in uguzzo per fare qualke partita!e speriamo ke riesci a venire all'euro come arbitro!xke' li gli arbitri son tutti krukki e ci danno contro a priori! |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Io la sapevo con il cavaliere dell'armageddo ![]() Io ci ho giocato 2 o 3 volte con lenti e che dire non ha mai chiesto un ruling, ci metteva un pò a pensare ma comunque era in una situazione di svantaggio e effettivamente poi ha recuperato quindi per cortesia basta con queste accuse insensate da chi non ci ha mai giocato contro e parla per sentito dire |
||||
![]() |
||||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|||
effettivamente si possono fare mille discorsi ma tutto dipende dal definire e quantizzare il"tempo ragionevole" ed il "buonsenso".
in questo caso effettivamente non ha infranto regole, tuttavie esistono consuetudini non scritte ma comunemente accettate tra giocatori che vanno egualmente rispettate. |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
![]() |
||||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mettiamola cosi: ad un nazionale,lo saprete tutti,un avversario d Lenti si dimentica d dikiarare le fasi e attiva mostro resuscitato. Lenti fa notare la cosa,quindi si torna indietro,flippa mind crush e dikiara "mostro resuscitato".
Mettetevi nei panni dell'avversario. Cosa pensereste? Ke lui è cosi bravo ke,se l'avversario dikiara tutte la fasi,capisce ke hai pescato mostro resuscitato? So ke ho tirato fuori un vekkio discorso,ma visto ke si parlava d comportamento generale,vorrei far notare TUTTI gli aspetti del rule sharking. Ed esistono situazioni varie da valutare. Certe cose si possono capire ed accettare,ma altre no. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma guarda k hai male interpretato...io sto dicendo k lenti nonostante i suoi comportamenti lo AMMIRO xk sa giocare stupendamente e secondo me ci sta k vinca xk conosce i ruling. mica mi sembra sia un' offesa xD
poi ok quella del tempo con la ude nn l'avevo mai sentita xk a me è capitato + di una volta di fare giocate ben + lunghe di 3 minuti (sempre sotto ude) ma nessun judge mi ha mai detto nulla... |
||||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
![]() |
||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Scusate l'OT ma ci stava: Lenti di nome e di fatto
![]() |
||||
![]() |
||||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
|||
non lo si può considerare slow play quello che fa lenti, utilizza al massimo il tempo che ha, fa come dovrebbero fare tutti i giocatori che si rispettano, se non sono sicuri di una cosa chiamano l'head judge. questo non fa perdere tempo perchè normalmente questo fa dare dell'extra time.
per dirla tutta ha perso una partita perchè uno gli ha trassato in faccia (probabilemnte involontariamente visto che gigli non ha preso provvedimenti) sinconizzando gottoms facendo 10 con i livelli e se ne sono accorti solo 2 turni dopo quando la situazione non era più ricostruibile. |
||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||
![]() |
||||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Se non le sai le cose, non parlare... Questa regola c'è sempre stata sotto UDE ed era giustissima, serviva appunto ad evitare gli slowplayer. Se uno finiva oltre si prendeva warning, GL, ML, e via dicendo a seconda se reiterava nel comportamento.
Prima cosa, le offese gratuite vediamo di tenercele per noi. Seconda cosa, nessuno ha mai detto che Lenti trassa: si è semplicemente detto che quando fa slowplaying tiene un comportamento scorretto, che pur essendo nei limiti del regolamento resta scorretto. Diamoci una regolata, grazie. |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
allora, mettiamola bene per inciso usando anche il caps lock
NON ESISTE NESSUNA REGOLA CHE IMPONE QUANTO DEVE DURARE UN TURNO. un giocatore può usare quanto tempo vuole per fare una giocata, restando però nei limiti del buon senso. cosa vuol dire limite del buon senso? una mossa per quanto difficile possaessere non può impiegare più di un paio di minuti. se uno continua a richiedere il numero di carte in mano, continua a ricontrollare il cimitero in modo da continuare a perdere tempo allora li può scattare la penalità per slow play. solamente per la sidata esiste un limite di tempo (3 minuti per sidare e ripresentare il mazzo all'avversario) e per la randomizzazione (non più di 30 secondi durante la partita in corso) |
||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||
![]() |
||||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|||
3 minuti a turno? ma di cosa diavolo state parlando?? cioè se uno, anke involontariamente, finisce oltre k fate? lo espellete dal torneo? ma x favore...
a mio parere, parlando solo x sentito dire, lenti è uno s*****o attaccato alle regole(scusate il termine x ki lo conosce), ma resta uno s*****o k sa giocare e sa giocare moooooolto bene quindi da ammirare. punto. io personalmente se dovessi capitare contro di perderei xk cerkerei di fare il suo stesso gioco di stare attaccato ai ruling ma lui sarebbe sicuramente + bravo di me in quanto è un metodo praticamente di sua invenzione e LUI CONOSCE BENE I RULING. conoscere bene i ruling ji fa vincere i tornei? bene allora ci sta: secondo me nn è trasso. |
||||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
![]() |
||||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma è una novità? Da quanto tempo io ne parlo e litigo? Dai ragazzi, su, io mi oppongo sempre ma ad un nazionale ci può anche stare. Soprattutto perché l'Araldo è un mazzo che ai botti è pressoché INVINCIBILE. Tutto qui. E comunque quando c'era UDE, si avevano 30 secondi per fare una mossa sensata. Quella sì che era una regola giusta. |
||||
![]() |
||||
kuroro ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
![]() ![]() ![]() |
|||
infatti questo non è sbaglieto, di per se l'herald è un mazzo lento. ma è sbagliato tentare ad ogni modo di arrivare a fine tempo.
|
||||
![]() |
||||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ragazzi svegliatevi, se avessi giocato herald anche io la facevo x 2/3 con carte x i botti!
|
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
![]() |
||||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non so voi, ma per come la vedo io, uno che pur di vincere si appella ad eventuali lacune dei judge non è onesto, come ovviamente non lo è chi palesemente "trassa" in altri modi. A parte il fatto che la vittoria di espedienti non è una vera vittoria, qua si sta parlando di UN GIOCO DI CARTE.... Un gioco che dovrebbe essere divertimento puro, un momento per staccare dal tran tran quotidiano, un momento di aggregazione e di confronto amichevole su temi leggeri..... Cioè ragazzi, barare a sto gioco significa essere davvero, ma davvero, ma davvero malati.... (come barare in generale, d'altronde)
Termino dicendo che se è venuto fuori il detto "giocare alla Lenti" un motivo ci sarà, evidentemente Lenti fa parte di quella specie chiamata "slowplayers", ma, e c'è un ma, se fino ad ora ha potuto comportarsi così non è solo colpa sua, ma anche di chi dovrebbe controllare questi atteggiamenti nei tornei e non lo fa (il motivo per cui non lo fa lo lascio trovare a voi). |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
![]() |
||||
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() ![]() ![]() |
|||
obbiettivamente pensandoci bene che mal di testa deve avere lenti quando finisce un torneo...cioè...io ero stanco dopol il day anche se non sono mai finito al time (o perdevo o vincevo prima)...lui fa turni da 50-60 minuti e riesce a restare lucido tutto il tempo...cmq è da ammirare...anche se poi i metodi non possono piacere...
|
||||
![]() |
||||
Casti94 ![]() Mago Nero ![]() ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non mi pare che lui non faccia uso di queste tecniche, se puoi dimostrarmi il contrario sono pronto ad essere smentito. |
||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||||
![]() |
||||
Casti94 ![]() Mago Nero ![]() ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non ho mai giocato contro lenti, questo è vero, ma ho sentito i modi in cui vince contro molte persone, e non sono i pochi a dirlo, anche prima puoi leggere alcuni commenti su di lui. Perciò non so quanto tu lo conosca, ma queste "tecniche" che usa ormai le conoscono tutti. |
||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
No dai horus,per favore,io non capisco perchè non venga introdotta la regola dei 3 minuti a turno,perchè non lo fanno?
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
è una strategia come un'altra. e non mi sembra che ci sia nulla di male a sfruttare al massimo la cosa. certo bisogna anche essere bravi nel non andare nello slow play. |
||||
Bring Back Vs System
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 7> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |