EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 |
Rispondi | Pagina <12345 17> |
Autore | |||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi
Topic: EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:24 |
||||
ma dove l'ha trovata sta immagine?!? |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:21 | ||||
Magari non sei l'unico con una mano orrida
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:10 | ||||
beh se hai una mano orrida io personalmente preferisco cmq giochermela nn se sa mai .. magari un acarta pescata al momento buono puo risollevarti la partita ..
|
|||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 10:04 | ||||
invece penso che l'unico che sappai giocare sia quello che ha settato 4 senza starlight o solenne... se ho una mano cesso la partita l'ho gia persa... preferisco provare a bluffare settando 4, con in mezzo magari 3 magie.. chiunque quando vede 4 carte settate dell'avversario gioca condizionato e magari non prova una chiusura per paura di qualche carta.. preferisco settare 4 e beccarmi tempesta e ammuchiare piuttosto che giocare con una mano orrida e prolungare una partita persa dalla prima mano... |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 09:48 | ||||
a sentire opinioni qua e la sembra che sia tech giocarne uno in meno per rischiare non pescarne multiple copie in prima mano... secondo me è una c***ata colossale però oh che abbia trassato o no ha vinto l'europeo con 2 mass driver quindi ha ragione lui XD |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 09:37 | ||||
Forse non hai capito che nessuno la vuole motivare. Nessuno dice che è fortissima e che d'ora in poi bisogna giocarne 3x per forza. Anzi, al massimo ne gioco una da quando è uscita, forse due nel GB. Quello che voglio dire che è che se l'ha messa serve a qualcosa. Farla salire prima, impostare tutto su quella figu, a torto o a ragione. Il punto è che in YuGi non esistono le mezze misure, devi fare un mazzo estremo e sperare che giri, fine! |
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 08:16 | ||||
ho visto da poco i risultati dell europeo (non mi sono interessato molto), ma spiegatemi una cosa...no,voglio dire, ha vinto un frog OTK con 2, DICO 2 (!!!) mass driver????????????
|
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 01:37 | ||||
anche quando gioco contro i bambini mi partono settando 4 e giocando avion scoperto in posizione di difesa |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 01:22 | ||||
Sì,sto tizio è un pollo. |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 00:31 | ||||
Intendevo esattamente questo lol |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:53 | ||||
oppure siete voi che non la volete sentire... questione di punti di vista :P |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:32 | ||||
Di sicuro c'è solo la morte
Primo turno del nazio di quest'anno:sto tizio parte e setta 4,passa e si prende storm in bocca al che esclama questa frase NON CI SEI CASCATO,e ammucchia... devo aggiungere altro? |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:29 | ||||
Modificato da kaworu - 19 Luglio 2010 alle 22:30 |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:18 | ||||
synchro x hunley= -1 ora se spacco 1 senza che l'oppo chaini faccio +1 quindi diventa uno 0 ora se spacco 2 senza che l'oppo chaini faccio +2 quindi diventa uno +1 ora se spacco 3 senza che l'oppo chaini faccio +3 quindi diventa uno +2 il fatto è che nessuno ti setta 3 carte apposta xkè tu possa fargli hunley , 1 o 2 sono sempre incatenabili. con 3 c'è sicuro solenne o stralight x pararsi |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:36 | ||||
hyunlei crea vantaggio anche se spacca 2,a maggior ragione s l'hai calata con darksoul
ma apparte questo potrei aver detto una c***ata,forse dettata dal fatto che ovunque mi giri vedo hyunlei |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:24 | ||||
giusto appunto questo è l'unico motivo per giocare una carta che ti permette di settare 3 tranquillamente al primo turno, ma che passati quei "po" di turni, diventa legno sia da pescare che da giocare
CHE?!?!?!?!??!?! l'unico spacchino che da vantaggio su m/t è la heavy tifone, dust restano 1x1 caius può far massimo un 1x1 se non becca bottomless icaro se vuoi calcolarlo è un -2 a entrambi hunley è l'unica che può diventare +1 se spacca 3 e non becca bottomless...ma visto che al bottomless o altro la becca sempre e non spacca quasi mai 3, eccetto se prima viene fatta una cold wave da -1, diventa un -n a entrambi( n=1,2,3) Modificato da newmark - 19 Luglio 2010 alle 21:26 |
|||||
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:22 | ||||
statisticamente è molto più facile che l'avversario riesca a fare tempesta di primo che dei 20^ turno quindi non è sbagliata come cosa.
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:19 | ||||
infatti c***i suoi xD
posso solo dirti che magari se ne giochi 3 significa che vuoi farla salire prima |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:14 | ||||
E se per caso l'oppo mi fa bottomless,prigione o book succhio.Dai,è una scelta sua alla base della quale c'è una motivazione,ciò non toglie che se avesse giocato 2 starlight la lista sarebbe stata più rotonda,tutto qui.
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:10 | ||||
te la motivo subito invece allora,il mazzo ha bisogno come l'aria di non perdere vantaggio xkè non può recuperarlo,quindi visto che la maggior parte delle carte che procurano vantaggio sono quelle che spaccano m/t con 3 starlight cerchi di arginare principalmente questo problema avendone sempre 1 quando ce n'è bisogno |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:02 | ||||
ho scritto "mazzo di skody" invece di "antimeta" x non confondermi da solo dopo in caso avessi dovuto citarlo di nuovo,però certo non è nulla di rivoluzionario,è un antimeta come gli altri
chiaramente non posso prendere in considerazione esempi a caso x fare un mazzo circa carte come mirror ti dirò che non tutti le giocano proprio a seguito di scenari simili,come c'è gente che gioca la mono oppression nell'x-saber,come c'è gente che non gioca brain xkè a fine turno è costretta a ridare il mostro in conclusione ti dico guarda che gli esempi contano e ti chiedo una cosa:"Se giochi contro x-saber,ti aspetti cold gatto da un momento all'altro oppure dici che tanto non le pescherà mai xè sono solo 2 carte"? |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:02 | ||||
non voglio motivarla, perchè motivo non c'è non capisco perchè si tenda a far diventare sgravi mazzi che effettivamente non lo sono, che sono stati provati e riprovati in 200 versioni e che per la probabilità e per c*lo 1 torneo fanno buoni risultati |
|||||
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:58 | ||||
reficle! |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:55 | ||||
Basta,non riuscirete a motivare la terza starlight.E' come motivare 3 riccastro goblin quando giochi 41 carte XD
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:50 | ||||
io vedo solo pagine dove si discute della differenza tra un antimeta "normale" e un antimeta di skody... e oltre alla tripla starlight non ci vedo nulla di strano, quindi per me antimeta di skody = antimeta classico lo scopo "del mazzo di skody", alias qualsiasi antimeta, è ovviamente far da ANTI meta. evitare che il meta funzioni. i mostri possono esser grossi( TK o kaliber) o piccoli( pachi e dd),basta bloccare il gioco dell'avversario, i danni vengono con il tempo... certo ce è basato sul c*lo, c***o è un gioco di FIGURINE! è stupido che qualcuno provi a dimostrare il contrario, perchè non c'è dimostrazione. non è uno sport dove conta la bravura, non è un videogioco dove conta la velocità, non è poker dove conta la matematica. è solo yugioh, un prodotto per bambini di età superiore ai 3 anni, dove per i grandi conta il c*lo. gli esempi sono assurdi: il fatto è semplice. puoi fare esempi su esempi ma la realtà non sarà mai come l'esempi che tu hai pensato. mi dici che ti basi su esempi per fare i mazzi. bene quindi per scegliere se metter riflessa o no bisogna pensarci molto, no? perchè magari, ESEMPIO, l'altro ha starlight. o magari ha tifone. o magari ha un dust. o magari mi flippa ryko. o magari mi attacca con solo 1 mostro per volta e non mi fa fare il +1 ah ma ancora più belli sono gli esempi quando si usa side ma tanto a un infernity basta siddar le luci ma l'altro ha le fissure ma io faccio book ma lo nego con il solenne ma fa bribe ma ci gioco l'altra ma l'altro è più furbo perchè prima ancora ti fa decree esempi esempi esempi che nn servono a nulla vedi esempi, insensanti, assurdi che non significa nulla. ne per il gioco ne per farsi un mazzo... |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:39 | ||||
adesso che ho tempo ti spiego tutto in italiano corrente
il mazzo è x forza quello di skody,ne parliamo da 200 pagine che mazzo vuoi che sia? lo scopo del mazzo di skody è di bloccare le giocate avversarie con mostri abbastanza grossi x chiudere prima che l'avversario trovi delle risposte,ma non ho mai detto che questo accada puntualmente. tu dici che il gioco è basato sul c*lo e che qualunque esempio è assurdo,allora mi sono chiesto su che cosa ti baserai mai quando monti un mazzo:io mi baso sulla fondatissima teoria secondo la quale l'avversario ha sempre la carta che non vuoi vedere per esempio. e per inciso non ho mai detto che solo sko testa i mazzi o che se li inventa di sana pianta se hai altri dubbi chiedi ancora che adesso ho tutto il tempo che vuoi x cercare di spiegarti xD Modificato da rotolando - 19 Luglio 2010 alle 20:39 |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:23 | ||||
davvero io non capisco un cavolo di quello che dici nei tuoi post dici una cosa, poi un'altra che non centra nulla, poi vai da un'altra parte, poi torni su un altro discorso...tutto senza punti e soggetti D: io come faccio a capire? senza offesa ma, prendiamo solo questo post: "il mazzo è ..." QUALE? portato da skody? un antimeta normale? un saber? un qualsiasi mazzo giocato? "cosa dovrebbe fare il mazzo( ?!) in teoria..." esatto COSA?! dove sta scritto COSA dovrebbe fare il mazzo( quale?!) nel post prima mi vieni a dire che un mazzo antimeta dovrebbe chiudere veloce...sarebbe questo il "cosa dovrebbe fare"?? "cosa dovrebbe fare...blabla...mica Ho detto che è così" ma che c***o di frase è?! cosa significa? cosa vuoi dirmi? *monologo incomprensibile di 4 righe* che provo a dividere... "quando monti un mazzo su qualcosa dovrai pur basarti e visto che questo è un gioco a c*lo non ha senso basarsi sulla statistica" spiegami questa per esempio...dove vuoi arrivare con questa affermazione del tutto insensata? se apro la finestra è perchè ho caldo quindi vado a mangiare una mela "quindi mi baso sugli esempi e sulle chiappe spanate della gente con cui gioco io" per fare un mazzo quindi ti base sugli esempi( quali?!) e sulla sculate degli avversari io invece non mi baso sul meta previsto :nono: gioco drago bianco occhi blu di main perchè tanto il meta che vuoi che sia oltre a far discorsi incomprensibili e senza fine, se anche cercassi di trovar qualcosa su cui ragionare, troverei solo altri discorsi insensati che diamine dsignifica che per fare un mazzo ti basi sul c*lod egli altri? che solo sko si basa su dei playtest? su cosa mi baso per fare dei mazzi? li copio diamine come fanno tutti i giocatori con un minimo di intelligenza. poi li provo, li fixo e ci gioco, come potrai mai fare secondo te? pensi che sko sia partito dal nulla per farsi un antimeta? che non si sia visto liste in giro x il mondo? che non le abbia provate? che non le abbia fixate? diamine non capisco proprio quello che vuoi dirmi O.O |
|||||
|
|||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:16 | ||||
che è hunley?
|
|||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 20:09 | ||||
il mazzo è scarso,pessimo,lo odio con tutte le mie forze e soprattutto non lo giocherò mai xkè VOGLIO VINCERE XDD
ma detto questo ti stavo solo spiegando cosa dovrebbe fare il mazzo in teoria,mica o detto che è così quando monti un mazzo su qualcosa dovrai pur basarti e visto che questo è un gioco a c*lo non ha senso basarsi sulla statistica,quindi mi baso sugli esempi e sulle chiappe spanate della gente con cui gioco io skody invece si basa sul playtesting con gente che sa giocare(e ovviamente sul meta previsto) tu su che cosa ti basi? |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:29 | ||||
ancora esempi, peschi questo, io ho l'altro...e blabla basta D: se fosse davvero così come parli te sembra un mazzo imbattibile. giocherebbero tutti quello...se ce ne sono stati 3 a un europeo di 180 persone un motivo c'è non elogiare troppo un mazzo xkè un giocatore bravo ha fatto un buon risultato. credo sia il primo risultato buono che ha fatto un antimeta da quando esiste yugioh
per quanto possa esser d'accordo sulla tripla starlight, con c***o duro non si vince
non tutti giocano 2 bottomless e 3 prison dai ok ti tolgo gli 1x1 restano mirror+torrential, ma in quale partita riesci a far andare sia le 2 bottomless che le eventuali prison? se siamo a metà partita con 0 starlight giocate farò ben attenzione a giocar mirror, torrential, heavy, boltex, hunley e qualsiasi altra carta che spacchi 2 o più; non gioco a casaccio |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <12345 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |