mazzo verme |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo verme Postato: 29 Dicembre 2010 alle 18:51 |
|||
Ovviamente prevedo che il Prince lo giochi se hai altri worm in campo.
King spari vermi sflippati prendendo +1 con l'effetto del worm e sparandolo poi di King. |
||||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 14:42 | |||
di cosa parli? principe si spacca in end se non controlli almeno un altro verme, king tributi un verme e spacchi una. non vedo dove siano i +1 puliti. |
||||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 12:28 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 12:20 | |||
prince non è affatto pulito... si spacca da solo!
king non è uscito... e credo che, uscendo insieme a illdian giocherò quest'ultimo. |
||||
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:47 | |||
Ok buona la combo di sparare le Queen, a questo ammetto che non avevo pensato. Ma non esistono altri boss giocabili?
A parte Illidan che non è ancora uscito, e ok, ma non è molto meglio il King, per esempio? O il Prince? Che sono +1 puliti? |
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:17 | |||
qualche brillante idea?
lista del chaos worm? |
||||
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 16:44 | |||
O_O
sono sorpreso. hai notato proprio quello che io ho constatato giocandolo. tolti i barses, messo terzo cartaros e solid. tolti damage gate, messi distruggi carte e foolish tolte le swallow, messo limit reverse. queen è la base: la calo con un tributo, la sparo evocando queen dal mazzo. sparo pure quella per il suo effetto e me le macino tutte per poi calare un victory da minimo 2000 (3 queen più il mostro tributato all'inizio). chiudo sempre di victory bittando. "ps: rinascita vipera --> resso queen --> sparo queen per il suo effetto e caalo un victory o qualunque altro verme ;)" |
||||
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 01:30 | |||
Non mi piace granchè.. la strategia qual'è? Come chiudi? Teoricamente le carte che giochi in 3x dovrebbero essere quelle che aiutano maggiormente il mazzo, quindi direi che ti basi su: - Q e V per picchiare - X e Y per tenere campo e rifornire il cesso per Viper Rebirth e per V - Swallow Grave e Viper Rebirth per avere sempre mostri da tributare di Offering e per i tuoi mostri ciccioni - Book of Moon e Offering come parini e per riusare eventualmente l'effetto dei Worm Mi sembra manchi però un senso a tutto ciò.. Per dire.. Barses è una fuffa immane, dovresti fare Shallow + Barses per fare una cosa un minimo utile, ma comunque hai concesso un +1 all'oppo di Shallow.. Poi l'effetto delle Q quante volte effettivamente lo riesci a usare? E per portare in campo cosa? Già è difficile sparare un worm flippato, poi per portare in campo un worm scoperto.. non mi sembra proprio il massimo :S L'idea dei Damage condenser per il V è sicuramente valida, ma senza tutori per la future fusion (come sarcofagi, o peschini per prenderla in fretta) è difficile riempire il cimitero in fretta per ottenere un V con un attacco decente (>2500, che significa 5 worm al cesso). Si sposa bene con il S anche ma manca di consistenza. In sostanza rivedrei un po' i mostrini gregari, i boss e qualche m-t. Per esempio, perchè solo 2 C? Ti tutora X che velocizza enormemente il mazzo. Oppure, potresti incentrare più la cosa sulle viper rebirth che sono parecchio forti e spingono l'otkappata, quindi mettere magari un paio di trap stun per proteggerti. Se hai stun e 2 viper rebirth con cui picchiare tranquillamente puoi fare easy 5000+danni (se hai magari Q e V al cimitero, e poi magari hai anche una seconda Q in mano e puoi tributare in main 2 e sparare l'altro per evocare uno X dal mazzo, per dire). |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 00:19 | |||
farci qualcosa con la vennominaga secondo voi è impossibile?
così magari si sfrutta anke il "dark e light" e si mettono i sorci e s*****ate simili la butto li k nn conosco il mazzo ne le carte...ma k dite può saperne? |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 11:21 | |||
mi correggo lievemente. niente botex (non ci stanno), +1 swallow grave.
mostri: 20 3 queen 3 victory 3 xex 3 yagan 2 barses 2 apocalsse 2 solido 2 cartaros mag:13 3 swallow grave 3 book of moon 1 futura 3 viper's rebirth 1 buco nero 1 reborn trap : 8 1 mirror 3 offerta alla divinità dei serpenti 2 damage gate (utilissima) 1 call of the hunted 1 tt credo che lo porterò al primo torneo locale... |
||||
||||
vayu22
Stregone del Tempo Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 03 Novembre 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 17:01 | |||
non male
|
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 11:45 | |||
ecco una nuova lista. sto giocando questa versione e evo dire che owna!
mostri: 20 3 queen 3 victory 3 xex 3 yagan 2 barses 2 apocalsse 2 solido 2 cartaros mag:13 2 boltex (scarto eventuali queen o victory) 2 swallow grave 3 book of moon 1 futura 3 viper's rebirth 1 buco nero 1 reborn trap : 8 1 mirror 3 offerta alla divinità dei serpenti 2 damage gate (utilissima) 1 call of the hunted 1 tt totale: 41 carte, la metà delle quali per cestinare-pompare-calare Victory. Modificato da The Unknown - 23 Dicembre 2010 alle 11:46 |
||||
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2010 alle 14:05 | |||
sisi... calabile con queen, basta settare le magie e poi attivarle per spaccare di tutto.... DX
|
||||
||||
vayu22
Stregone del Tempo Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 03 Novembre 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 19:18 | |||
speriamo
|
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 16:13 | |||
Senza Illidan non vale ancora la pena montare il mazzo.
Viene a mancare la fonte primaria di +1. Spero che esca magari ristampato comunazzo in stor.. ce lo vedo proprio :P |
||||
vayu22
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 15:29 | |||
esatto cmq vorrei vedere la lista di sunasd
|
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 14:24 | |||
wow... leggete verme Illidian... sgravissimo con queen e rinascita della vipera!
sto giocando tutt'ora i vermi di HA3 e devo dire che XEX è una f**ata pazzesca. ti cestini tutto quello che vuoi e se ti va male ti fai un +1 che può diventare +2 se l'oppo ha un syncro (mi riferisco all'effetto di yagan). mancano gli illidian, i king e i jelkipse, ovvero alcuni fra i più sgravi, ma gia così è più di un 4fun... |
||||
||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 13:07 | |||
ciao io vado xd
|
||||
I love coccinelle
|
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 10:48 | |||
quoto... era buono, ma deficitava appunto di vermi... ora con Xex e Yagan ne può sapere. |
||||
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 11:30 | |||
"Sunny, Sunny, Sunny!!!" il pubblico ti acclama |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:43 | |||
prima postalo e dimostramelo poi bullcrappami quanto ti pare! ^^ |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:13 | |||
sono curioso anche io, mi sono sempre piaciuti i rettili ivi per cui voglio vedere la lista ^^ |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:11 | |||
vogliamo (voglio) la lista |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 20:49 | |||
No.. Con ha2.Era strano,ma nn era malaccio...+ttosto mancavano vermi xD |
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 20:20 | |||
dai uomo sn curioso, svela sta deck list assurda, anke x pm pf!!! PS: protect from copiright!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 18:50 | |||
con le ha3?
non credo xD |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 08:15 | |||
sai che non è male... io e the unknow ne avevame già testato uno così XD
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 00:09 | |||
that's bullcrap draz... ho buildato il chaos worm piu forte del mondo... posto la lista in settimana appena finisco di testarlo.. |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 13:47 | |||
molto buono... al warlord preferirei un bel Illidian
(2000, livell0 5 , ogni volta che setti una CARTA metti un worm counter. ne levi 2 e spacchi una.) |
||||
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 07:12 | |||
Vediamo tolti i Barses e quindi di riflesso Shallow Grave e rimodellando un attimo:
Monster: 19 2 Worm Apocalypse 2 Worm Cartaros 1 Worm King 3 Worm Queen 2 Worm Victory 1 Worm Warlord 3 Worm Xex 3 Worm Yagan 2 Battle Fader Spell: 15 1 Foolish Burial 1 Future Fusion 2 Pot of Avarice 3 Book of Moon 2 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 3 Viper's Rebirth 2 Gold Sarcophagus Trap: 7 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Return From Diff. Dimens. 1 Call of the Haunted 3 Offering to the Snake Deity L'idea e sfruttare di continuo la Queen e/o King per fare vantaggio carte. Modificato da Cuorenero - 04 Dicembre 2010 alle 07:12 |
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |