Ma voi cosa vi aspettate come premi di un torneo? |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Topic: Ma voi cosa vi aspettate come premi di un torneo? Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:43 |
è un controsenso ma ho votato sia i 5/10€ di costo, sia il mettere PC/ipod ora spiego:
è strano che si trovino assieme lo capisco, ma un torneo con costo di iscrizione 15/20€ è veramente TANTO a prescindere dai premi. 5€ forse è poco, ma credo che 10€ sia "il giusto" da far spendere. poi tutto è in relazione ai premi ovviamente ovviamente preferisco pc e vari, il motivo è semplice. mettiamo che vinco un torneo. con carte singole/buste/box ho la possibilità di trovare la carta che mi serve e basta. con una vittoria di un pc ho la possibilità, rivendendolo se non mi serve, di poter poi comprare la carta che mi serve+altro vorrei anche aggiungere che centrano anche i partecipanti. mi spiego torneo da 50 persone "pro" costo 5€ vince top8 è molto diverso che torneo 30 persone di cui 5 "pro" costo 10€ vince top8 probabilmente, premi esclusi, al primo torneo non avrei sbatti di andare con la consapevolezza di perdere e "buttare" i soldi... nel secondo, anche pagando di più, c'è sicuramente più possibilità di far top, di prender premi e di conseguenza quantomeno di star in pari con quel che ho speso all'inizio Modificato da newmark - 07 Marzo 2011 alle 23:45 |
|
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:41 |
warning e pod fanno sempre gola come premi xD
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:40 |
I torneo grossi si possono fare solo a milano,qua nelle marche più diciamo di venire ad un torneo più ci mandano a fanc*lo XD, forse è una lingua che in tanti usano e non la parliamo bene XD. Sarà XD.
Modificato da Fenice - 07 Marzo 2011 alle 23:41 |
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:37 |
that's me :D
cmq puoi multi-votare easy dai fatevi sotto se volete tornei grossi |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:27 |
Io voto per buste e box, perchè in fondo se devo comprarmi i pod o robe tecnologiche ci penso per bene prima, o cmq se lo vinco non è male , ma in primis box e buste, perchè daltronde è yugioh XD.
Per secondo avrei votato judge competenti, perchè sarebbe ora che in un torneo ci fosse un judge che sappia fare il judge e non il lavativo XD Modificato da Fenice - 07 Marzo 2011 alle 23:27 |
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:25 |
potete mettere piu voti, non spammate sui voti grazie fate max 2/3
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 07 Marzo 2011 alle 23:22 |
necessito di un po di info / feedback per cercare di migliorare l'area torneistica Milanese.
Ogni commento e discussione è ben accetta. Se potete specificate quale sarebbe la carta / oggetto / buono ecc per il quale giochereste più volentieri. GRAZIE A TUTTI !!!! ilsunny |
|
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |