Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Storia di hobbyandgolf il ritorno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Storia di hobbyandgolf il ritorno
    Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:46
Postato originariamente da SubZero

Io penso che HobbyandGolf sia la dimostrazione di quanto delle persone, per carita non TUTTE, possano maturare crescendo.
Io sono anni che sono qui e la carriera la devo soprattutto ai mod biellesi, ricordo perfettamente quando andavo a biella in treno e newwino mi veniva a prendere in stazione, per andare in quell ottimo negozietto a perdere contro simoncino che giocava don zaloog...
Ero un bimbo m*****a, e ora sono admin...
Dragon hart era un bimbo m*****a che scriveva c***ate ora e un ragazzo molto intelligente che fa il mod...Toon...toon dipende come tira il vento, a volte penso sia "cresciuto" a volte spara tante di quelle c***ate che non capisco xD
Il discorso fatto tra la differenza tra me e Syd è giusto, ma la motivazione è molto semplice...quando syd era a moderarci, noi eravamo un po tutti BAMBINI e lui faceva era come il nostro tutote, essendo gia anzianotto...ora, io ho piu o meno l eta di tutti quanti, o comunque non sono dieci anni piu vecchio della maggior parte degli utenti, quindi non mi comporto da PAPA' ma da amico, tutto li.

non credo sia stato hobby a farci crescere ma semplicemente il tempo, tipo anche solo 3 anni fa ti avrei mandato a cagare più spesso perchè eri troppo nabbo, ora mi tocca stracciarti a fifa quasi sempre u.u

ancora ricordo la prima volta che sei venuto a giocare, gente con bls ced momento del dominio del L&D e arriva mirko tutto convinto "ragazzi ho una figurina fortissima 2200 di attacco! forza d'attacco goblin d'elite"
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:41
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da toondragoal

drazhar (novara o giù di li)

a si? xD
beh devi considerare il "giù di li"...
cosa saranno mai quei 300 km di distanza?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:18
Postato originariamente da toondragoal

drazhar (novara o giù di li)

a si? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 19:46
Postato originariamente da SubZero

Io penso che HobbyandGolf sia la dimostrazione di quanto delle persone, per carita non TUTTE, possano maturare crescendo.
Io sono anni che sono qui e la carriera la devo soprattutto ai mod biellesi, ricordo perfettamente quando andavo a biella in treno e newwino mi veniva a prendere in stazione, per andare in quell ottimo negozietto a perdere contro simoncino che giocava don zaloog...

ahh che bei tempi!! [:-)]
all'epoca non si guardava in faccia a nessuno tutti amici legati da un unico grande gioco!! Che ricordi mamma mia...

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 11:40
la mafia a BIELLA?? WTF??? miiii baciamo le mani!!


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 10:27
Perchè tu non l'hai visto rincorrere la cosplayer di Lara Croft a Lucca quest'anno per farsi fare una foto con lei [/QUOTE]

e non contento me la sono fatta..



http://www.facebook.com/fantacalciamo#!/photo.php?fbid=1623618520922&set=t.1662312641&theater





















amica su facebook

Modificato da toondragoal - 23 Marzo 2011 alle 10:31
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 10:24
Io penso che HobbyandGolf sia la dimostrazione di quanto delle persone, per carita non TUTTE, possano maturare crescendo.
Io sono anni che sono qui e la carriera la devo soprattutto ai mod biellesi, ricordo perfettamente quando andavo a biella in treno e newwino mi veniva a prendere in stazione, per andare in quell ottimo negozietto a perdere contro simoncino che giocava don zaloog...
Ero un bimbo m*****a, e ora sono admin...
Dragon hart era un bimbo m*****a che scriveva c***ate ora e un ragazzo molto intelligente che fa il mod...Toon...toon dipende come tira il vento, a volte penso sia "cresciuto" a volte spara tante di quelle c***ate che non capisco xD
Il discorso fatto tra la differenza tra me e Syd è giusto, ma la motivazione è molto semplice...quando syd era a moderarci, noi eravamo un po tutti BAMBINI e lui faceva era come il nostro tutote, essendo gia anzianotto...ora, io ho piu o meno l eta di tutti quanti, o comunque non sono dieci anni piu vecchio della maggior parte degli utenti, quindi non mi comporto da PAPA' ma da amico, tutto li.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:24
Postato originariamente da Mik


Postato originariamente da newmark


pps: vedere toon live credo sia stata una fortuna che non molti hanno vissuto.


Perchè tu non l'hai visto rincorrere la cosplayer di Lara Croft a Lucca quest'anno per farsi fare una foto con lei


lei correva piu veloce essendo lara croft... poi però ha sbattuto contro una colonna facendo "UHH" e nel tempo che ci ha messo a cambiare direzione l'ha raggiunta suppongo xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:14
Postato originariamente da Il Folle

Biella=hobbyandgolf
o almeno,così ho visto sin da quando sono entrato XD


E hai visto male O_O



Postato originariamente da newmark


pps: vedere toon live credo sia stata una fortuna che non molti hanno vissuto.


Perchè tu non l'hai visto rincorrere la cosplayer di Lara Croft a Lucca quest'anno per farsi fare una foto con lei

Modificato da Mik - 22 Marzo 2011 alle 21:14


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:00
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Eamon

Ah si mark me lo ricordo quel famoso discorso dei 3 mod della stessa città   

eh vabbè io il mio tempo l'ho fatto!!


Admin sydney..mod luca352, crabs 1977 (mestre)
Admin Sub-zero..mod all'epoca carlodrummer drazhar (novara o giù di li)

non crediate voi biellesi di essere i soli...tra cui appunto la mia discussione (BANNATO) Biella =mafia.

luca mica era di mestre... ora bene non ricordo ma mi sembra molto più "dentro", forse in emilia
syd era mestre, venezia
crabs era rimini

drummer( che comunque è venuto MOLTO dopo gli altri) stava a milano
sub è di novara, ed è cmq stato fatto mod dopo i 3 di biella
draz vabbè è di bolzano

non ci sono mai stati mod della stessa città, ad esclusione di biella ovviamente ;)

Postato originariamente da toondragoal

nn so secondo il tuo acume ma uno che si chiama Toon sul forum nn mi sembra esattamente il bullo della situazione
nn la prendo sul personale mi da solo fastidio passare per bullo (proprio io poi) e poi il binomio chi gioca a figu è da sfgati..mi fa venire in mente la tua diatriba sul post biellese con son goku (credo) e mi vien da dire..ERI TU QUELLO DICEVA NN HO PREGIUDIZI?? che diceva le persone che hanno pregiudizi mi danno fastidio!! nn so te ma io conosco un sacco di persone che sabato domenica giocano e gli altri giorni lavorano e fanno vita normale...nn è che sono i dementi giocano a figurine(come le chiami te)....e nn andiamo Ot per cortesia ..avete le vostre 600 pagine (crescete e moltiplicatevi)

da come postavi sul forum ti atteggiavi, mica lo eri davvero.
e vederti live hai fatto un'impressione totalmente diversa che sul forum. c'è qualcosa di male in questo? non credo
ovviamente davanti a una macchina siamo tutti più fighi

il discorso sf**ato a figurine è detto in modo molto "simpatico":
chi gioca a figurine è, in inglese, un nerd
nerd non è un insulto, è un modo per dire "sf**atello, secchione"
solo negli ultimi anni è visto come un insulto ma io non lo vedo tale
se per te questi modi simpatici diventano pregiudizi a livello di "hai un tatuaggio sei falso", beh non so che dirti sinceramente

Modificato da newmark - 22 Marzo 2011 alle 21:01
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 20:35
Biella=hobbyandgolf
o almeno,così ho visto sin da quando sono entrato XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 19:31
Postato originariamente da Eamon

Ah si mark me lo ricordo quel famoso discorso dei 3 mod della stessa città   

eh vabbè io il mio tempo l'ho fatto!!


Admin sydney..mod luca352, crabs 1977 (mestre)
Admin Sub-zero..mod all'epoca carlodrummer drazhar (novara o giù di li)

non crediate voi biellesi di essere i soli...tra cui appunto la mia discussione (BANNATO) Biella =mafia.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 19:26
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

bravo pagliaccetto...invece te cosa sei?? tatutati la scritta Algida sulla schiena e ci assomigli al 100% . ..e per inciso lo sf**atello che in gruppo con tutti si mette a saltellare facendosi compatire da tutti e nn contento tocca una pianta (ortica) facendosi prendere per i fondelli fino alla morte non sono io.

me la ricordo l'ortica, quindi?
vorresti appellarti a questo per fare cosa? boh...

tutto questo perchè ho scritto che sul forum sembravi il vero bullo che spaccava il c*lo al mondo e live eri il vero nerd. non credo ci sia da offendersi.
è un gioco di figurine dove i 25enni che ci giocano non sono sicuramente dei bulli ma degli sf**ati, tutto lì. così come i 20enni, mi ci metto dentro pure io così eviti di prenderla sul personale


nn so secondo il tuo acume ma uno che si chiama Toon sul forum nn mi sembra esattamente il bullo della situazione
nn la prendo sul personale mi da solo fastidio passare per bullo (proprio io poi) e poi il binomio chi gioca a figu è da sfgati..mi fa venire in mente la tua diatriba sul post biellese con son goku (credo) e mi vien da dire..ERI TU QUELLO DICEVA NN HO PREGIUDIZI?? che diceva le persone che hanno pregiudizi mi danno fastidio!! nn so te ma io conosco un sacco di persone che sabato domenica giocano e gli altri giorni lavorano e fanno vita normale...nn è che sono i dementi giocano a figurine(come le chiami te)....e nn andiamo Ot per cortesia ..avete le vostre 600 pagine (crescete e moltiplicatevi)
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 19:19
Ah si mark me lo ricordo quel famoso discorso dei 3 mod della stessa città   

eh vabbè io il mio tempo l'ho fatto!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 19:07
Postato originariamente da toondragoal

bravo pagliaccetto...invece te cosa sei?? tatutati la scritta Algida sulla schiena e ci assomigli al 100% . ..e per inciso lo sf**atello che in gruppo con tutti si mette a saltellare facendosi compatire da tutti e nn contento tocca una pianta (ortica) facendosi prendere per i fondelli fino alla morte non sono io.

me la ricordo l'ortica, quindi?
vorresti appellarti a questo per fare cosa? boh...

tutto questo perchè ho scritto che sul forum sembravi il vero bullo che spaccava il c*lo al mondo e live eri il vero nerd. non credo ci sia da offendersi.
è un gioco di figurine dove i 25enni che ci giocano non sono sicuramente dei bulli ma degli sf**ati, tutto lì. così come i 20enni, mi ci metto dentro pure io così eviti di prenderla sul personale
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 18:56
Postato originariamente da toondragoal

Se eamon e me nn li voleva nessuno..ci avran pur votato...non 6 stato tu? questo è eloquente su quanto conta il tuo parere..

mamma mia come te la sei presa
ti racconto solo le cose che sono successe; se poi ti sta bene ok, se ti fa arrabbiare non posso farci nulla, è successo e fine.

beh per simoncino il discorso era semplice:
3 mod tutti di biella era impossibile da averli perchè fino a quel momento non c'erano mai state persone che si "conoscevano" live, ne che abitassero nella stessa città. sarebbe stato inutile

juve era stato fatto mod giustamente, uno dei primi
io sono stato "trascinato" mod da better, se andiamo sullo specifico nemmeno io sarei dovuto diventare mod...
2 mod in 1 città era "strano", figuriamoci 3

poi è nato l'atlantide team, e bene o male molti moderatori ne facevano parte:
syd
goahn
luca
crab
andrefal
juve
io

( e ovviamente eamoncino, che al periodo non era mod e floddava qua e là per farsi notare)
ora pensiamoci: alle votazione con 7 moderatori( su 10, forse 12)+1 utente di un unico team, secondo te i voti per il nuovo moderatore e chi sarebbero mai andati?


per te il discorso era un po diverso. oltre al fatto che i moderatori erano cambiati quasi tutti da quando ero entrato( oltre all'eterno kill ) floddavi e basta, tanto che in molti erano scettici su una tua possibile candidatura a mod. me compreso.
poi non ricordo che ci abbia fatto cambiare idea, alla fine sei diventato mod pure tu con il consenso di tutti. me compreso.


quindi rispondo infine alla domanda mezza provocatoria che hai voluto farmi: si, vi ho votati entrambi anche io
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 18:42
Postato originariamente da toondragoal



Se eamon e me nn li voleva nessuno..ci avran pur votato...non 6 stato tu? questo è eloquente su quanto conta il tuo parere..


ahahahahah toon lascia stare newmark l'ha sempre sostenuto che lui non ci voleva... ma le votazioni a me sono state riferite e probabilmente c'era chi cmq ci reputava oltre che devi spammer anche dei buoni aiuti nello staff..

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 18:33
bravo pagliaccetto...invece te cosa sei?? tatutati la scritta Algida sulla schiena e ci assomigli al 100% . ..e per inciso lo sf**atello che in gruppo con tutti si mette a saltellare facendosi compatire da tutti e nn contento tocca una pianta (ortica) facendosi prendere per i fondelli fino alla morte non sono io.

Se eamon e me nn li voleva nessuno..ci avran pur votato...non 6 stato tu? questo è eloquente su quanto conta il tuo parere..

d player
kill ci tengo alla pellaccia don't worry for me
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:45
Postato originariamente da Dragon Hart

Se ora dobbiamo fare a chi ce l'ha più lungo, tra quelli rimasti - modestia a parte - non penso ci sia gara...

beh effettivamente sergio ha pochi rivali in questo campo
o meglio tutti i possibili che aveva sono stati bannati n mila volte con lui...

poi sarà che eri quello con più cervello, o con poco cervello in più, ma sei pure diventato mod D:
assurdo D:
ps:eamon non lo voleva mod nessuno, idem toon...


pps: vedere toon live credo sia stata una fortuna che non molti hanno vissuto.
si bulleggiava sul forum facendo figo esperto bestemmiatore e insulta cani e porci.
poi ti trovi uno stecchino di 2 metri baffetti occhiali con atteggiamenti da vero nerd.
il migliore, ti vogliamo bene

Modificato da newmark - 22 Marzo 2011 alle 17:50
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:42
Dopo quella frase potrei sostenere che fosse proprio Buzz
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:26
La storia comincia a farsi intrigante!
Continuate,continuate!
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:17
Ho capito di chi si tratta, occhio a quello che scrivi
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 17:00
noooooooooooooo...ho detto che parlerò di persone che nn stanno più sul forum....paragonavo gli admin sub e syd...sub nn mi ha mai scritto un mess in risposta con un eloquente "hai rotto il ca zzo alla prossima ti bastono lo giuro sulla madonna...l'ultima frase mi ha tranquilliazzato dato che syd era/è ateo dichiarato
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:58
Non sarà mica... l'utente Buzz il Moderatore che "temevi"?

Modificato da D-Player - 22 Marzo 2011 alle 17:02
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:57
cioè fammi capire bene hai sempre temuto mirkolino?????
noooo non posso crederci.. ma se è buono come il pane...!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:52
Se ora dobbiamo fare a chi ce l'ha più lungo, tra quelli rimasti - modestia a parte - non penso ci sia gara...
Comunque attendo con impazienza il prossimo necrolog... EHM! La prossima biografia. :P

Modificato da Dragon Hart - 22 Marzo 2011 alle 16:53
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:46
evvabbè ho capito qui chiedere commenti costruttivi è come cercare della patata qui.
Siete per la teoria "siamo tutti amici tutti fratelli spammiamo come dei porcelli"..vox populi vox dei...

cmq se voi siete stati ammoniti 9 volte(il peggior felipe melo è + casto di kakà al confronto) bannati altre 4 , telefonato ai mod per farsi riammettere, diatribe verbali telefoniche e NON con più o meno tutti (una delle peggiori esperienze della mia vita sentire LIVE la voce di new..pensavo di di aver chiamato un numero erotico ) corrotto pask per farmi dire quel che succedeva in moderazione,chiamato dark snake per farmi dire che dicevan di me.. e nonostante tutto questo casino PERFINO IO sono diventato Mod, poi ho rinunciato (piantato un altro casino) e fatto venire l'ulcera a kill su msn che ha la memoria di un elefante (morto) ma scommetto che quella mattina se la ricorda avesse potutto avrebbe tirato un pugno al pc...dopo quasi un anno di assenza rieccomi a dire s*****ate nnn però con la stessa verve di prima; c'era più gusto a fare incaxxare syd che Sub...UN SOLO MODERATORE NON HO MAI FATTO INc***ARE perchè lo temevo..ed è di lui che parlerò...
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:46
Postato originariamente da SubZero

in effetti qui...e pieno di redentori dei peccati xD


Mi sento sempre tirato in causa

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:19
in effetti qui...e pieno di redentori dei peccati xD
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:10
C'è la mia che fa più scalpore, Eamon. xD
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.