![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 312313314315316 561> |
Autore | |||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Luglio 2010 alle 17:56 |
||
Contro me stesso XD ho fatto 0-2 contro il Cat,ma il mazzo mi piace,solo che boh,non riesco a farlo girare XD in compenso Flamcat sorprendente o.o
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
victor vittorio
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Contro chi?
|
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
1-4 vs Frog-Monarch-che-riesce-sempre-a-rispondere-ad-ogni-mia-mossa-anche-quando-ho-giù-colossale-gadget-gadget-gadget-fardello-fardello-oppression-ira D: |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
La domenica è un giorno triste,anche d'inverno :(
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Come me,anzi,ora provo il Roccia Fuoco,mi sa di forte è.é
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi gratto D: è domenica e nn c'è nulla da fare, seguo il torneo di figurine ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Allora,stamattina sono stato al mare,c'era un ventaccio della madonnina così,dopo mangiato,ho preferito tornare a casa perchè stasera mi tocca uscire al lungomare.
Te invece che fai a biella? XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ora per tornare subito ad argomenti seri o mi dici che hai mangiato oggi a pranzo o ti ammonisco per flood ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non si può,è un evocazione generata dall'effetto del mostro. |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() n00b entro fine estate voglio prenotare per lucca e tu vieni :additt: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
saggio quest uomo.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
confermo che non puoi fare saber hole su quell'inferno
a parte che se è come lo scorso anno stiamo 3 giorni, alias 3 notti minimo, visto che sono quelle che contano ![]() eventualmente in 2 giorni il comics te lo fai, hai anche tempo x portarti un mazzo al terzo giorno e farti un torneo dovre dropperai si e no al 3° turno XD poi se lo faranno sul serio considera: 40 minuti a partita + extratime x i soliti giocatori che finiscono tardi + tempo x scrivere e fare abbinamenti: 1 ora. hai minimo 1 ora a turno, e se la partita te la fai in 20/30 minuti hai il restante tempo x girar a c***o il comics, ogni turno ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
No, sono abbastanza sicuro, non si può fare...saber hole ha lo stesso timing di solenne e non si può fare solenne su archfiend a top deck.
Cmq non voglio andare OT, non bisogna parlare di yugi asd |
|||
|
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vabbè non sarebbe cambiato nulla, l'avrebbe fatto sul Mist Wurm e GG uguale.
Comunque si può fare, a quanto dicono :S |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
stavo per scriverlo io, infatti hai ragione non si puo |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si può? secondo me ti sei fatto trassare |
|||
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma noooo!!!! a lucca non possono far torneo grosso di yugi! io voglio vedermi cosplay, fumetti, ubriacarmi e s*****ate! non voglio andare li per giocare a figu, non me lo girerei bene il comix .-. se lo fanno in un altro periodo preferisco ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non possono far lo shonen quando c'è il comics di lucca, A MENO CHE l'intenzione non sia di farlo perl'appunto a lucca...
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Info?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
No,è proprio uno shonen ufficiale.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
YCS in Italia? o.o sarebbe il torneo dei Record a Reggio Emilia?
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
no ma il periodo è quello...
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non credo che li facciano coincidere dai! XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
anche perchè nello stesso periodo della finale summer c'è tipo l'YCS in italia! O.o
e onestamente preferirei andare a quello nel dubbio |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
vai in comune, cambiati il cognome in Ababa così sei sicuro che la prossima volta, a parità di vinte, passi tu ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
e invece hai perso e quindi non ti sei qualificato :P sf**aaa
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma infatti le ho vinte tutte! All'ultimo turno contro l'X-Saber per tutta la prima mano reggo per dieci turni con 2 Barrier, 1 Solenne, 1 Book, 1 Mirage e 2 Necromanti, mi sarebbe bastato un qualsiasi mostro del c***o per asfaltarlo, mi sono difeso quel Miraggio con tutto quello che avevo, facendo pure Solenne su un Darksoul!
La seconda lo aro, la terza mi parte di Solenne, Dust, Saber Hole e Book... Book sullo scarabeo stercorario, Saber Hole sull'Archfiend topdeckato, Dust su Launcher e Solenne su Necro... cosa gli racconto? =) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
poche palle dovevi vincerle tutte e basta! :addit: LOL
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 312313314315316 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |