![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 313314315316317 561> |
Autore | ||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:24 |
|||
Sì ma mi sembra palese rosikare per non essermi qualificato perchè il programma del c***o a parità di rating va a vedere con che lettere inizia il cognome :)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
precisamente x'D
ed è per questo che è ancora piu inutile XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma tanto è inutile la summer...non è quella con finale a lucca?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
no tranquilli XD tipo qui c'è la summer ma per qualificarti alla finale devi fare almeno 3 tappe XD... |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
è una buona occasione per venirla a fare oggi qui :D
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
MA PORC..!!!! ma solo noi siamo così sf**ati e non facciamo mai un c***o? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi sa che non esiste solo a biella XD |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() io amo quel programma ![]() ma esiste già la summer? da quando? o.O |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non mi sono qualificato alla summer perchè il cossy, a parità di rating fra me e un altro (22,55) ha optato per decidere chi passava secondo l'ordine alfabetico :)
Modificato da kaworu - 16 Luglio 2010 alle 22:37 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
grande negoziante :D
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
siamo pro, possiamo con quei prezzi ha poco da lamentarsi u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da mattygt - 16 Luglio 2010 alle 00:27 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ragazzi scene fantastiche stasera dal negoziante...
Prende il raccoglitore dove ho tutte le figurine bannate super fighe prima ed strasecret *___* Negoziante: "Se vuoi te le prendo a blocco" New: "Cioè? valutazione circa?" Negoziante: "Meno della metà, circa 10 cent l'una" New: "lol tengo." Vayu nel raccoglitore Truzzo: "quanto fai vayu?" Negoziante: "eh...sui trent..." Truzzo cambia pagina del raccoglitore ![]() Breeze nel raccoglitore Truzzo: "Questo non gli chiedo nemmeno quanto" New: "Ti prego chiedi voglio ridere" Truzzo: "breeze a quanto?" Negoziante: "A 30" New: "LOL. gira, gira" ps:giusto perchè nn sono aggiornato, quanto valgono circa i synchro nuovi grossi delle hidden2? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
oh chi si vede! buona seraaaa ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ommioddio D: esisti ancora? seraaaaaaaa |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
yohohohohohohohohohohoh
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
invidiosi dei miei piedi *___*
sono ancora sano e salvo dopo il dentista ![]() truzzo, passi da me stase? 9.10 qui? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
puzzeranno come una toma stagionata male xD |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
esatto....dovrai annusare anche tu i piedi puzzolenti di newmark dopo che ha corso, e li annuserai assieme ad il folle =)
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
verrai punito per questo ... lo sai? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dente/drago del giudizio..ftw
![]() speriamo che il dentista nn starnutisca..ihiihhih |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
okkei ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
nono ho i denti del giudizio che crescono arrandom D:
ma nn ho sbatti di toglierli, quindi farò tante scese finchè nn vincerò u.u truzzo stase non mi hanno ancora detto nulla, nel dubbio potremmo trovarci le le 8,30/9 da me ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
A 22 anni già con la dentiera!
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
newwino sdentato FTW! aggiornami per stasera :)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
La prima botta di c*lo è che mi è riuscita l'arma, dato che la possibilità di successo della roba di livello alto è 60% :O La seconda botta di c*lo è che non solo mi è riuscita, ma mi è uscita Foundation: praticamente non cambia nulla, solo che ha il nome giallo invece che bianco e con una parola in più alla fine ![]() Cosa ti farà il dentista, ti toglierà i molari senza anestesia? :O Modificato da kaworu - 15 Luglio 2010 alle 13:53 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
e che c*lo hai avuto nel gioco? D: ps:oggi dentista per newwino ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
No vabbè, volevo mostrare la botta di c*lo che ho avuto, ho appena disinstallato il gioco perchè mi ero rotto il c***o ![]() Buona vacanza Swiggy :sisi: Modificato da kaworu - 15 Luglio 2010 alle 10:12 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
buon viaggio... c'è pure ghin arroma, e forse anche petty ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Beh, io me ne vado un paio di giorni a Roma, ci si sente.
Se riesco a collegarmi, bene. |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 313314315316317 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |