![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 314315316317318 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Luglio 2010 alle 00:20 |
|
kaw sei troppo nerd
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
kaworu, con tutto il rispetto, le tue scan non le capisce nessuno
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Biellesi sono ben 6 ore che non postate nulla, non andiamo mica bene :nono:
Per restare IT ho appena finito di implodere X-Saber con Infernity 3-1 :sisi: E per tornare OT ![]() ![]() Modificato da kaworu - 14 Luglio 2010 alle 20:42 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
se spendeste 5 min per imparare ad usare ebay vedreste questa figurina ad un prezzo che va dai 1.25 ai 3.50 dollari
![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
se le trovo dai bimbi le prendo e le vendo a 18.50 per fare concorrenza a new
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io la valuto 19 ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
non vale una cippa di nulla... 2 euro se è tanto
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
sei il solito mona io ho ne ho tenuta una xD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
c'è solo super o ioc o dr2...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
e miei risultati influenzano i valori delle figurine ![]() io al faccio a 19 l'una ![]() che io sappia solo ioc super |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io ne ho due, visto ciò che ha fatto New valuto 20 l'una. |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
io l'ho fatto e te le devo ancora ridare ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma allora sei forte :wiwi: ![]() è stata ristampata da qualche parte per caso o è solo super delle IOC? O.o |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
grazie caro =) |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
contro il pianta gliel'ho fatto 2 volte sui boccioli presi da sangan, non decisivo mami ha impedito che entrassero le tytannial contro saber l'ho fatto sul ciccione impedendo che mi facesse l'infinity contro di te l'ho fatto sulla tua rana pressochè inutile, ma almeno ti ho rimosso il mostro contro LL l'ho fatto random su jd perchè l'oppo parla troppo il dd designator è troppo sgravo u.u ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma ti ho detto che non l ho mai fatta la lista! mo te la dico come la ricordo
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
sub lista =) xfav o_O
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
e poi perche farsi prestare carte costose quando c'è...DD designator? xD
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Anche questo è vero XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Magari te li potevi far prestare XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
se la figurina viene valutata + di 15€ non c'è motivo di prenderla ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
spero di no XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
avevi pure i doom caliber?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ho avuto 30 minuti per montarlo di cui 10 li ho sfruttati per comprare 2 figu scontate di 1€ al folletto
![]() massì, i gadget che vanno ora sono quasi obbligati a giocarci pure i mek, altrimenti sarebbe un mazzo senza ciccioni ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Bwuahha lo sapevo xD è il solito mona
|
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
ovvio lo ha montato mezzora prima di partire
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sarà il solito mazzo montato all'ultimo xD comunque grande New xD
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 314315316317318 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |