![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 318319320321322 561> |
Autore | |||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() Postato: 10 Luglio 2010 alle 12:23 |
||
ma porta macro gadget...io avevo pensato ad un deck con 3 specchi imprigiona ombra di main necrovalle e gadget....con quelle 2 ti pari il c*lo e coi gadget hai senmpre dei mostri con cui attaccare..nn è così stupida come idea...
|
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
io arriverò anche prima devo ancora provarlo wiwi
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
allora giovani alle 14.30 al negozio? :wiwi:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
io porto..... nn ve lo dico
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
allora cosa giochi oggi??? Z Y X W?? xD
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma che sc***o state sparando mazzi troppo a caso
![]() nono nn sarà niente di così innovativo ![]() il prossimo forse porto news (: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
e magari scula pure ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
fisso che quel nabbo porta control con don zalog, reaper, dekoichi, spie e m***a simile che piace a lui perchè fa +1
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma i mazzi minestroni sono sempre i più forti xD
|
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
o se no prendi 3 deck 2 li mischi e l'altro lo metti come side |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
no li metto assieme e gioco dandy con macro o survivor con marchi D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
se hai messo 40 carte a muzzo non cc'è bisogno di sidarti contro ![]() fai una cosa porta i 2 tuoi mazzi migliori cosi domani vedi quale è il migliore ![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
nulla io ai tornei a biella nn siddo mai
![]() Modificato da franky91 - 09 Luglio 2010 alle 21:40 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
a domani nabbi.
oggi ho fatto un accozzaglia di 40 carte, voglio proprio vedere che osate mettermi da side ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
inutile sculare tanto perdi lo stesso ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
secondo me al cmpione dovrebbero dare un trofeo con scritto campione del mondo di sc*lo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Finito il mazzo domani vi owno tutti xD (sempre se sc*lo)
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
eh ok ora va meglio XD
non ci vedevo il collegamento ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
È sempre quel gioco, però ammira... un nano con scritto in testa "Infernity Dwarf" ne sa a pacchi! :sisi:
Per non parlare del bufalo di nome Chase (lo uso sull'altro personaggio di nome GregoryHouse XD), volevo chiamarlo Wilson ma mi dava incorrect name o.o Questo sarebbe Infernity Dwarf ![]() Modificato da kaworu - 09 Luglio 2010 alle 19:02 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
kaw che roba è quell'immi?! D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a già dimenticavo |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
però tu hai 14 anni ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Raga mi dovete dire come si fa a creare un manga horror di cui la parte horror è costituita da pesci zombie assassini... e non parlo di squali ma di pesci normali
![]() EDIT: mi correggo c'è pure lo squalo ![]() Modificato da kaworu - 09 Luglio 2010 alle 17:38 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
anch'io vado al mare con le figurine e andando al mare porto il simbolo Biella fino giu im Puglia x mostrare che al nord siamo capaci di giocare a figu. ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
bè almeno vi divertite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sai leggere tra le righe ragazzo
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
però non neghi che ti piacerebbe farlo se ne avessi l'opportunità.. ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Questa è una voce infondata,purtroppo non l'ho mai potuto fare :(
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
e mi è giunta voce che anche a te piace odorare i piedini di newmark, però solamente se prima ha corso senza calze
![]() ![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 318319320321322 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |