![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 320321322323324 561> |
Autore | ||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Luglio 2010 alle 11:39 |
|||
ma scusa io prima della banned avevo il twilight fatto bene con tutto se schiappavo ti apparechiavo in faccia a volte con doppio jd,dad,e 2 synchro;se invece non schappavo non mi era tanto difficile ribartartela xkè o con il reincarnato o con la luce del richiamo il jd te lo riprendevo. ma l'unica volta che ho visto un twilight perdere di sf**a è stato 2 o 3 banned fa quando si giocava ancora la ccv che l'Alby avva fatto il twilight con dad,ccv,jd e tutto il resto che le ha prese contro il mio piccolo light che dentro c'avevo 1 jd senza 1 celestia,i richiami,1 lyla c'è il mio faceva cagare ma lui non è riuscito a fare niete perchè pescate le 6 carte era già a cozze. p.s. e poi i 96 sono sempre fighi |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Mirror climbing |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma mi confondi con petty sul provarci ![]() ps: va che ancora un anno riescono a stangarti isi, vedi che poi vai con i 95 ![]() Modificato da newmark - 09 Luglio 2010 alle 11:35 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Io veramente sono in classe con i 94, l'ultima annata decente al massimo sei tu che ci provi con le 96 ![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
molto spesso il bambino che pensa di essere un figo della madonna lo è veramente e ti ara... ![]() seriamente conosco certi bambini che sia come disponibilità di carte che come capacità di ragionamento (e si, mettiamoci pure allo sc*lo) sono di gran lunga superiori a molti adulti |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ti ritrovi davanti un qualsiasi bambino che pensa di essere un figo della madonna perchè schiappa alle figurine. Poi boh dal 95 li odio a prescindere |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Perchè? XD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Dal 95 in giù mi danno parecchio fastidio =) |
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ti sfido a duello io mi gioco il puzle del millennio |
||||
![]() |
||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Mi fa schifo! XD è bruttissimo accendere la TV e dover fare 1000 cose prima di vedere qualcosa!
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ne ho avuto la conferma quando mezz'ora fa non vedevo più una mazza (dopo 3 giorni che non accendo tv) e facendo la ricerca dei canali ne sono rimasti sì e no 20. La mediaset è completamente sparita, prendo soltanto i tre canali rai, 6 granbazar, 13 canale 21, 5 paestum tv e qualche altra cosa random.
Il bello è che nella stanza dei miei genitori (cioè a tipo 6 metri dalla mia) si vede tutto. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
maddai! ![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Grazie Drazy... ma non ho yvd -.- |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Il digitale terrestre è la più grande truffa degli ultimi anni =)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
yvd?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io devo provare il mazzo =(
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ovvio! e ce ne servirà una buona dose (: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
l'importante è sculare xD
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
vedremo figliolo =) |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
bè dipende sempre contro che mazzo giochi che poi l'avversario sia un 96 o un 50enne cambia ben poco ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
appunto XD ps: ho trovato gif fighissima che devo assolutamente passarti ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
parli tu che se mi arrivi con gli ala nera fai anche che non giocare ![]() |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
in ogni caso succhi sisi |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
mabbasta cheidermi che mazzo porterò tanto non so ancora
![]() ho amcro montato ora, poi domani vedrò xD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
quindi sabato Newmona porti il Nesquick?
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
qui a biella NO xD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Laquari e Murmillo esistono pure common :O
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() io sono pro e ne gioco 2 u.u ![]() vabbè era x far notare che mi manca tutto eccetto le common D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
si... e 3 secutor gia che ci sei ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 320321322323324 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |