![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 328329330331332 561> |
Autore | |
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Luglio 2010 alle 14:56 |
capirai .-. se prendo 4 all'orale (cosa impossibile dato che vado minimo per l'80) sono già a 60
|
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
In verità sei a 56
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
onesto 40 prove scritte con i 16 di credito sono già sul 60 direi
|
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
ma si dai.. tanto dopo l'esame non avrò niente da fare quindi potrei anche spenderci del tempo! XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
oddio l'ho ancora salvato sul pc ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Farai anche tu report come fece Gnub ai suoi tempi? XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
uahahahahahaha pessimo new! prova ad arrivare a casa allucinato e dimmi com'è
![]() ps: risultato delle tre prove scritte: 28 :wiwi: da aggiungere gli onesti 16 crediti accumulati durante i tre anni! si sale dunque ad un incredibile 44!!! facendo due calcoli, anzi uno solo, mi bastano 16 schifosissimi punti per arrivare al mitico 60 ambito da tutti! ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
un applauso al truzzo che fa un 28/45 alle prove scritte
![]() ![]() ![]() ![]() andre tieni alto il livello dei geometri, esigo almeno un 35 da te... |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Il vero pr0 si riconosce da come bluffa
![]() E io ho fallito il terzo craft su tre... madò che sf**a =( Modificato da kaworu - 02 Luglio 2010 alle 12:52 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
no allora 2 scene a casa: arrivo tipo 1.30 di notte sapendo che i miei dormivano perchè mi avevano detto che sarebbero arrivati alle 23... vedo un macchina che parcheggia... PANICO erano loro D: ci passo vicino per attraversare il cortile amica di sorella: "ma hai bevuto?" "no" sorella: "che hai bevuto?" "nulla" madre: "tu hai bevuto!" "mavvà tranqui" arriviamo in camera, aspetto che tutti siano nel letto perchè mi serviva il bagno libero senza gente attorno... nel silenzio totale scendo dal letto, inciampo e si sente booom D: non sentendo movimenti strani penso che siano già tutti belli che addormentati, quindi proseguo il viaggio da camera mia al bagno... passo camera dei miei sento il "click" della luce e madre "che fai in giro per casa?" rispondo con un agile "boh..." mentre nella testa stavo pensando a ogni tipo di scusa possibile, poi aggiungo "ho sentito dei rumori" alchè madre risponde "i rumori arrivavano dalla tua stanza. qualsiasi cosa tu abbia bevuto ti ha fatto tanto male" "ah già 1 mojito...allora torno a dormire...notte" ![]() Modificato da newmark - 02 Luglio 2010 alle 10:51 |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Hai passato la serata in compagnia della tazza del bagno a rimettere?
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
da oggi basta alcool (:
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
Considerando che reggi solo una birra ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
scena epica di ora
madre:hai bevuto? io:noooo asolo un m ojito in realtà: 2 mojito 3birre 1 log island ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
perchè stavo studiando :wiwi:
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Perchè ero in negozio e non potevo flammare :wiwi:
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
com'è che al mio ritorno il topic di biella non risulta in quelli attivi?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
spero ti venga una forte cagarella che tu nn possa studiare D: a tra poco ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
no devo studiare
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok ci vediamo li! poi scappo ke devo "studiare" :s |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma è solo 1 O.O
raga oggi son al folletto dalle 2,30 alle 3,15 circa se volete passate ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Oh ma te sei proprio bastian contrario
![]() L'altra se ci fai caso sono due... primo e secondo capitolo :P |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma quali 3?!
fate stay night nn la scarico xkè la priam parte mi ha fatto cagare (: e poi me ne hai apssata solo un'altra che sta si e no al 50% ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ho passato altre tre novel poVno a Gnubmark (due sì, l'altra è il seguito di Fate Stay Night che non ha ancora traduzione... però mi sembra prometta meglio della prima! XD) quindi il mio nome rimane nel titolo xaxaxaxaxaxaxaxaxa
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
voglio la mia jasmineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ottimo! la foto per ora rimane sul cell! quel cavo di m***a non funge.. domani la metto sul portatile di papà col BLUTUTT' e la posto. |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
da noi avevano estratto una più che onesta P...
Parisi Ramella bestemmie ![]() voglio la foto con la mia bambola ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
minkia stai peggio di me.. da noi la "I" e sono il secondo della mia classe.. si però sabato mattina è un suicidio! XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
no
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma sta grande fava ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 328329330331332 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |